Pubblicati i primi 19...la serie è composta da 25 numeri:mad:
|
a ragazzi, ce l'avete da consigliare un qualche manga o giornaletto vario che parla di combattimenti storici o anche avventura, tipo bersek (che sto cercando) e saintseiya (ma più serio)?
|
Gli ultimi numeri non si sa quando li strapperanno alla kodansha...
Prima era dei primi 19 era di un altra casa editrice, poi passo alla kodansha (che però è partner storica di StarComics), quindi i diritti cercherà di non darglieli. Magari lo pubblicheranno star:)!!!! |
Avevo letto su wiki qualcosa...Ma non è giusto..che brutto avere metà serie di un edizione diversa dall'altra...:mad:
Call cosa intendi per combattimenti storici? intendi che riprendano vicende reali? |
@kall:
dello stesso autore di ken il guerriero: Keiji 18numeri ryusei 3 numeri lo stesso iken il guerriero le origini (bello che però non ho ancora letto:mad:) Di takeiko inoue: Vagabond altri ci devo pensare, mi sn appena svegliato:p |
ma lo avete letto le storie di kenshiro le origini del mito ??
in pratica la storia del fratello di riuken ?? io avevo iniziato e mi piaceva avevano fatto anche l'anime nella storia si faceva vedere che esistevano diverse scuole di hokuto e in una c'era un personaggio che era uguale identico a raoh lui aveva fatto amicizia con uno della malavita cinese in questo fumetto il personaggio era caratterizzato dal fatto che aveva sempre la sigaretta in bocca e assomigliava come carattere a ken sull'isola dei demoni cioè piu duro e cinico |
però era anche meno serio del vero ken! Io l'ho letto a sprazzi...adesso vorrei chiedere come regalino la serie...
|
io credo di avere 9 numeri perche a un certo punto si era interrotta
la storia mi piaceva molto almeno fino a dove ero arrivato a leggere ... vorrei finirlo anche io, mi spiace non avere le raccolte complete dei fumetti che compro anche se erano anni ormai che non compravo piu nulla, proprio per il fatto che la storia era riferita a ken |
ma tra i movie e gli oav a volte c'e' una bella differenza causata dal budget
quali sono le opere che vi hanno piu colpito? a me piacciono quasi tutte quelle di myazaki e anche dello studio ghibli non solo i film ma anche le serie televisive hanno qualcosa di unico dato che ora non ci sto piu dietro al mondo dei manga e degli anime fate qualche nome partendo magari anche da cartoni del passato riproposti e di quelli cult del passato mi piacerebbe sapere anche in qualche nuova riedizione |
Quote:
grazie per le risposte, comunque intendo qualcosa di simile al fumetto di 300, a vari fumetti fantasy, ad esempio ho i raccondi di warhammer, dove ci sono combattimenti e spunti di storia. Poi per quanto riguarda ken, non sono molto attratto in quanto la storia non mi coinvolge molto. Vi ricordate una volta le uscite DeAgostini "La storia a fumetti" di Biagi? ecco, sono impazzito per quei fumetti, e da lì ho cercato sempre qualche storia a sfondo storico-fantasy magari con combattimenti (proprio tipo 300). Anche se prediligo dei fumetti di storia reale. |
Cercando bene guardate che ho trovato:
Alessandro Magno. Il sogno dell'impero mondiale - Yasuhiko Yoshikazu - Yamato - Libro vi segnalo il disegnatore, vediamo chi si ricorda cos'altro ha disegnato in particolare... |
io mi vorrei vedere gli anime di cowboy bepop e full metal alchemist la seconda serie quella piu vicina al manga
ho iniziato a vedere fullmetall e devo dire che le prime puntate sono fatte veramente molto bene e la storia pure |
Full metal e' davvero bello e ben fatto sia come disegno che storia, cmq ogni martedì sera alle 9:00 circa su MTV fanno le puntate in contemporanea con il Giappone;):)
|
Quote:
io me lo sono visto cosi sono arrivati alla puntata 51 e tra qualche giorno uscira la 52 è fatto veramente bene sia come storia che come disegni e ha quel tocco un po' horror per via di certi personaggi e del tema centrale della storia :cool: sto seguendo la seconda serie quella fedele al manga e ho anche letto che tra poco finira tipo altre 12 o 13 puntate oltre a quello cosa segui ?? magari abbiamo gusti simili ... era da un bel di tempo che non mi interessavo piu agli anime :p |
vi volevo far vedere un altro live action di un cartone del passato ....
vediamo chi lo riconosce commentate pure, poi vi diro cosa ne penso YouTube - Carletto il Principe dei Mostri - Kaibutsu Kun Preview - 大野智, 怪物ãã‚“.mp4 YouTube - å°å¤§ 怪物ãã‚“ 15ç§’CM |
No su MTV e' in italiano :) doppiate alla perfezione e senza alcun tipo di censura ;), nn come Mediaset ...... Infatti se mi interesso a qualche serie anime in particolare me la guardo solo sottotitolato:)
Ora come ora mi sono fissato per finirmi di vedere Naruto e One piece:) praticamente li seguo in concomitanza con il Giappone, ma ho seguito anche death note ( che e' molto psicologico e strano) Tu segui qualche altra serie??? |
death note l'ho conosciuto per caso quando la serie era ancora in produzione in giappone ed è stato "amore a prima vista"
sia per i disegni che per la storia adulta dell'anime. naruto e one piece li ho lasciati stare all'inizio mi avevano preso (piu one pice che naruto) poi col tempo mi ero stufato di aspettare le storie ogni settimana, il fatto che se una serie mi piace non riesco ad aspettare per vederla alla fine mi stufo (speriamo che non succeda lo stesso con full metal alchemist :D) adesso vorrei vedere cowboy bebop e kyashan sins poi magari mi vedro un anime nuovo che mi hanno consigliato: "Sfondamento dei cieli Gurren Lagann" e anche la nuova serie degli evangelion (in pratica la vecchia storia ma ridisegnata) magari c'e' anche qualcos'altro che mi piace ma che non conosco ti consiglio se non lo hai mai visto l'oav di baoh, fu il primo ad essere usato dalla yamato video all'epoca delle videocassette |
pS: nei video postati è chiaro come la luce che si tratta di carletto il principe dei mostri :D:D quando ero piccolo lo seguivo sempre:)
|
bravo ;)
solo che a me questa volta gia come scelta degli attori non mi piace, se gia la caratterizazione dei personaggi è scadente il film sarà pessimo carletto hanno scelto uno grande alto e belloccio, e anche i mostri non c'entrano nulla purtroppo questi giapponesi disegnano sempre i loro personaggi con visi internazionali e poi quando fanno questi live action sbagliano usando i loro attori (anche se li capisco ma a volte stona propria) |
Ormai seguo tutti gli episodi di OnePiece rigorosamente subtitled Ita, e ho scoperto anche full metall alchemist tutto sub ita! :D
|
Anche io mi sono fissato con one piece:) se ti interessa questo tipo di genere cerca anche : fairy tail nn bello come OP ma bello da vedere;):)
|
ho visto hellsing dato che qui ne parlavate bene ma non mi è piaciuto molto
ho visto l'anime quello di 13 episodi sinceramente non mi è piaciuto molto, lui utilizza molto spesso le pistole, poi c'era la poliziotta trasformata in vampiro succube di lui che lo chiamava sempre padrone, la donna che lo comandava non la potevo vedere e poi tutto questo fanatismo agli ordini della regina a me non è che ha colpito piu di tanto |
anche io quando lo vidi, ne rimasi deluso.... ieri avete seguito full metal???:)
|
ma non doveva uscire oggi subbato in italiano ???
non dire niente che lo voglio vedere certo che aspettare una puntata a settimana che tortura ancora poche puntate e sara finito |
Guardalo su MTV ogni martedì alle 9:00 in italiano, senza censure ne cambi di storia, ;) fanno 2 puntate a sera:)
|
ma allora stanno indietro
come fanno a farlo in italiano se sul sito di mtv mettono la versione in contemporanea con il giappone subbata in italiano io ormai sto seguendo quella il doppiaggio ita non è male anzi secondo me le voci sono ottime, quelle giapponesi non mi piacciono molto qui il protagonista mi sembra abbia la voce di naruto e le donne hanno tutte quelle vocette con stridolini di questo cartone fino ad ora mi piae tutto sia la storia che la caratterizzazione dei personaggi |
La penultima puntata parte con il padre di edward che sogna.... Nn so se siano indietro o meno.
|
sono indietro allora :p
se fanno 2 puntate a settimana doppiate in italiano sono indietro dato che se la vuoi vedere quasi in contemporanea con il giappone devi aspettare che facciano i sottotitoli e ci mettono 2 giorni il bello è che li fanno in piu lingue e il sub è ufficiale infatti su youtube ha il suo canale e anche su mtv ho iniziato a vedermelo in italiano ma dalla puntata 26 ho dovuto continuare con il sub l'anime ha avuto un successo incredibile un po' mi spiace che stia per finire pero meglio cosi che serie eterne e banali |
vi volevo proporre questo capolavoro di sigla originale Giapponese di Hokuto No Ken sopratutto a Liborio che so che è 1 fan come me :)
YouTube - hokutonoken2 OP quasi quasi mi scarico tutti gli episodi se si trovano :) |
mi sto vedendo hellsing l'oav e devo dire che è tutta un'altra cosa
sono all'oav 3 e non c'entra nulla con quello a puntate bellissimo storia fatta meglio e piu coinvolgente poi alucard è ancora piu ignorante |
Quote:
|
Quote:
comunque ho dato un'occhita sul mulo è si trovano tutti gli episodi in ita delle 2 stagioni...purtroppo i dvd da comprare con tutti gli espisodi non esistono.... ma le puntate in ita sai se furono censurate? su wikipedia non dice nulla |
nooo, direi che sia uno dei pochi cartoni non censurati.
In realtà io la serie l'ho tutta in cassette, ma hanno così tanta polvere sopra che non le tocco di sicuro. Poi ho appena riletto il fumetto, che è ancora più bello :D!!! |
peccato che non ci siano in dvd :(
a quindi sei sicuro che non hanno nessuna censura quelle italiane? io ricordo che quando veniva colpiti appariva una schemata bianca dove si vedevano le ombre!! quello è una censura o è originale cosi? o sai anhe se hanno tagliato scene? |
yamato video dovrebbe avere fatto ken in dvd
|
Quote:
ho dato un'occhiata ma non ci sto capendo nulla: ci sono dei cofanetti vari dove dice box 1 box 3 ecc..poi c'è un cofanetto dove dice "prima serie"..qual è che dovrei prendere in caso? |
non so ogni box raccogliera un numero di dvd e puntate la serie è molto lunga quindi per averla tutta penso ci siano piu box
le seria da 50 puntate di solito sono a box singolo con piu dvd tipo conan,polymar,tekkaman non so quanto sia stato censurato ken il guerriero dato che sulle tv statali non c'e' mai stato di solito le censure le fanno mediaset e rai la prima volta che vidi dragon ball era senza censure con sigla originale giapponese su rete regionale e aveva un altro doppiaggio credo dato che l'onda energetica aveva il nome kamehameha |
perfetto ti ringrazio :)
si ineffetti ken ando' in onda solo su reti locali e sicuramente questo è stato un bene :) comunque a quanto ho capito le puntato sono in tutto 152 divise in 2 serie...spero di aver capito bene |
credo che ti costi poco piu di 300 euro
sono 6 box ognuno 5 dvd |
adesso vi faccio un pochetto di invidia:
softmare ( si, la mia softmare,quella che scrive qui sul forum ) ha tradotto le puntate dall'inglese all'italiano con il copione in mano degli episodi finali della prima serie dove Ken combatte contro Raoul . :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |