FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che macchina avete? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7585-che-macchina-avete.html)

silver 03-01-2009 11:16 AM

Che macchina avete?

Che auto avete(per chi non ce l'ha:che auto vorreste avere)?

Baiolo Karonte 03-01-2009 11:58 AM

opel corsa penultimo modello 1.2 benza con gpl

taker_83 03-01-2009 11:59 AM

Io non ho un'auto mia, ma uso quella di famiglia. Il mio sogno è da sempre stato una BMW... :)
tra le più recenti mi piace la nuova 500

The_heavy_hands 03-01-2009 01:15 PM

Una oscenissima golf cl, o gl del 1992, 1400 blu cadavere, non va un cazzo, sterzo durissimo, quando piove si fa la piscina al lato destro, fa schifo... Ma va sempre e mi porta in giro... Però la detesto, io sono uno mezzo pilota, in auto mi piacerebbe e potrei comodo correre, girare con sto aborro mi ha fatto perdere il piacere della guida...

Vegeta 03-01-2009 01:27 PM

io non ho una macchina mia, però uso quella di mio padre, una renault megane del 1998... abbiamo anche un altra macchina, che ogni tanto riesco a fregarmi: una renault grand scenic del 2008:D.. però quest' ultima la uso davvero poco, perchè non sono per niente portato per i parcheggi.. ma niente niente:D:D

Matty 03-01-2009 02:21 PM

Spero tra qualche giorno di usare la Clio penultimo modello di mio babbo... o comunque la new twingo 16v di mamma....:p

vegeta a quanto pare per i parcheggi seri non sono portato neanche io....:D

taki88 03-01-2009 02:28 PM

io ho la lancia y "elefantino" grigia metallizzata con degli sgraffietti qua ( è vissuta ) e con gli interni blu, colma di peluche! ahah bellina la mia brum brum ^_^

Vegeta 03-01-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 91400)
Spero tra qualche giorno di usare la Clio penultimo modello di mio babbo... o comunque la new twingo 16v di mamma....:p

vegeta a quanto pare per i parcheggi seri non sono portato neanche io....:D

ah meno male, allora non sono il solo che non sa parcheggiare.... anzi non è che non so parcheggiare, è che uso una manovra tutta mia, in pratica scelgo solo parcheggi enormi, ci devono stere almeno tre auto, così ci entro frontalmente (parcheggi solo a retro marcia assolutamente no), poi sistemo l' auto a retromarcia, solo che è a questo punto che 7/8volte su 10 raschio vigorosamente il marciapiede:o:(:D.. infatti il marciapiede davanti alla mia palestra ha evidenti segni del mio passaggio:o:D

taker_83 03-01-2009 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 91405)
ah meno male, allora non sono il solo che non sa parcheggiare.... anzi non è che non so parcheggiare, è che uso una manovra tutta mia, in pratica scelgo solo parcheggi enormi, ci devono stere almeno tre auto, così ci entro frontalmente (parcheggi solo a retro marcia assolutamente no), poi sistemo l' auto a retromarcia, solo che è a questo punto che 7/8volte su 10 raschio vigorosamente il marciapiede:o:(:D.. infatti il marciapiede davanti alla mia palestra ha evidenti segni del mio passaggio:o:D

fare un pò di esercitazioni no? :D

Vegeta 03-01-2009 02:43 PM

mi sono già esercitato molto per superare l' esame di guida, adesso imparerò col tempo, mi auguro che tra cinque anni avrò finito di macerare le ruote contro i marciapiedi:D

taker_83 03-01-2009 02:46 PM

Utilizza gli specchietti retrovisori, quello del lato passeggero...lo abbassi in modo tale da vedere il marciapiede e il gioco è fatto

Vegeta 03-01-2009 02:49 PM

si, certo lo so degli specchieti, però e che sono imbranato, non sono portato alla guida:o...
la cosa più bruta sono gli incocci quando c' è molto traffico e la segnaletica non è chiara.. impazzisco

Veleno 03-01-2009 02:54 PM

da quanto guidi?

Baiolo Karonte 03-01-2009 03:00 PM

non potreste vivere a perugia.
per parcheggiare la macchina sotto casa mia (in centro storico) devo entrare in retromarcia x almeno 40 mt, con una curva a gomito strettissima. e spesso è pieno di macchine quindi devo pure driblarle :D

Vegeta 03-01-2009 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 91412)
da quanto guidi?

da quasi un anno..

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 91414)
non potreste vivere a perugia.
per parcheggiare la macchina sotto casa mia (in centro storico) devo entrare in retromarcia x almeno 40 mt, con una curva a gomito strettissima. e spesso è pieno di macchine quindi devo pure driblarle :D

azz..solo a leggere sto sudando freddo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM.