FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

spike 01-12-2009 01:58 PM

quì c'è sinistro

Sinistro - Wikipedia

il crossover x-men iron man non mi viene in mente, con i vendicatori invece ce ne sono stati diversi

a proprosito anche i vendicatori hanno (o avevano ) sede in newyork e molti componenti ovviamente bazzicavano per lì come cap, thor e iron man

gli x-men stanno sempre a newyork ma non nella city ma nella contea di westchester

greatescape 01-12-2009 02:58 PM

tutti a new york poi quando ci sono i super cattivi è sempre solo uno che interviene che strano eh ;)
in una parodia si vedevano tutti i supereroi spingersi sul tetto di un palazzo a cercare qualche criminale giu nella citta
beh se sono tutti a new york questo tipo di parodia la vedo molto credibile :D

si ho letto di sinistro su wiki ma non ho capito bene la sua figura ancora
poi te l'ho detto le storie degli x-men non sono lineari sono un po' contorte
passato presente futuro membri che muoiono risorgono si dividono si riuniscono ecc a leggere tutto questo viene mal di testa

ma le guerre segrete che ebbi letto io furono le prime come genere ad essere create dove si riunivano tutti gli eroi e i criminali della marvel ??

greatescape 01-12-2009 03:01 PM

guarda che bella immagine ;)


spike 01-12-2009 05:01 PM

2 Allegato(i)
preferisco immagini con un po' più di anima tipo queste

Aggiungi 1543
Aggiungi 1544

greatescape 01-12-2009 10:02 PM

la prima è fantastica la seconda non mi piace
cmq menomale che il disegno è migliorato che a me cosi proprio non piaceva


spike 01-12-2009 10:57 PM

great devi contestualizzarlo: anche io se ora vedo i vestiti degli anni 50 mi sanno di vecchio ma allora erano una novità, devi paragonarli a quelli dei contemporanei di kirby

greatescape 02-12-2009 05:31 PM

beh si lo so hai ragione ... i primi x-men erano proprio brutti
ma come mai bestia prima non aveva peli ??
hai visto nel disegno la donna invisibile che parruccone aveva in testa ^^
hulk era osceno ... con quell'aspetto lo avrei odiato che brutto :D

diciamo che la figura di sinistro non l'ho proprio capita ...
come mai era cosi ossessionato dalla linea di sangue dei summers cosa aveva di speciale la famiglia di ciclope ???
jean se non fosse stata la fenice sarebbe stata sempre un mutante superiore ??

se puoi mi potresti spiegare bene su sinistro e apocalisse ....

che le prox domande saranno su thanos gemme del potere e supremo, tribunale morte ecc :p

spike 02-12-2009 05:52 PM

vebbé ma anche marili monroe aveva il parruccone allora

sinistro è un uomo (mutante) che desidera sapere e sperimentare (noi proviamo tecniche di allenamento, lui di evoluzione e di codici genetici) non è cattivo in se è solo egoista, ciò che gli passa davanti se gli è utile lo usa senza ritegno, se lo ostacola lo distrugge.

Apocalisse è un intralcio poiché vuol spazzare via il 99% dell'umanità e quindi creare un'evoluzione forzata del codice umano. Per questo sinistro si è messo a creare incroci umani in modo da creare un essere dal codice genetico invincibile, persino più forte di apocalisse. Tutti questi sforzi sono terminati con la nascita di ciclope, e quando sinistro ha capito che il codice genetico di ciclope si sarebbe fuso con quello di jean grey si è sentito realizzato. Senonché jean (che non era jean) morì durante la saga della fenice prima di fare un figlio con scott.
Sinistro era comunque pronto e aveva un clone di jean: madelyne pryor che avrebbe sposato ciclope e dato alla luce cable, colui che avrebbe sconfitto apolisse.

la fenice è attratta da jean, più di una volta c'è stata l'unione dei due esseri, perciò mi sembra inutile stare a dire cosa sarebbe successo se, semplicemente jean è ha l'entità fenice in se.

Anche la bestia non è tutta mutante: all'inizio era solo veloce, forte ed aveva mani e piedi grossi ed equilibrio esagerato. Tutte queste abilità si amplificarono quando si inietto un composto per evitare che dei cattivi se ne approfittassere (lavorava per una costola della roxxon oil)...il pelo è un effetto collaterale

greatescape 04-12-2009 04:59 PM

oh spike mi stavo rileggendo sisnistro per capirci qualcosa ... infatti avrei delle domande ma prima voglio dire un'altra cosa
allora il bello dei supereroi quelli classici era che si creava il super eroe e su di lui la storia ... lo si caratterizzava chi era come era nato se aveva amori famiglia ecc ... poi in base del tipo di ambientazione e tutto gli si dava anche i nemici
e quindi diciamo che un po' di linearita l'avevano ... ogni nemico poi era alla portata del supereroe stesso
non potevano mica far combattere non so captain america con cattivi tipo destino o abominio ad esempio

tu è da tanto che leggi questi fumetti ... ma credimi io a leggere le store degli x-men divento matto troppi nomi troppe situazioni diverse ecc
insomma gli x-men mi sanno un po' di soap opera tipo beautiful dove c'e' quel cast di attori dove tutto ruota ognuno di loro ha un suo passato che a volte viene raccontanto per creare nuove vicende poi altre volte fanno mettere i personaggi tra di loro tipo ciclope con jean e dopo con emma poi con la sosia di jean ecc anche tempesta qualcuno se lo è passato
poi ho appena letto di quella lega segreta di cui farebbe parte emma frost

insomma tutto un intreccio di storie e personaggi che a me che leggo tutto insieme crea solo confusione
poi sara che ogni disegnatore e scrittore ci mette sempre un po' del suo cambiando magari poteri a qualche personaggio e da secondario trasformalrlo in primario

greatescape 07-12-2009 05:53 PM

spike che ne dici se ti chiedessi due vs del mondo marvel :D

allora vorrei sapere dato che hulk ormai è uno dei piu forti nel mondo marvel
la storia di onlaught l'hai letta ?? beh cmq di forza andando a leggere dovrebbe essere come un celestiale ....

secondo te un bel vs contro la fenice come finirebbe :D
ti ricordo che a hulk lo hanno fatto resistere a bombe gamma magia telepatia ecc ;)

poi facciamo una cosa piu facile :D
iron vs wolverine :D
ho visto che l'ultima armatura di iron la danno 90 ton quindi dovrebbe essere uno degli eroi piu forti
che ne dici in un corpo a corpo wolverine avrebbe speranza ??
avevo trovato un' immagine dove wolverine apriva l'armatura di iron man a pezzetti solo che leggende mi sembra che pantera nera l'aveva manomessa ;)

ma come mai non fanno storie con thanos
lui dove compariva piu spesso in che serie ???

mi è venuto un altro vs cmq rispondiomi prima a quelli sopra ... il vs comq era spawn vs ghost rider tutti e due poteri infernali no

spike 07-12-2009 05:58 PM

spown ghost secondo me non muore nessuno (anzi uno è già morto) si menano fino all'eternità.

thanos era su marvel comics presenta insieme a warlock & co

iron man se è furbo da wolvie non si fa chiappare, gli spara dall'alto qualche microonda finché non evapora tutto scheletro escluso

idem la fenice: porta con la telecinesi hulk nello spazio e lo lascia lì: vabbé non lo uccide ma di lì certo non dà noia (alla marvel però finirebbe che diventa un corpo celeste e impatta contro la terra)

greatescape 07-12-2009 06:12 PM

avevo letto che la fenice puo scomporre gli atomi quindi in un forum americano dicevano che in questo modo hulk moriva se no era facile che sopraviveva a tutto dato che hulk a resistito a cose incredibili
hulk è atterato dallo spazio sulla terra ha distrutto un asteroide il doppio della terra se vuoi continuo poi vado in spoiler forse :D

beh si sapevo di iron man che se svolazza e usa le sue armi di wolverine non rimane nulla infatti avevo detto uno scontro fisico ;)
credo che gli artigli di adamantio dovrebbero tagliare l'armatura di iron man che al max dovrebbe essere fatta del materiale del paese di pantera nera (non so)

cmq se alla marvel gli gira va a finire che anche a wolverine gli daranno qualche super potere latente una specie di jean magari ...

di thanos so solo della saga degli anelli del potere che era diventato potente come il "dio" assoluto (credo)

thanos l'ho letto solo nello speciale la morte di capitan marvel per poi ritrovarmelo nel videogioco marvel super heroes vs street fighter come nemico finale dove aveva gli anelli del potere ... devo dire per avere gli anelli non era tanto forte nel videogioco :D

greatescape 08-12-2009 12:42 PM



guarda che bel vs juggernaut (fenomeno) contro wolvie
ah per te che dicevi dei costumi ... qui wolverine è vestito da civile ...
immaginati la stessa scena con il costume non sarebbe stata piu bella
vedi che ho ragione io che i costumi servono

p.s. mi sono rivisto x-men 1 jackman è perfetto nella parte certo che pero soprattutto nel primo aveva zero fisico .... con il costume avrebbe fatto ridere
unica soluzione era che a lui gli inquadravano solo il viso e per il resto una controfigura
vabbe che negli x-men sono muscolosi tutti anche ciclope
ma la scuola di xavier sembra piu una scuola militare dove si insegna a combattere che ad altro
i mutanti della scuola li usa per combattere contro gli altri mutanti

greatescape 08-12-2009 12:47 PM

ma ora anche magneto ha i muscoli ???
non me lo ricordavo pensavo che aveva un fisico normale ... tanto lui nel corpo a corpo non combatte mai



guarda prima quello del disegno poi guarda l'attore ... non ti fa un effetto un po' triste :D
l'attore è bravissimo pero c'e' qualcosa che non va ... poi oltrettutto anche qui il vestito è diversissimo


spike 09-12-2009 08:16 AM

i muscoli dipendono dai disegnatori...se pensi che ciclope lo chiamavano "slim" vuol dire che tanto grosso non era.

magneto è tornato bambino e poi adulto perciò anche se è coetaneo di xavie e ha vissuto l'olocausto, dimostra di essere più giovane nei fumetti, spiegare questa cosa nel fiml era lungo oltre che inutile perciò hanno puntato sul carisma dell'attore, che comunque non raggiunge quello del magneto originale

greatescape 09-12-2009 02:42 PM

invece lo hai letto l'era di apocalisse ???
in pratica la storia dovrebbe essere di un mondo parallelo e sarebbe una specie di what if
poi su wikipedia ho visto che hanno fatto varie storie isando i personaggi marvel descrivendoli come in un mondo parallelo cioe con altre storie magari autoconclusive
diciamo che puo essere interessante come cosa pero a volte mi sembra come se cercassero in tutti i modi di sfruttare i vari personaggi solo per vendere sempre piu albi
ad esempio su wolverine hanno fatto un albo che si chiama "vecchio logan" beh la storia mi ha deluso molto

ok ti volevo chiedere una cosa sicuramente mi saprai dare una risposta
io l'albo sulle origini di wolverine non l'ho letto ma mi sembra che sia diverso dal film cmq
nell'albo c'e' una ragazza che si chiama rose che dovrebbe ricordare in wolverine poi jean grey (questa ragazza dovrebbe essere morta giusto dato che l'ha incontrata quando lui era giovane)
nell'albo non si dice esplicitamente chi sia il suo vero padre e mi sembra che non si dica neanche di sabretooth che sia il suo vero fratello questo lo hanno fatto nel film

cmq io quando leggevo fumetti mi ricordavo di aver letto una storia sulle "origini di wolverine"
lui stava all'istituto X ed era andato in canada per scoprire del proprio passato
lui aveva combattutto al fianco di cap nella seconda guerra mondiale ma da quello che mi ricordo io non aveva gli artigli
cioe sembrava che gli artigli gli furono stati messi dal progetto arma X
cmq l'esperimento non lo aveva fatto un generale americano ma canadese
il capitano degli alpha flight era coinvolto nell'esperimento
wolverine si ricorda che gli avevano fatto l'esperimento per trasformarlo infatti lui torna in canada e combatte contro tutti i membri dell'alpha flight
loro volevano che logan tornasse insieme con il team dato che aveva iniziato con loro (questo nel film e nell'albo le origini di wolverine non viene detto) ma quando poi videro gli esperimenti a cui stava per essere sottoposto logan lo andarono ad aiutare

quindi la storia di logan e' stata cambiata infatti la marvel aveva fatto un cartone sugli x-men degli anni 90 e in una di queste puntate c'era la storia di wolverine e le sue origini e la storia era come me la ricordavo io dato che era stata presa dai fumetti di quel periodo

greatescape 09-12-2009 02:47 PM

uahahahahahah ma guarda cosa ti ho trovato no non è possibile
ho pensato vediamo se hanno fatto anche xavier muscoloso tanto nell'universo marvel chi è che non ha i muscoli :D
incredibile pure xavier nooooooooooooo ma quando si è mai allenato lui :p
gli hanno iniettato il siero del supersoldato ??? :D


spike 09-12-2009 03:29 PM

no, no xavier con i manubri io l'ho visto, anzi per il breve periodo che riusciva a camminare si allenava seriamente.

logan si era scordato di possedere gli artigli prima dell'operazione del progetto weapon x.

è vero non lo dicono espressamente chi è il padra di wolverine ma l'idea del film mi pare corretta dato che quel personaggio gli assomigliava tantissimo e inoltre si chiamava logan lui stesso. Il figlio di questo logan nelle origini si chiama dog e fa intendere che potrebbe essere sabretooth suo fratellastro ma nella miniserie ha fin dall'infanzia e anche nell'età adulta degli sfregi in faccia che sabretooth non ha: va bene che il fattore di guarigione potrebbe averlo guarito, ma di solito i poteri si sviluppano nell'adolescenza.

Rose è morta trafitta dagli artigli di wolverine durante uno scontro fra lui e dog

greatescape 09-12-2009 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 155941)
no, no xavier con i manubri io l'ho visto, anzi per il breve periodo che riusciva a camminare si allenava seriamente.

logan si era scordato di possedere gli artigli prima dell'operazione del progetto weapon x.

è vero non lo dicono espressamente chi è il padra di wolverine ma l'idea del film mi pare corretta dato che quel personaggio gli assomigliava tantissimo e inoltre si chiamava logan lui stesso. Il figlio di questo logan nelle origini si chiama dog e fa intendere che potrebbe essere sabretooth suo fratellastro ma nella miniserie ha fin dall'infanzia e anche nell'età adulta degli sfregi in faccia che sabretooth non ha: va bene che il fattore di guarigione potrebbe averlo guarito, ma di solito i poteri si sviluppano nell'adolescenza.

Rose è morta trafitta dagli artigli di wolverine durante uno scontro fra lui e dog

scusami spike ma sarebbe stato piu credibile se gli avessero fatto bere il siero del supersoldato :p
dopo tutti quei anni di fermo ... cioe come cervello del gruppo ce lo vedevo di piu no
magari si sara fatto il fisico per partire con la principessa xiar :cool:

vabbe facciamo un "ragionamento" illogico :D
le mutazioni non sono strettamente ereditarie a volte i genitori non sono mutanti o se lo sono hanno poteri diversi
guarda la famiglia sammers
quindi ... il padre di wolverine poteva essere un umano normale senza fattore di rigenerazione altrimenti col cavolo che moriva in quel modo ;)
cmq era un pazzo non mi ricordo bene ma di cervello non doveva essere tanto sano dimmi se sbaglio

dog fu ferito da wolverine sul viso ... quindi o è guarito con il fattore di rigenerazione dopo oppure verra piu avanti (se verra)

ma nel film li usava sempre gli artigli e anche nel fumetto le origini di wolverine mi ricordo un pezzo dove taglia un pezzo d'albero :cool:

e cmq credo che nelle origini non abbiano parlato degli alpha flight e di quando lui fece parte di un corpo speciale insieme a cap (quando stava con cap li aveva finti ;) )
sarebbe bello che gli scrittori si ricordassero le vecchie storie se no fanno solo casini ... strano che nessuno gli dica niente dall'alto :rolleyes:

cmq non mi stupirei se se ne uscissero con una cosa che le orgini di wolverine erano tutti ricordi di wolverine finti e che wolverine è ancora piu vecchio
cmq di certo il progetto arma x è vero lui le ossa di adamantio non le ha mai avute prima

quindi da quello che mi ricordavo io era che wolverine prima dell'incontro degli alpha flight era una specie di uomo selvaggio che viveva nei boschi insieme ai lupi
ma i ricordi di wolverine sono grazie all'intervento di scarlet vero ??

spike 09-12-2009 05:13 PM

dell'intervento di scarlet non so e NON VOGLIO saperne nulla, però le storie del passato di wolvie tornano, solo che lui se le ricorda male (fra traumi, fattore di guarigione e impianti). dopo essere fuggito da weapon x (e aver ucciso tutti), wolvie si è messo a vagare per le montagne del canada e ha incontrato heather e james i futuri vendicator e guardian degli alpha flight. Lo Stormo ancora non esisteva, anzi sarà avviato proprio dopo che wolverine sarà reinserito nel progetto k del governo canadese

il possibile padre di wolvie non era pazzo era solo un violento

ps l'impero e shi'ar e lilandra non è principessa ma magestrix cioè imperatrice degli imperatori

greatescape 09-12-2009 05:27 PM

in pratica tu vuoi leggere tutte le storie sui fumetti
se le leggi come faccio io su wiki non ti piace :D
se vai su wiki americana ti si apre un mondo li si che scrivono di tutto ;)

greatescape 09-12-2009 06:17 PM

cercavo qualche scontro epico ma ho trovato questo :D



diciamo siamo nel periodo giusto :p

greatescape 14-12-2009 03:06 PM

la notizia dovrebbe essere sicura i primi mesi del 2010 si iniziera a girare spiderman 4 ... all'inizio doveva essere una trilogia invece se tutto dovrebbe andare bene per ora si parla di 6 film
l'attore toby mcguire sta iniziando a fare la prima donna all'inizio non voleva piu fare spiderman invece sembra che abbia cambiato idea (penso grazie al dio denaro)

allora i nemici secondo rumors in questo film dovrebbero essere carnage la gatta nera e lizard man



prima si erano fatti anche i nomi di misterio e kraven il cacciatore
ma che dire 3 nemici nello stesso film che poi la gatta nera tanto nemica non è ... dopo aver rovinato venom (in un modo inconcepibile per me) non so cosa faranno con carnage e lizard man

non capisco poi le scelte molte volte di cambiare le storie dei personaggi come succede a volte

2010 da quello che so dovrebbe esserci iron man 2 mentre nel 2011 erano in programmazione un film su thor e un altro su cap o i vendicatori (dove si diceva che il nemico doveva essere hulk)
peccato che la marvel si sia un po fermata aveva iniziato a fare 3 film l'anno

spike 14-12-2009 03:18 PM

la cosa strana è che sono solo 3 villains....

greatescape 14-12-2009 03:43 PM

addirittura c'e' gia la release per il mercato italiano 6 maggio 2011 se vai sul sito imdb che è quello ufficiale per le lavorazioni dei film puoi vedere
anche se ancora è presto non si conosce la storia e non si sa ancora quali siano tutti gli attori
ora ho anche letto di john malcovich che dovrebbe fare l'avvoltoio e di un'altra che dovre fare l'avvoltoio donna the vulturess

non so mi sembra strano ... troppi villains
strano che non abbiano messo nei primo film rhino ... per ora all'appello mancano ancora shocker e electro (non ricordo tutti i villains dell'uomo ragno so che c'e' kingpin poi non so ... )

spike 14-12-2009 04:19 PM

L'Averla, l'avvoltoio, Boomerang, kraven, Calypso, il camaleonte, Venom, Carnage, Lo sciacallo, Carrion, i 3 goblin (il 4° è buono), i 3 hobgoblin, demogoblin, jack lanterna (va bhé era nei precedenti due), dottor octopus, electro, tarantula, kaine, hydroman, l'uomo sabbia, lizard, cobra, mr.hyde, misterio, molten (anche se ora è buono), rhino, scarabeo, lo scorpione, shocker, speed demon

poi i vari mafiosi: Fortunato, Kingpinn, Gufo, testa di martello, lapide, silverman

la gatta nera è buona dai


non me ne vengon oin mente altri di villains classici

greatescape 14-12-2009 04:24 PM

in pratica io ne conosco un terzo :p
allora per fare altri 3 film i nemici non mancano :D

ebbubba 14-12-2009 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 155950)
ma i ricordi di wolverine sono grazie all'intervento di scarlet vero ??



spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto






in House of M wolverine capisce che la realtà in cui si trova è stata alterata da qualcuno porprio a causa del fatto che egli ricorda ( ma non rivela ) tutto il suo passato. Quindi capisce ( ma non mi ricordo come) che è stata Scarlet a alterare l'universo.


fine spoiler per spike fine spoiler per spike fine spoiler per spike

greatescape 14-12-2009 04:30 PM

sono andato a vedere tarantula non lo conoscevo e mi incuriosiva il nome
ma ha gli stessi poteri dell'uomo ragno :S
gli hanno fatto la maschera del viso tipo zorro poi ... strano che non lo conosco è stato creato nel 74 ma non ho mai letto una storia con lui nel periodo in cui leggevo i fumetti
in quel periodo non vorrei sbagliarmi ma c'erano spesso goblin hobgoblin e kingpin ... la gatta nera ... un po' l'avvoltoio lo scorpione e rhino
poi avevo letto la storia dell'uomo ragno contro l'uomo puma ah forse c'era anche misterio e naturalmente venom e carnage

greatescape 14-12-2009 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 156964)
spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto spoiler per spike non leggere sei battute qui sotto






in House of M wolverine capisce che la realtà in cui si trova è stata alterata da qualcuno porprio a causa del fatto che egli ricorda ( ma non rivela ) tutto il suo passato. Quindi capisce ( ma non mi ricordo come) che è stata Scarlet a alterare l'universo.


fine spoiler per spike fine spoiler per spike fine spoiler per spike

si si lo sapevo questo punto me lo ero letto su wiki
mi sembra che lei esaudiva a tutti un desiderio anche e quello di wolverine era di ricordare il suo passato cosi si ricorda anche del cambiamento \spoiler


ora puoi leggere spike :D

spike 14-12-2009 04:34 PM

tarantula è precedente a hobgoblin e dopo il primo periodo dei goblin. la gatta aveva da poco fatto il reingresso come buona e kingpin era la vera spina nel fianco di spidey Mi pare che siano deceduti entrambi, e non erano proprio degli uomini ragno ma più dei sicari superaddestrati ed equipaggiati.

greatescape 14-12-2009 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 156970)
tarantula è precedente a hobgoblin e dopo il primo periodo dei goblin. la gatta aveva da poco fatto il reingresso come buona e kingpin era la vera spina nel fianco di spidey Mi pare che siano deceduti entrambi, e non erano proprio degli uomini ragno ma più dei sicari superaddestrati ed equipaggiati.

fonte wiki : Tarantula era un eccellente combattente a mani dotato di una incredibile agilità. in combattimento usava due lame incorporate negli stivali del suo costume. Dopo l'alterazione genetica e la trasformazione in aracnide, acquisì una super-forza,la capacità di aderire alle pareti e quella di generare una ragnatela organica.
vedi lo hanno fatto un simil spiderman :(
allora io della morte di kingpin non sapevo nulla ero rimasto che era anche mezzo buono poi dopo pero ho letto cosa aveva fatto a daredevil (sempre su wiki)
della gatta nera quando lo leggevo loro due stavano insieme poi l'uomo ragno ha capito che non potevano stare insieme altrimenti lei sarebbe stata on pericolo di vita credo

io invece vorrei sapere se la sai la storia dell'uomo ragno che riceve poteri intergalattici
cioe diventa captain universe ... qui con questi poteri credo che poteva tranquillamente combattere con hulk o personaggi particolari


greatescape 14-12-2009 04:50 PM

intanto ti posto anche un'altra domanda ... ma poi' l'uomo ragno lo fa un figlio ??? e se si che poteri ha ???
intanto guarda questa foto :D


spike 14-12-2009 05:01 PM

spidey ha una figlia con i suoi poteri...

tarantula quando ha aquisito quei poteri è morto quel numero o il numero dopo

spike 19-12-2009 09:15 AM

YouTube - Iron Man 2 Trailer (OFFICIAL)

greatescape 23-12-2009 01:24 AM

lo volevo postare io mi hai preceduto l'avevo gia visto :p
war machine ... chissa come sara warmachine ...
cmq speravo nel mandarino e invece ... peccato
ora aspetto qualche info in piu sul film di captain america o i vendicatori ( se è quello dei vendicaori il nemico dovrebbe essere hulk ;) )

greatescape 31-12-2009 08:37 AM

ho uno spoilerone su captain america datato luglio 2009 pero :D

spike 31-12-2009 09:49 AM

scrivilo in blu così non te lo leggo :D

greatescape 31-12-2009 09:55 AM

ecco il video .. la storia intera non l'ho letto tutta anche se in parte ho capito :p

YouTube - Captain America: Reborn - Trailer

GundamRX91 31-12-2009 10:59 AM

A me capitan america non e' mai piaciuto, sia come fumetto che come personaggio in se, ma il film non sembra sia brutto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013