Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
eroszag eroszag Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 297
Data registrazione: Sep 2005
Età: 47
Predefinito 13-12-2008, 03:02 PM


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Bestemmia!!!! I Raiders erano a Oakland...poi sono andati a Los Angeles, poi sono tornati ad Oakland.... sono il mio team preferito...anche se fanno lun poco schifio da qualche anno...
La loro long ball philosophy li ha portati ad ingaggiare sempre i migliori atleti , a tratti avrebbero potuto schierare una 4x100 da finale olimpica...e non è una esagerazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
34de 34de Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jul 2006
Età: 42
Predefinito 06-01-2009, 05:43 PM


Ciao siamo in 4
Briganti Napoli/Amatori Napoli Rugby.

Che ne dite di fare qualche proposta di allenamento???
Voi che idee avete???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 27-06-2010, 07:32 PM


Riapro questo thread perchè vorrei delle informazioni e dei consigli sul football americano. Allenandomi in palestra un giorno ho incontrato per caso il direttore sportivo di una società i Legio XIII non so se nessuno li conosce. Tra una chiacchiera e l'altra è uscito del mio passato in atletica leggera e mi ha offerto nonostante abbia 22 anni di cominciarea giocare a football con loro dice che mi vedrebbe bene come running back. Cosa ne pensate? Personalmente questa cosa mi interessa però non voglio che infici il lavoro in palestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-06-2010, 07:43 PM


Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
Riapro questo thread perchè vorrei delle informazioni e dei consigli sul football americano. Allenandomi in palestra un giorno ho incontrato per caso il direttore sportivo di una società i Legio XIII non so se nessuno li conosce. Tra una chiacchiera e l'altra è uscito del mio passato in atletica leggera e mi ha offerto nonostante abbia 22 anni di cominciarea giocare a football con loro dice che mi vedrebbe bene come running back. Cosa ne pensate? Personalmente questa cosa mi interessa però non voglio che infici il lavoro in palestra
il fatto di iniziare a 22 anni vuol dire poco (o meglio non troppo) nel football americano, a differenza del rugby è uno sport molto specifico, ogni ruolo ha le sue peculiarità e infatti il DS ha unito il tuo passato di atletica leggera con un ruolo particolare.

Come ogni cosa ad obiettivo specifico è ovvio che intaccherà alcuni tuoi obiettivi in palestra (sulla palla e sulla meta devi arrivarci prima degli altri....questo è primario) però su altre cose troverai sicuramente una sinergia.

Io ti consiglio di buttarti senza stare a pensare al catabolismo....continuando ovviamente ad allenarti con i pesi anche in vista del tuo nuovo ruolo (però cambia palestra perché lo squat ti ci vuole)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 27-06-2010, 09:51 PM


A questo avevo pensato adesso vedrò un attimo in queste settimane faranno recluting fino a fine agosto se il tutto mi piace penso che riesumerò i vecchi allenamenti di atletica e i pesi li renderò funzionali al ruolo da ricoprire. In ogni caso grazie Spike della risposta hai confermato le stesse cose che ha detto il ds volevo solo essere sicuro che fossero vere e non solo promesse buttate anche perchè giocare per loro vorrebbe dire spostarmi da roma ad acilia 3 volte a settimana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 28-06-2010, 06:48 PM


bhè, mi sembra una buona idea, unire ai pesi anche un altro sport mi sembra un ottima cosa .
aguroni Matalo
P.S
o cambi palestra o compri un rack e lo metti su quell'enorme terrazzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 29-06-2010, 11:42 AM


A questo avevo pensato anche se i miei non sono d'accordo perchè hanno paura che gli sfasci il mattonato.

Ad ogni modo ieri sera mi sono recato al loro campo di allenamento la cosa che mi è saltata all'occhio è la mancanza di preparazione fisica di molti di questi ragazzi, io pensavo eccola la vado a giocare a football li so tutti grossi mi distruggono invece al contrario forse ero uno dei pochi che avevo un minimo ma proprio minimo di prestanza fisica ne ho chiesto il motivo al DS da quello che ha fatto capire la ragione è: non solo la mancanza di contributi da parte dello stato e delle istituzioni sportive che così non danno la possibilità di portare i ragazzi in palestra o comunque di migliorare le condizioni di allenamento( si allenano in un campo di calcio in terra e senza le porte da football ), ma anche la diffidenza che molti hanno costruito intorno a questo sport.
Loro stanno in serie B e versano in queste condizioni tra l'altro sono alla ricerca di un medico sociale che non si trova. Però devo dire che societariamente stanno messi bene è un ambiente caldo un po grande famiglia e il coach pare un gran motivatore da settembre si comincia
Per il medico sociale nessuno può darmi una mano
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0