![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() politici maledetti !!! tutti ladroni !!!si voglio generalizzare voglio fare di tutta un erba un fascio non me ne frega nulla questa volta voglio cadere nel qualunquismo !!! ogni volta sento corruzione inghippi e tante altre cose questi politici fanno schifo sinistra e destra !!! ora vogliono togliere le intercettazioni all'unanimita !!! io invece voglio che rimangano !!! dato che a me non toccano non ho nulla da nascondere !!! guarda caso stanno beccando sempre e solo i potenti !!! dicono che ci costano tanto e chi se ne frega !!!! perche loro al paese quanto costano ??? si togliessero un po di stipendi e rubassero meno sai quanti soldi in piu !!! rubano ovunque !!! l'alitalia l'hanno fatta fallire con telecom hanno giocato e succhiato tutti i soldi !!!! fanno le gare d'appalto sempre con le stesse persone vincitrici e' uno schifo anche la magistratura concorsi truccati !!! tanzi e tutti gli indagati assoluzione solo a tanzi reato !!!! lui non era solo a organizzare tutto quello schifo !!! vorrei che tutti questi politici che hanno rubato i nostri soldi finissero sulla strada ora anche alba parietti vuole entrare in politica tanto gia fa la prima donna in tv sono tutti una manica di buffoni !!! |
|
![]() |