official football thread
tutti i giocatori di football americano del forum postino qui;)
|
sposto in club almeno si può parlare di quello che vi pare
|
ma quanti sono oltre a te?
:D |
Quote:
|
Cavoletti..ma siam solo in 3???
|
prima di tutto.... cavoletti???? LOL come parli?:D
cmq penso siate in due:D |
Quote:
|
Non lo pratico ma sono molto appassionato...in palestra a volte uso una tra le varie divise che possiedo tra cui la mitica maglia di Brett Favre...
Prossimo acquisto negli States la maglia dell'eroe nazionale Pat Tillman,linebacker degli Arizona Cardinals,campione di football che dopo l'attentato alle Torri Gemelle abbandona la propria carriera sportiva per arruolarsi volontario nell'esercito degli Stati Uniti,muore in Afghanistan nel 2004 e diventa una figura eroica... A proposito di quanto detto vi consiglio vivamente di vedere questo reportage di Rai Due alla trasmissione "La storia siamo noi": La Storia siamo noi - Fuoco Amico |
incredibile lascia nfl e muore in afghanistan .... queste cose cosi solo gli americani ancora ce l'hanno il senso dell'onore e della patria ...
io l'unica maglietta che ho avuto era quella dei riders ... ma erano i new york riders e ora stanno a oakland ??? si sono spostati o mi ricordavo male io ?? cmq come colori mi piacciono i red skins quali sono le piu forti ora ??? |
Quote:
|
Quote:
mi dispiace davvero una fine bruttissima avrebbe meritato altro ... questa cose sono bruttissime da sentire ... a me fanno troppa tristezza vanno bene in un film ma non nella vita reale cosi e' proprio una beffa del destino |
Ho visto il video!
sti politici... Comunque gran bella persona sto ragazzo! |
ma i riders non erano di new york li hanno spostati ??? :)
ora chi sono i piu forti ??? |
Quote:
@body: si, gran giocatore tillman, e inoltre si è mostrao anche un grande uomo i miei preferiti ora forse sono shawne merriman, OLB dei SD chargers ora fuori per un'operazione al ginocchio, e adrian peterson, lo spettacolare RB dei MIN vikings |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |