FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che macchina avete? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7585-che-macchina-avete.html)

tigre82 05-01-2009 08:57 PM

A Brescia, perchè abito in provincia di Verona, ma vicino al confine bresciano

Devilman 07-01-2009 12:49 AM

Io ho questa,Golf Plus 2.0 TDI con robotizzato DSG,mi trovo benissimo anche perchè faccio quasi 50000km all'anno.

Quando la cambierò vorrei un piccolo suv tipo Rav4.

Di auto dei sogni ne ho tante ma rimarranno sogni perchè mi son reso conto che l'italiano medio in auto è davvero un poveretto frustrato,se mai un giorno potrò esaudire un desiderio sarà quello di fare a meno dell'automobile.

GundamRX91 07-01-2009 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 92021)
Io ho questa,Golf Plus 2.0 TDI con robotizzato DSG,mi trovo benissimo anche perchè faccio quasi 50000km all'anno.

Di auto dei sogni ne ho tante ma rimarranno sogni perchè mi son reso conto che l'italiano medio in auto è davvero un poveretto frustrato,se mai un giorno potrò esaudire un desiderio sarà quello di fare a meno dell'automobile.

Concordo in pieno quest'ultimo commento. Ultimamente ho la possibilita' di andare in ufficio a piedi, e la macchina la uso solo per reale necessita'. E' veramente una pacchia non doversi sbattere per il parcheggio, senza contare il risparmio. Peccato che durera' poco... :mad:

Veleno 07-01-2009 12:26 PM

Sottoscrivo.;)

deimos 07-01-2009 04:49 PM

opel astra nera con cerchi 17 e assetto sportivo comprata nuova l'anno scorso

deimos 07-01-2009 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 92021)

Bel giocattolino!! cosa fai per fare ttt sti kilometri?
Cmq anch'io opterei come prossima macchia suv però sul q7:D:D:cool:

HunterUaz 13-01-2009 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 91669)
..altrimenti penso mi butterei su un 4x4 viste le stradine di cacca che faccio quando vado ad arrampicare: magari un suzuki gran vitara...

Io ho il braccio corto quando si tratta di spendere sulle auto viceversa molto lungo quando andavo in moto ma la famiglia mi ha disarcionato definitivamente :D
Attualmente giro su una UAZ ed un furgoncino VW, la prima è del 1986 e il secondo del 1967..150 "euri" l'anno di assicurazione in totale ;)
A maggio dovremmo essere in parecchi uazzari dalle tue parti..

deimos 13-01-2009 06:38 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 93400)
Io ho il braccio corto quando si tratta di spendere sulle auto viceversa molto lungo quando andavo in moto ma la famiglia mi ha disarcionato definitivamente :D
Attualmente giro su una UAZ ed un furgoncino VW, la prima è del 1986 e il secondo del 1967..150 "euri" l'anno di assicurazione in totale ;)

tipo questa??
Di sicuro ci vai dappertutto....

HunterUaz 13-01-2009 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 93406)
tipo questa??
Di sicuro ci vai dappertutto....

Cingolata no, gommata per off si, rispettando le regole sacrosante della natura

Devilman 13-01-2009 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 92155)
Bel giocattolino!! cosa fai per fare ttt sti kilometri?
Cmq anch'io opterei come prossima macchia suv però sul q7:D:D:cool:

Faccio l'agente di commercio,ho preso questa perchè mi conveniva economicamente e tutto sommato non è niente male.

GundamRX91 14-01-2009 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 93400)

Oddio, proprio una uaz no.... :D dai, anche l'occhio vuole la sua parte ;) e se proprio devo, preferirei stare in terra italiana con un bel pandino, quello vecchio pero ;)

HunterUaz 14-01-2009 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 93561)
Oddio, proprio una uaz no.... :D dai, anche l'occhio vuole la sua parte ;) e se proprio devo, preferirei stare in terra italiana con un bel pandino, quello vecchio pero ;)

Quando verremo sull'isola ti farò cambiare idea..:D La panda 4x4 vecchia ed il suzukino sono 2 ottimi ragni, concordo ;)

GundamRX91 15-01-2009 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 93661)
Quando verremo sull'isola ti farò cambiare idea..:D La panda 4x4 vecchia ed il suzukino sono 2 ottimi ragni, concordo ;)

Ok, se venite dalle mie parti fatti sentire ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM.