Maglia per l'inverno!
Salve,
per questo inverno vorrei acquistare una maglia che mi faccia da seconda pelle, manica lunga o corta non ha importanza, mi interessa soprattutto per coprirmi il petto. Quale marca mii consigliate? Qualcuno la usa? NO style nonno, bianca!:D |
Non sarebbe male anche una per la palestra... tanto i muscoli si vedono lo stesso :D
|
Prova a vedere le Nike Pro tecniche, quelle aderenti.... io ne ho una nera che ti trasforma nell'uomo ragno, quello cattivo nero :D
Bella, comoda e... un po' cara ;) |
Si infatti dovrebbero costare molto,
maglie tipo dell'intimissima, esistono? |
Si, si esistono. Ne ho una da pochi euro che va benissimo, certo non comoda come la nike, ma visto il prezzo chissenefrega ;)
|
Infatti,
però l'importante che non sia... bianca :D , tipo da nonno! |
Azz ho sbagliato... comunque è "intimissimi" e non "intimissima" :D UUUhhhhh! :D
|
Quote:
|
Ma mentre la nike avrà sicuramente propietà di regolazione della sudorazione duante l'attività fisica quella di intimissimi penso sia solo una maglia intima molto aderente o sbaglio??
Essendo abbastanza freddoloso e odiando il freddo effettivamente una maglietta "riscaldante" sarebbe perfetta...da mettere sotto ad ogni eventualità...maglione, felpa, giacca,camicia, pigiama...ci sono in commercio le "TERMO-MAGLIE" ?? |
Oppure andate sull'intimo di Armani, ne ho 4/5 di un tessuto aderente, molto belle e non costano tantissimo.
|
Quote:
ma come l'intimo armaniiiiiiiiiiiiiiii :eek: stiamo parlando di abbigliamento tecnicooooo :p questa marca mi fa impazzire si chiama under armour fa cose tecniche per lo sport e anche per i militari e ha anche maglie termiche ;) e sono bellissime indossate !!!! :cool: cmq se volete fa i fighi oltre a questa c'e' la linea dell'animal ... chi e' coatto si puo allenare anche con lo zuccotto con la A davanti :cool: |
Quoto great, le Under Armor sono ottime. Ne ho una a maniche lunghe che e' una meraviglia, anche se costicchia....
|
Quote:
io ne avevo una ... se la compri tramite negozi che la importano e' come l'abercrombie che costa troppo qui :( cmq per andare in montagna sulla neve la maglia termica e' uno spettacolo la volevo ci sono articoli per le forze dell'ordine e militari anche tecnici volendo pero piu o meno tanto costano uguale e poi devi andare in beretteria per vedere insomma ... meglio andare sul sicuro :p |
Quote:
Under Armor... me lo dite ora? fortuna che ancora non ho comprato nulla... Ci butto un occhio! |
Sto guardando i prezzi... forse meglio Armani :D
ok, finito con gli scherzi, andate sul sito Under Armor, sezione shop, mi dite quale sarebbe il capo che ti tiene caldo? l'Inglese non è il mio forte, it's ok? :D |
Alla fine oggi ho comprato questa maglia:
color grigio scuro, un bel grigio, a manica lunga, 10 euro! è 100% polyamio. |
Quote:
Comq da quanto ho capito ti servivano per andare in giro non per allenarti... quindi le armani sono ottime... Nel periodo di saldi ne avevo presa 1 all'emporio a 30 euro o giù di lì... ed il tessuto è quello che è.... |
No ho presa quella con il colletto basso!
Si si, mi serviva per metterla sotto quando sono fuori, per avere qualcosa di piu caldo, oltre al maglione! Per la palestra uso una polo! |
Quote:
devil di qualcosa al tuo allievo :D |
Visto che siamo in tema abbigliamento!
Matty, tu che di marche te ne intendi, conosci la Jack & Jones? hanno ottimi prezzi e belli capi! Jack & Jones shop - Short sleeves vorrei acquistare da internet dal loro sito... |
Quote:
|
Vista!
La versione 1.0 costa 40 €... questa comunque va indossata per la palestra! è sprecata usarla sotto i maglioni. |
Forse hai ragione, ma se c'e' proprio freddo perche' non usarla :)
|
Quote:
ho detto che van bene per tutti i giorni,non certo per la palestra, per quello gliele ho consigliate.... jack&jones è un'ottima marca, con ottima qualità/prezzo... cmq non sono di certo un guru delle marche, mi piace l'abbigliamento in generale.... |
Quote:
|
Quote:
Io la trovo solo a 20... |
In un negozio di intimissimi di palermo!
Ci vediamo? :D Su internet costa 20 € lo so! Boh! |
azz!...me ne procuri un paio??? :D
|
Eppure non c'erano sconti, boh!
Dai a natale ti vieni a mangiare il panettone e ti faccio trovare le maglie :D |
Andata! ;):D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM. |