FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Maglia per l'inverno! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6810-maglia-per-linverno.html)

effect 08-11-2008 11:01 AM

Maglia per l'inverno!

Salve,
per questo inverno vorrei acquistare una maglia che mi faccia da seconda pelle, manica lunga o corta non ha importanza, mi interessa soprattutto per coprirmi il petto.
Quale marca mii consigliate? Qualcuno la usa?

NO style nonno, bianca!:D

effect 08-11-2008 11:02 AM

Non sarebbe male anche una per la palestra... tanto i muscoli si vedono lo stesso :D

GundamRX91 12-11-2008 10:51 AM

Prova a vedere le Nike Pro tecniche, quelle aderenti.... io ne ho una nera che ti trasforma nell'uomo ragno, quello cattivo nero :D
Bella, comoda e... un po' cara ;)

effect 12-11-2008 10:54 AM

Si infatti dovrebbero costare molto,
maglie tipo dell'intimissima, esistono?

GundamRX91 12-11-2008 11:09 AM

Si, si esistono. Ne ho una da pochi euro che va benissimo, certo non comoda come la nike, ma visto il prezzo chissenefrega ;)

effect 12-11-2008 11:12 AM

Infatti,
però l'importante che non sia... bianca :D , tipo da nonno!

effect 12-11-2008 11:14 AM

Azz ho sbagliato... comunque è "intimissimi" e non "intimissima" :D UUUhhhhh! :D

GundamRX91 12-11-2008 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 80441)
Infatti,
però l'importante che non sia... bianca :D , tipo da nonno!

quella che ho io e' nera, quindi vai tranquillo le trovi di sicuro!!!

orange 18-11-2008 06:24 PM

Ma mentre la nike avrà sicuramente propietà di regolazione della sudorazione duante l'attività fisica quella di intimissimi penso sia solo una maglia intima molto aderente o sbaglio??

Essendo abbastanza freddoloso e odiando il freddo effettivamente una maglietta "riscaldante" sarebbe perfetta...da mettere sotto ad ogni eventualità...maglione, felpa, giacca,camicia, pigiama...ci sono in commercio le "TERMO-MAGLIE" ??

Matty 18-11-2008 07:13 PM

Oppure andate sull'intimo di Armani, ne ho 4/5 di un tessuto aderente, molto belle e non costano tantissimo.

greatescape 18-11-2008 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 82239)
Oppure andate sull'intimo di Armani, ne ho 4/5 di un tessuto aderente, molto belle e non costano tantissimo.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma come l'intimo armaniiiiiiiiiiiiiiii :eek:
stiamo parlando di abbigliamento tecnicooooo :p

questa marca mi fa impazzire si chiama under armour fa cose tecniche per lo sport e anche per i militari
e ha anche maglie termiche ;)

e sono bellissime indossate !!!! :cool:

cmq se volete fa i fighi oltre a questa c'e' la linea dell'animal ... chi e' coatto si puo allenare anche con lo zuccotto con la A davanti :cool:

GundamRX91 19-11-2008 09:08 AM

Quoto great, le Under Armor sono ottime. Ne ho una a maniche lunghe che e' una meraviglia, anche se costicchia....

greatescape 19-11-2008 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 82362)
Quoto great, le Under Armor sono ottime. Ne ho una a maniche lunghe che e' una meraviglia, anche se costicchia....

in america costa il giusto :(
io ne avevo una ... se la compri tramite negozi che la importano e' come l'abercrombie che costa troppo qui :(
cmq per andare in montagna sulla neve la maglia termica e' uno spettacolo la volevo
ci sono articoli per le forze dell'ordine e militari anche tecnici volendo pero piu o meno tanto costano uguale e poi devi andare in beretteria per vedere insomma ... meglio andare sul sicuro :p

effect 19-11-2008 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 82239)

Accettano gli assegni? :D

Under Armor... me lo dite ora? fortuna che ancora non ho comprato nulla...
Ci butto un occhio!

effect 19-11-2008 10:16 AM

Sto guardando i prezzi... forse meglio Armani :D

ok, finito con gli scherzi, andate sul sito Under Armor, sezione shop, mi dite quale sarebbe il capo che ti tiene caldo? l'Inglese non è il mio forte, it's ok? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM.