FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Le donne dai capelli rossi! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6913-le-donne-dai-capelli-rossi.html)

Matty 16-11-2008 08:53 PM

Vale dire che la bellezza senza un minimo di creatività,brlillantezza,dolcezza,raffinatezza non vale niente... O almeno per me...??

Adoro le ragazze brillanti,sveglie,comprensive che siano more,bionde,rosse.... e non devono essere necessariamente delle icone di bellezza.... la bellezza va vista nel suo insieme...

Poi io sono il primo a dire che preferisco l'aspetto delle donne nordiche ma ovviamente,generalizzando.

L'italia è uno dei paesi più plasmati dalla società,dalle tendenze.... Tantissime bellissime ragazze che per seguire delle tendenze,per assomigliare ad un certo modello, si perdono, e perdono tutto il proprio fascino...diventano insensibili,immature....

questo è il mio pensiero divulgativo sul concetto di donna... mi sono abbastanza discostato dall'oggetto della discussione.

:)

homer 16-11-2008 09:01 PM

waaaaaaaaaaa i che matty di fuoco!!!

taker_83 16-11-2008 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81613)
Questa estate partiamo in Brasile? eh? :D dai dai

Posso venire? :D:D:D

luxor 16-11-2008 10:59 PM

Un omaggio per effect dai:p:D

effect 16-11-2008 11:03 PM

DI NUOVO!
mi si addrizza!!! azz forse mi piacciono pure le rosse!!!

luxor 16-11-2008 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81656)
DI NUOVO!
mi si addrizza!!! azz forse mi piacciono pure le rosse!!!

Forse? ma se stai sbavando (ti pare ke non ti vediamo?) ahahahahaha:D

taker_83 16-11-2008 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81653)

In viso questa me garbas...... :D:D

greatescape 17-11-2008 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81653)

ehi per favore mi dici chi sarebbe questa ??? :eek:
e' una famosa o una modella ???
no te lo chiedo perche l'avevo gia vista ...
e' italiana ??? :confused:

greatescape 17-11-2008 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 81615)
Vale dire che la bellezza senza un minimo di creatività,brlillantezza,dolcezza,raffinatezza non vale niente... O almeno per me...??

Adoro le ragazze brillanti,sveglie,comprensive che siano more,bionde,rosse.... e non devono essere necessariamente delle icone di bellezza.... la bellezza va vista nel suo insieme...

Poi io sono il primo a dire che preferisco l'aspetto delle donne nordiche ma ovviamente,generalizzando.

L'italia è uno dei paesi più plasmati dalla società,dalle tendenze.... Tantissime bellissime ragazze che per seguire delle tendenze,per assomigliare ad un certo modello, si perdono, e perdono tutto il proprio fascino...diventano insensibili,immature....

questo è il mio pensiero divulgativo sul concetto di donna... mi sono abbastanza discostato dall'oggetto della discussione.

:)

se ci devi stare insieme vale questo discorso se no tutto e' inutile :rolleyes:
una che devi frequentare tutti i gg allora si
ma quelle di passaggio vale solo l'attrazione fisica :p

spike 17-11-2008 08:53 AM

effect invitala ad iscriversi su fu...con 7 anni di allenamento qualcosa da insegnarci l'avrà di sicuro ;)

GundamRX91 17-11-2008 09:31 AM

In effetti in Italia, la media, e' buona ;) pero' di "picchi" siamo scarsi secondo me.
Dal canto mio, ho solo due preferenze: bionde nordiche e mulatte :D mentre le rosse.... bhe, quella della foto e' stupenda, nulla da dire, pero' cosi' ne trovi poche, mentre in genere son diverse.... :p

effect 17-11-2008 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 81689)
effect invitala ad iscriversi su fu...con 7 anni di allenamento qualcosa da insegnarci l'avrà di sicuro ;)

Io la inviterei in un altro posto! :D;)

luxor 17-11-2008 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 81671)
ehi per favore mi dici chi sarebbe questa ??? :eek:
e' una famosa o una modella ???
no te lo chiedo perche l'avevo gia vista ...
e' italiana ??? :confused:

Per la cronaca..........e' Italiana, si kiama Cinzia e non fa l'attrice. Diciamo ke sarebbe una modella alle prime armi, kon una brillante carriera, ne sono + ke convinto.
18 anni compiuti da poco e vive a Milano.
Ve la descrivo:
Altezza = 1.72
Peso = 55 kg
Fisicamente, non ha misure stratosferike, il mondo della moda le esige cosi, (quasi skeletrike). Cmq..........e' davvero molto ma molto graziosa W le Italiane raga' ;)

PS: E' rossa naturale (ke sono veramente rare).

Catwoman 17-11-2008 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 81672)
se ci devi stare insieme vale questo discorso se no tutto e' inutile :rolleyes:
una che devi frequentare tutti i gg allora si
ma quelle di passaggio vale solo l'attrazione fisica :p

...vero,...
Però, non so se vale per altri, e soprattutto per gli uomini, ma anche la mera attrazione fisica si fonda su particolari che spesso esulano dalla bellezza:il modo di camminare, un difetto che "ha il suo perchè", lo sguardo, la galanteria(nel caso di un uomo)...

Boh, forse per alcune persone è un po' più complesso, ma a me è accaduto di essere attratta, e non innamorata Great, da persone assolutamente non belle ma per me bellissime...

spike 17-11-2008 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 81733)
...vero,...
Però, non so se vale per altri, e soprattutto per gli uomini, ma anche la mera attrazione fisica si fonda su particolari che spesso esulano dalla bellezza:il modo di camminare, un difetto che "ha il suo perchè", lo sguardo, la galanteria(nel caso di un uomo)...

Boh, forse per alcune persone è un po' più complesso, ma a me è accaduto di essere attratta, e non innamorata Great, da persone assolutamente non belle ma per me bellissime...

eeeh... voglia se capita anche agli uomini...da come scrive, da come si porta i capelli dietro le orecchie, da come accavalla le gambe, da come si incanta a guardare una fonte luminosa, dalla calma che trasmette, dalla gentilezza nella voce, da come si alza in punta di piedi per arrivare dove normalmente non arriverebbe, dalle smorfie quando mostra noia, da come si asciga i capelli con l'ascigamano, dalla cura nel mettersi lo smalto, dalla frenesia in cucina fra il polipo e la dea kalì, da come si tirano su la lampo degli stivali, da come prendono in braccio il proprio figlio, da come ti smusano quando si fa battute sulla loro abilità nel parcheggiare...

sono proprio innamorato delle donne:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM.