3 volte tanto wooow quindi in uno scenario "reale" avrebbe i soldi anche lui per costruirsi una tuta tipo iron man.
beato lui tutti quei soldi ... puo' comprarsi quante macchine vuole come le lamborghini nel film in nessun fumetto è uscita una ipotetica somma dei loro conto correnti? ma a livello economico ha mai cercato di contrastare lex luthor, cioè magari fargli qualche scherzetto a livello finanziario. |
Credo abbia comprato tutte le fabbriche e i brevetti di toupèe dell'universo, con sommo incazzo del Luthor :D
|
luthor ormai si puo' vedere solo senza :p
certo che è cambiato tanto come disegno prima sembrava un morlock :D ![]() questo è un suo clone capelluto ... luthor ha i capelli rossi ... forse perchè rosso mal pelo :p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Avengers Earth's Mightiest Hero: Spider-man - YouTube
Red Hulk vs The Avengers-Amv - YouTube io mi sono visto tutta la prima serie e parte della seconda ... per la prima fatto davvero bene, per la seconda fino alla fine della stagione non mi pronuncio |
E' un po' di giorni che non mi vanno i link di youtube.
Su FU non vanno, ma se li apro in un altra scheda si:confused: Succede solo a me? |
A me no.
|
![]() |
Quote:
|
ma la panini comics che sta combinando?!?! non sta stampando più molti manga
|
???
Quali? |
Quote:
|
Quote:
Episodi di Avengers - I più potenti eroi della Terra - Wikipedia la prima era fatta bene, il tema centrale era il tradimento di loki e il caos sulla terra per opera sua. si vedono gli elfi neri, i nani, orchi ecc la seconda ci saranno più super eroi e il tema è l' invasione skrull tipo come in quello speciale che erano tra le file dei buoni o cattivi e non si sapeva chi fossero. ma come fanno gli skrull ad imitare anche i super poteri? tipo quello sulla luna che gridando spazzava tutto. non era il super skrull quello più forte ma fatto poi in laboratorio grazie alla tecologia kree? |
Quote:
|
Finalmente posso scrivere qualcosa di sensato anchio :D
Sto leggendo I fantastici 4 della ultimate :D |
L'uomo ragno fa il culo a tutti e quattro:cool:
:D |
Quote:
Nel frattempo ho riesumato anche un bel dylan dog e un tex willer |
io ho dei dylan dog prima stampa, saranno una ventina di numeri quanto possono valere? il mio preferito è la clessidra di pietra ;D
ho anche dei topolino stampati nel 1932, bianco e nero in orizzontale ma sono seconda stampa, possono valere qualcosa? |
Dipende molto dalle condizioni.
Non me ne intendo particolarmente, ma mi informerei sul valore dei topolino :cool: |
Edit
|
Non è malaccio come serie quella dei fantastici 4, anche se vengono visti un po' troppo come i protagonisti, la cosa che stende hulk con un colpo non è molto credibile :D
|
|
Qualcuno potrebbe uccidere per simili spoiler:D
Comunque credo che tutti i supereroi siano morti almeno una volta, anche perchè avendo varie testate parallele il fatto che uno muoia non significa che il personaggio finisca del tutto. Lo stesso spider man è già morto |
Vabbe dai è sul Corriere, tempo qualche ora lo sapranno anche i sassi.
Comunque si, muoiono e risorgono che sembra banale cio che fece Gesu. |
Dipende, come detto se una testata fa morire un personaggio nelle altre dove c'è una linea temporale differente può benissimo continuare.
Per esempio qui è solo una scusa per incominciare con un nuovo fumetto, chiudono the amazing... e inizia the superior... Comunque la mia era una battuta, difatti i somari sono quelli del corriere. Dare la notizia che esce il numero 700 e chiude la testata ci sta come notizia. Ma dire che finisce con la morte di spidey e addirittura dicono per mano di chi è da veri e propri somari iscritti per grazia divina in un albo professionale, quello dei pela patate. |
la cosa dell' uomo ragno era un po' nell' aria da tempo .. quello che si diceva è che l' avrebbero fatto morire e poi sostituito con un altro anche proveniente da un' altra epoca
|
![]() ![]() ![]() |
spike l' hai letta questa storia? :p
![]() certo superman potrebbe battere a mani basse alien e predator ma batman si deve attrezzare bene nello scontro fisico le prenderebbe sopratutto contro l' alien ho visto che batman come superman qualche volta ha pianto ... quindi questa cosa del super duro è da sfatare |
Quote:
|
Tra i manga invece vi consiglio di leggere Knights of Sidonia, di Tsutomu Nihei, l'autore di Blame!, Abara e Biomega.
Io l'ho appena finito di leggere (al momento sono 7 volumetti, ma dato il finale ci potrebbe essere un seguito) e l'ho trovato molto interessante sia dal punto di vista grafico (Nihei ha evoluto il suo stile di disegno) che narrativo. |
Io conoscevo questa...
Non è proprio lo stesso titolo, non è un manga ed è una canzone dei Muse, ma siccome mi piace la metto:D https://www.youtube.com/watch?v=G_sBOsh-vyI |
Quote:
però un bello scontro superman vs alien non mi dispiacerebbe .... magari vedere la bocca piccola si frantuma certo che se entra un alien nella bocca di superman o in quella di hulk poi sono cavoli amari invece questo lo conoscevate? ![]() c'è anche la versione yellow e black lantern di batman |
Quote:
shultz non mi fa impazzire come disegnatore ancor meno come scrittore. Ma il motivo vero è che i crossover fra diverse case editrici fanno sempre schifo |
Quote:
io lo leggerei se lo avessi sotto mano sarei curioso di vedere che storia sono riusciti ad inventarsi :p e di batman con i vari poteri di lanterna verde? |
di quello non so nulla
|
ma tanto con gli alien non arriverebbero mai a fare storie dove i super eroi e supercriminali vengono fecondati dall' interno.
ti immagini un alien nato da superman, hulk, wolverine ... dove combina il suo dna a quello dell' ospite ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |