Sono Libero!!!
:Dragazzi sono strafelice!
oggi è scaduto il periodo convalescenza\riposo dopo l'ospedale e nn vi dico la soddisfazione semplicemente per uscire a fare un giro in macchina! Mi sn alzato alle 7 e già alle 7eun quarto ero col culetto sulla macchina:D da oggi si ricomincia con la nuova vita ma anche con una nuova testa(grazie Spike, scrfx:D:D) fate un salto nel mio diario mi farà piacere;) |
sono contento :)
mo non esagerare ricomincia piano piano ed incrementa il volume di lavoro costantemente |
si infatti!
ricomincio piano piano cm se stessi ricominciando da capo dopo le feste poi inizio piano piano ad introdurre il lavoro per la massa(mi sto orientando verso il Raw e il bodyweight x una questione di massa funzionale) e per un anno almeno 0 diete ipocaloriche, mangerò tanto e sano se metto grasso me lo tengo perchè il mio corpo ha bisogno di essere al 100% l'importante è la salute! posterò anke foto senza vergogna:D domanda OT sto facendo un sacco di pipì durante il gionro ma sto contemporaneamente accumulando molta ritenzione su addome e interno coscia, la mia amica farmacista pensa sia dovuto agli antibiotici, io penso più sia ritenzione sul fatto kesn stato molto fermo avete esperienze del genere (antibiotici, farmaci)? |
Quote:
a questo ci penso io, se vuoi. |
Ciao NAC!
Ben tornato alla vita! Se sei stato fermo il muscolo ne ha risentito, hai iniziato a mangiare di più rispetto alle necessità quindi i reni hanno più lavoro da un lato perchè i muscoli si svuotano dall'altro perchè metabolizzi meno i nutrienti in eccesso quindi accumuli liquidi nei punti che hai detto e nel contempo urini per eliminarli...bevi molta acqua e usa poco sale! |
Quote:
grazie;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |