Ma io ho fatto grossi ordini per il sito, per un personaggio ti arriva solo da pagare.
In caso hanno bisogno è la dogana a contattarti, ma per un action figure non credo esistano motivi logici per chiederti qualcosa... Poi magari neanche fermano il pacco e ti arriva a casa senza spese extra, non ci sperare ma può capitare. |
ho trovato questa serie di statuette per collezionisti fatte veramente bene.
Batman Kotobukiya ArtFX (Black Costume Version) 1/6 Scale PVC Statue - YouTube anche per i personaggi marvel (notare il fisico di capitan america e thor, impossibile avere certi fisici nella realta anche tra gli atleti doped) KOTOBUKIYA HULK CLASSIC AVENGERS REVIEW - YouTube penso che allora farò questa prova comprando dall' america peccato che il mio preferito sia il batman insieme a bane, serie 4 ha le orecchie troppo lunghe e lo vedo più delicato, serie 3 non mi piace molto il colore marrone degli stivali e guanti. poi ci sarebbe anche il batman arkha asylum che non è male, solo mi sembra un po' più giocattolo mentre gli altri sono più rifiniti (almeno mi sembra in foto) ![]() questo è l' origins ma non mi piace per niente per via delle gambe grosse ![]() |
altro che america guardate nelle filippine cosa sanno fare, sbav
Batman custom statue based of issue 670 of batman - YouTube |
sto leggendo il fumetto della serie inustice, che poi sarebbe la storia dove il videogioco ha preso origine.
qui joker uccide jimmy e lois (incinta di clark) e superman inizia un nuovo ordine mondiale. i vari albi o capitoli sono molto brevi, ma fatti molto bene. |
ieri ho finito di leggere inustice, il racconto usato come prefazione per il videogioco omonimo.
la storia è ben realizzata, l' idea di trasformare i super eroi in una sorta di dittatori vigilantes è incredibile, vedere i risvolti di certi super eroi, il loro lato umano positivo e negativo ... peccato che spike capiti poco qui nel forum ultimamente, gli volevo chiedere quanti personaggi nell' universo dc potessero mettere k.o. superman, da quello che mi ricordo tutti i personaggi con poteri magici quindi sicuramente dottor fate, forse shazam aka capitan marvel (anche se poi basta fargli dire la parola magica per batterlo quando è bambino), lo spettro credo e darkseid poi basta forse. batman senza kryptonite non puo', wonder woman non credo sia alla sua altezza e comunque in inustice sta dalla sua parte ed è una vera str... e cinica. in questo fumetto si capisce che lei è innamorata da clark kent e che vorrebbe farci anche un bambino, forse per vedere cosa ne uscirebbe fuori. batman è incredibile in questa storia, davvero un personaggio di spessore |
ma io capito e leggo eccome:)
solo che della DC non sono così ferrato, quelli che sapevo li hai già scritti tu, di inustice non so nulla |
ah eccoti :D
anche io ci sono poco e dato che vedevo pochi interventi in generale pensavo che non ci fossi più tanto :p nel fumetto e videogioco, superman riesce a far diventare doomsday un suo burattino grazie ad un collare. mi ricordavo che eri afferrato su batman e superman però :p io pure non conosco per niente quel mondo li, so che anche li ci sono le divinità dell' olimpo tipo ares e credo anche zeus e le altre, solo che a parte ares le altre non le fanno mai vedere, o meglio io non le vedo spesso. darkseid e i suoi figli possono essere considerati come delle divinità alla fine, anche loro sono immortali e potentissimi. a me piacciono molto queste storie dove ci sono tutti i personaggi, perchè hanno un inizio e una fine. per sapere come prosegue inustice bisogna giocare al videogioco o vedersi i filmati su youtube, li c'è la linea narrativa dopo il fumetto. si vede che batman, wonder woman, lanterna verde (diventato gialla nel mondo di superman cattivo), aqua man e freccia verde vengono catapultati nel mondo del superman cattivo insieme al joker (nel mondo del superman cattivo il joker è morto per mano di superman). spero facciano una versione anime in futuro. |
ho visto che ultimamente la marvel sta facendo molti prodotti come anime ma sta abbassando incredibilmente il target di utenza per attirare giovani telespettatori.
guardatevi ultimate spiderman e hulk e gli agenti dello s.m.a.s.h. cioè non si possono quasi vedere sopratutto il secondo. io ero a favore di super hero squad, cioè una volta ogni tanto fare un prodotto per i più piccoli è ok, magari intanto fanne anche altri per teenager e adulti. ad esempio hulk in planet hulk e nei due vs mi era piaciuto molto, cosi come molti film anime della dc, tutti molto maturi come contenuti. quelli della dc sono fatti davvero bene, tipo crisi sulle 2 terre, dove i super eroi buoni vanno in un mondo parallelo a sconfiggere i loro doppi cattivi. tornando su injustice penso sia una arma a doppio taglio per la dc, dopo aver letto quel fumetto non posso più sopportare superman e wonder woman :D comunque batman mi era sempre piaciuto di più fin dall' inizio :D |
Non c'è storia, per quanto mi riguarda la DC senza Batman poteva anche non esistere:D
Difatti io da piccolo con i personaggi facevo il mio crossover batman vs spider man:p |
Eh quando ero piccolo io i più carismatici sono sempre stati spiderman e Batman, ma anche per via delle varie trasposizioni.
Ho visto qualche giorno fa un film a cartoni della DC justice league qualcosa, dove si narrano le vicinde dei vari super eroi prima dell' unione come gruppo. Il film non mi è piaciuto per niente, spero che non lo prendino come banco di prova per un futuro film sulla league con attori veri. Storia pessima, personaggi usati male, cattivo Darkseid idem. Se vuoi fare un film sui super eroi non puoi far nascere certi di loro in quel film o metterli cosi senza background Poi non ho capito Darkseid, in certe storie Superman è superiore e in questo nemmeno tutti i super eroi possono nulla quasi I raggi di Darkseid che possono tutto anche disintegrare qui nin disintegrano nessuno. Ormai mi capita spesso di immaginare qualche personaggio Marvel nelle storie DC, cioè tipo Hulk in questa storia avrebbe risolto la faccenda da solo idem quasi per thor Comunque wonder woman qui odiosa, sembra un personaggio fuori dal tempo. Altri anime della DC mi erano piaciuti molto, tipo crisi su terre infinite e Batman e super nemici pubblici o quello dove la justice league viene messa fuori uno per uno grazie ad un piano di Batman rubata da un super criminale. |
Non ricordo più se questo link l'ho trovato qui oppure se l'avevo trovato io e poi dimenticato di pubblicare :D ma QUI c'è uina pagina molto interessante sulle entità cosmiche del multiverso Marvel.
Comicsverse 101: Le EntitÃ* cosmiche della Marvel |
:eek:
Non ne conoscevo neanc_e la meta' |
io si le conoscevo :p prima non le conoscevo nemmeno io la maggior parte, poi a forza dei vari discorsi con spike mi sono informato, perchè avevamo iniziato a parlare di quelli sopra la fenice e thanos.
thanos con il guanto e tutte le gemme dell' infinito sovrasta la morte. alla fine avete visto che anche qui c'è un unico dio? nell' universo dc non credo ci siano tutti questi esseri superiori |
![]() ![]() :p un altro suo tweet :p ![]() |
Ance voi tutte le volte c_e vedete alfano non potete non pensare al bejelit?
https://fbexternal-a.akamaihd.net/sa...&sw=639&sh=334 |
A me sembra più il fratello bello (un pelo) di sloth dei goonies
|
Un po' ci somiglia
|
vi prego guardate il nuovo cast dei fantastici quattro ahaahah
la cosa è uno skinny boy, la torcia umana è nera .... cioè no comment come cacchio fa ad essere nera se la donna invisibile è sua sorella? che volti del cavolo che hanno. ora spike trovami qualcosa di buono in questo cast :D ![]() |
Ma invece che infilare neri ovunque non potrebbero fare una serie di supereroi afroamericani o inventarne di nuovi?
Ah no, è vero, dopo direbbero che la Marvel è razzista a fare serie per i neri.:D Però la Torcia la vedo a rischio...i moralisti ci vedranno subito un messaggio subliminale della marvel di dare fuoco ai neri:D Comunque sono scandalosi, la cosa è improponibile, la torcia...è nero (ovviamente non è razzismo ma hanno rotto con questa storia) e poi chi è quella bionda...cioè...passiamo da jessica alba a codesta:eek: Forse mr.fantastic potrebbe essere passabile, dalla foto no ma non sapendo chi sia dovrei vederlo meglio. |
Voglio un film su pantera nera. L'attore lo voglio caucasico però.
|
meglio albino
|
guarda io non so che dire sono veramente senza parole.
se vai a leggere su wikipedia a grandi linea come è la storia ultimate capirai fin da subito di quanto questo film faccia schifo poi anche con questo cast ......... |
ho letto che hanno cambiato la bestia .... in pratica adesso è una sorta di hulk ...
normale scienziato senza peli nella vita di tutti i giorni e in battaglia diventa la bestia con pelo blu. no coment questo nell' ultimo film sugli x-men ... perchè in quello ambientato nel passato hank si iniettava un composto preso da mystica |
Quote:
|
secondo me sarà una schifezza e spero che non incassi nemmeno i soldi spesi per farlo cosi capiscono
|
![]() ![]() |
quella di joker l' avevo già vista ahahahah
|
![]() fake cosplay tits |
Quote:
alicia giapponese il dottor destino:mike myers l'uomo talpa: bruce willis sub mariner: topo gigio reed richards: scienziato per sbaglio tipo (tesoro mi si sono ristretti i ragazzi) susan: una mezza geniale che aggiusta i casini del marito tipo ermione la cosa sarà una macchietta spacca tutto (tipo il distruttore su thor) infine la torcia inizierà da bianco ma dopo la manifestazione dei poteri si scurisce come effetto compensatorio della melatonina la potere "fiamma" dove bisogna pagare per la prevendità? |
Io non conosco bene i fumetti della serie ultimate, so solo che sono più brutti degli originali e hanno un target più basso di lettori.
Ma poi perché far diventare Reed Richards cosi? Da quel poco che so la donna invisibile e la torcia non hanno acquisito i poteri insieme a Reed e ben, cioè loro ci sarebbero nati credo. Ma secondo me diranno che la torcia umano è stato adottato e inventaranno una sequenza dove lui e la sorella prendono i poteri. Però io mi domando perche attingere le idee dalla serie ultimate? A me piacciono i super eroi classici no questi mezzi moderni |
Quote:
|
si quella è la storia classica originale, nell' ultimate è completamente diverso
|
![]() |
nuovo oav sul figlio di Batman, in pratica Damian è stato allevato da Ras Al Ghul, quindi rispetto a Batman è una testa calda e molto violento.
In Injustice ucciderà l'altro Robin per errore. Son of Batman - Trailer - YouTube |
Tutto quello che tocca grant morrison è decontestualizzato. Ok scrive storie ad effetto ma trascura completamente quello che hanno scritto gli altri soggettisti creando così tante incongruenze che dopo qualchea scritto lui viene catalogato come ipotetico. Tutto questo senza fondamentalmente essere un fenomeno di scrittore....cioè non ci va manco vicino a uno come alan moore
|
Ma stai parlando dell' OAV del figlio di bataman? Beh ogni volta che fanno queste cose animate la storia non è mai perfetta
Dici che sarà anche piatta? Io del figlio di Batman so poco, ho letto di lui nel fumetto injustice e l' ho quasi odiato. Per farsi vedere da Batman farebbe di tutto, ma poi nel fumetto si rivolta pure contro di lui e svela a tutti i piani di Batman Nei fumetti esiste la sua versione da adulto? Tipo nightwing insomma ... Sarei curioso di vedere quali storie si potrebbero fare su di lui. Io lo vedrei meglio come un personaggio tipo ras al ghul che come Batman un giustiziere buono |
Ciao sono Flash,Bimbo Flash
![]() Stanno girando la serie TV di Flash, evidentemente dopo Garfield-Parker si vuole riprovare l'accoppiata bamboccio-supereroe. Non che la scelta mi dispiaccia, faccio anche a meno di guardarlo, cosa che sto facendo con The SHIELD che è un'altra teen-series. Poi Capitan America dal trailer mi sembra una bella cagata, roba da non vederlo nemmeno se mi regalano il DVD... Va a finire che l'unico "prodotto video" su supereroi vari che si salva è Guardiani della Galassia. |
Quote:
|
Ahahah bimbo flash
Ma che cavata scusate, ma perche sempre teen story che saranno pure ambientate alle superiori. Flash me lo devono fare come è cioè un medico della scientifica che lavora per la polizia @spike ma non mi è chiaro, cosa avrebbe stravolto questo qui in particolare di Batman? Alla fine Batman a livello di carattere è rimasto sempre simile. Visto che Frank Miller ha fatto dei fumetti su robocop? A te che piace lui come pensi che sia? |
quel bimbo flas_ l'_o è un persona__io nella serie tv "arrow"
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |