FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Le donne dai capelli rossi! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6913-le-donne-dai-capelli-rossi.html)

effect 14-11-2008 08:44 PM

Le donne dai capelli rossi!

Non è un titolo di un film :D

Ragazzi...

in palestra cè una ragazza, con capelli ricci lunghi e rossi!
Fisico mozzafiato, alta diciamo 175cm.

Ora,

ci stanno anche altre ragazze, veramente belle, io sono innamorato dalle more con capelli lunghi e da belle gambe.

Ma questa ragazza dai capelli rossi, è troppo sexy, fa venire troppo voglia!

Cosa hanno queste ragazze dai capelli rossi? hanno un qualcosa di diverso rispetto alle bionde o more? perchè non è la prima volta che mi capita, le rosse... forse sono qualcosa di raro? piacciono anche in mezzo ad altre bombe sexy, che siano bionde o more!

Dall'aspetto è una ragazzina, ma ho sentito che è sposata e si allena da oltre 7 anni!

è bona porca miseria!

Shura 14-11-2008 08:54 PM

Secondo me solo perchè se ne vedono poche in giro....anche se chi dice sia una ragione di feromoni......

A me i pel di carota non piacciono tantissimo.....molto meglio le more.

Devilman 15-11-2008 02:27 AM

Di rosse "vere" ce ne sono pochissime,ovvero senza lentiggini e con gli occhi chiari,le poche che ho visto io erano uno spettacolo della natura!

Però la ragazza che descrive Effect sarebbe bella anche coi capelli scuri o biondi,per come l'ha descritta.

effect 15-11-2008 09:53 AM

Sai cos'è che mi fa impazzire assai?

Lei alta, perchè già una donna 1 metro e 75 è una bella altezza, RICCIA ( che io fin da piccolo sono innamorato dalle ricce, però more ) ROSSA, con sti capelli voluminosi, gambe belle lunghe e sexy, e la sua camminata.
Lei però ha le lentiggini, con quello sguardo ammiccante!
Bella bella.

luxor 15-11-2008 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81219)
Cosa hanno queste ragazze dai capelli rossi?

La tinta ahaahahhahaha:D :D :D

effect 15-11-2008 10:08 AM

:D

Matty 16-11-2008 11:13 AM

Il biondo occhi azzurri stile "nordica" è irrangiungibile.

Sono stato quest'estate in svezia, e vi posso tranquillamente dire che sono le ragazze più spettacolari al mondo.

luxor 16-11-2008 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 81464)

Sono stato quest'estate in svezia, e vi posso tranquillamente dire che sono le ragazze più spettacolari al mondo.

Scusa ma.........le donne + spettacolari al mondo, le abbiamo in italia:) senza togliere niente alle altre nazioni;)

taki88 16-11-2008 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 81464)

io dico che è tutta una questione di gusti...

taker_83 16-11-2008 12:39 PM

Io preferisco di gran lunga la classica latina, mora capelli lisci lunghi occhi neri..... :D:D:D

Matty 16-11-2008 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 81472)
io dico che è tutta una questione di gusti...

non ci piove...

io sono per bellezza nordica, molti saranno per bellezza mediterranea...

sarà anche perchè io ho tratti nordici....

killbill 16-11-2008 03:37 PM

anche a me piaciono molto le rosse con o senza lentigini:p ma mi fanno impazzire le ragazze con la forma del viso simile a quella di Lucy Lawless (l'attrice che interpreta xena la guerriera) non posso proprio resistere a quel viso:D

effect 16-11-2008 03:41 PM

Così è fantastica!

taki88 16-11-2008 03:45 PM

di viso non è che sia una bellissima donna, poi c'ha 20 kg di trucco addosso!!! sarei bella anch'io :p
e poi, era meglio mora

effect 16-11-2008 03:48 PM

Si però guarda che taglio di occhi, incantevole! ( come i miei )

killbill 16-11-2008 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 81538)
di viso non è che sia una bellissima donna, poi c'ha 20 kg di trucco addosso!!! sarei bella anch'io :p
e poi, era meglio mora

hai ragione taki:p però è quel taglio di occhi, gli zigomi, la mascella, la bocca che mi fa impazzire....anche io la preferisco mora

taker_83 16-11-2008 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81537)

Così è fantastica!

Il viso è troppo squadrato...se vogliamo trovare il pelo nell'uovo... :D

greatescape 16-11-2008 06:36 PM

a me piacciono tutte basta che sono bone :D
bionda rossa mora castana nera gialla ecc :D
cmq le migliori sono quelle con il isico alla brasiliana belle sode con il corpo atletico bel sedere e se hanno anche un bel seno non ci guasta ;)

taker_83 16-11-2008 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 81574)
cmq le migliori sono quelle con il isico alla brasiliana belle sode con il corpo atletico bel sedere e se hanno anche un bel seno non ci guasta ;)

Ti accontenti di poco tu eh? :D:D:D

P.s. questo genere è il mio preferito :p

greatescape 16-11-2008 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 81580)
Ti accontenti di poco tu eh? :D:D:D

P.s. questo genere è il mio preferito :p

donne cosi si vedono in brasile o in pochi posti in italia te le scordi
anche a me piacciono le italiane o quelle dell'est pero sono diverse

non prendetevela ma le donne italiane non hanno sto gran fisico nel senso che non vanno in palestra e quindi insomma e' una cosa differente ...

ci sono delle volte che voglio solo questo genere io :D

Catwoman 16-11-2008 07:28 PM

(mi diverto un sacco...è come origliare nello spogliatoio maschile...siete fantastici!)
:D
(ancora ancora , andate avanti...!)

homer 16-11-2008 07:39 PM

beh dai cat...le donne non sono molto diversi..
e poi è great :)

homer 16-11-2008 07:41 PM

cmq...restando in tema...io per esempio sono a favore delle more...ma ultimamente miaffascina proprio assai scarlett joahnson...eppure è bionda..segno che il colore non ha proprio tutta st'importanza. chiaro che le rosse sono poche, quando ne vedi 1 bona te la ricordi, quando vedi 1 brutta manco la guardi..e quindi ti sembrano tutte bone

taker_83 16-11-2008 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 81582)
donne cosi si vedono in brasile o in pochi posti in italia te le scordi
anche a me piacciono le italiane o quelle dell'est pero sono diverse

non prendetevela ma le donne italiane non hanno sto gran fisico nel senso che non vanno in palestra e quindi insomma e' una cosa differente ...

ci sono delle volte che voglio solo questo genere io :D

e come fare a non quotarti su questo?!?!

PrinceRiky 16-11-2008 07:56 PM

onestamente i miei canoni di bellezza femminile sono davvero pochi..

non nel senso che sia eccessivamente di bocca buona, ma che alla fine apprezzo donne così diverse tra loro che l'unico punto in comune è il sesso.

taki88 16-11-2008 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81542)
Si però guarda che taglio di occhi, incantevole! ( come i miei )

si gli occhi sono proprio belli!

Catwoman 16-11-2008 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 81597)
onestamente i miei canoni di bellezza femminile sono davvero pochi..

non nel senso che sia eccessivamente di bocca buona, ma che alla fine apprezzo donne così diverse tra loro che l'unico punto in comune è il sesso.

(Ragazzi che stile...;) questo è un vero commento da principe...!
Ancora ancora...:D)

Homer:
verissimo, infatti il mio non voleva essere un giudizio, tutt'altro, mi diverte molto fare una "incursione!" nel vostro spazio...:)

homer 16-11-2008 08:36 PM

riky detta cosi suona male...pero ho capito il senso...

invece a me da 1po fastidio sentire discorsi da "spogliatoio" al femminile (e a volte pure al maschile quando scadono)...sara che nell'ambiente incui sto stanno troppe ragazze e rompono 1 po!

homer 16-11-2008 08:38 PM

il problema delle donne in italia non è che nn vanno in palestra great. ma il tipo di fisico da "mulatta" non si acquisisce, ci si nasce.
pero ti posso assicurare che in brasile hai i picchi di bruttezza e bellezza...mentre in italia sono molte di + le belle ragazze "medie". ho 1 ragazza straniera, quindi sono l'ultimo che dovrebbe parlare...ma in generale le ragazze italiane, in media, sono molto carine. in effetti pero hanno quello che la mia ragazza chiama "el culo desnalgado" che è intraducibile, ma significa praticamente che il taglio tra pancia,fianchi e gluteo e' pressoche inesistente

effect 16-11-2008 08:48 PM

Questa estate partiamo in Brasile? eh? :D dai dai

Matty 16-11-2008 08:53 PM

Vale dire che la bellezza senza un minimo di creatività,brlillantezza,dolcezza,raffinatezza non vale niente... O almeno per me...??

Adoro le ragazze brillanti,sveglie,comprensive che siano more,bionde,rosse.... e non devono essere necessariamente delle icone di bellezza.... la bellezza va vista nel suo insieme...

Poi io sono il primo a dire che preferisco l'aspetto delle donne nordiche ma ovviamente,generalizzando.

L'italia è uno dei paesi più plasmati dalla società,dalle tendenze.... Tantissime bellissime ragazze che per seguire delle tendenze,per assomigliare ad un certo modello, si perdono, e perdono tutto il proprio fascino...diventano insensibili,immature....

questo è il mio pensiero divulgativo sul concetto di donna... mi sono abbastanza discostato dall'oggetto della discussione.

:)

homer 16-11-2008 09:01 PM

waaaaaaaaaaa i che matty di fuoco!!!

taker_83 16-11-2008 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81613)
Questa estate partiamo in Brasile? eh? :D dai dai

Posso venire? :D:D:D

luxor 16-11-2008 10:59 PM

Un omaggio per effect dai:p:D

effect 16-11-2008 11:03 PM

DI NUOVO!
mi si addrizza!!! azz forse mi piacciono pure le rosse!!!

luxor 16-11-2008 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81656)
DI NUOVO!
mi si addrizza!!! azz forse mi piacciono pure le rosse!!!

Forse? ma se stai sbavando (ti pare ke non ti vediamo?) ahahahahaha:D

taker_83 16-11-2008 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81653)

In viso questa me garbas...... :D:D

greatescape 17-11-2008 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81653)

ehi per favore mi dici chi sarebbe questa ??? :eek:
e' una famosa o una modella ???
no te lo chiedo perche l'avevo gia vista ...
e' italiana ??? :confused:

greatescape 17-11-2008 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 81615)
Vale dire che la bellezza senza un minimo di creatività,brlillantezza,dolcezza,raffinatezza non vale niente... O almeno per me...??

Adoro le ragazze brillanti,sveglie,comprensive che siano more,bionde,rosse.... e non devono essere necessariamente delle icone di bellezza.... la bellezza va vista nel suo insieme...

Poi io sono il primo a dire che preferisco l'aspetto delle donne nordiche ma ovviamente,generalizzando.

L'italia è uno dei paesi più plasmati dalla società,dalle tendenze.... Tantissime bellissime ragazze che per seguire delle tendenze,per assomigliare ad un certo modello, si perdono, e perdono tutto il proprio fascino...diventano insensibili,immature....

questo è il mio pensiero divulgativo sul concetto di donna... mi sono abbastanza discostato dall'oggetto della discussione.

:)

se ci devi stare insieme vale questo discorso se no tutto e' inutile :rolleyes:
una che devi frequentare tutti i gg allora si
ma quelle di passaggio vale solo l'attrazione fisica :p

spike 17-11-2008 08:53 AM

effect invitala ad iscriversi su fu...con 7 anni di allenamento qualcosa da insegnarci l'avrà di sicuro ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM.