![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A questo avevo pensato anche se i miei non sono d'accordo perchè hanno paura che gli sfasci il mattonato ![]() Ad ogni modo ieri sera mi sono recato al loro campo di allenamento la cosa che mi è saltata all'occhio è la mancanza di preparazione fisica di molti di questi ragazzi, io pensavo eccola la vado a giocare a football li so tutti grossi mi distruggono invece al contrario forse ero uno dei pochi che avevo un minimo ma proprio minimo di prestanza fisica ne ho chiesto il motivo al DS da quello che ha fatto capire la ragione è: non solo la mancanza di contributi da parte dello stato e delle istituzioni sportive che così non danno la possibilità di portare i ragazzi in palestra o comunque di migliorare le condizioni di allenamento( si allenano in un campo di calcio in terra e senza le porte da football ), ma anche la diffidenza che molti hanno costruito intorno a questo sport. Loro stanno in serie B e versano in queste condizioni tra l'altro sono alla ricerca di un medico sociale che non si trova. Però devo dire che societariamente stanno messi bene è un ambiente caldo un po grande famiglia e il coach pare un gran motivatore da settembre si comincia Per il medico sociale nessuno può darmi una mano ![]() |
|
![]() |