nuovo cellulare smartphone consigli
il mio prox cellulare dopo e51 ottimo davvero dovra avere varie caratteristiche volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano nella scelta :p
ecco quello che dovra avere display enorme il più grande possibile tipo smartphone o iphone 3g o oltre tastiera qwerty magari sotto a scomparsa non mi piace che si veda :p TV digitale e analogica ,dual sim, fotocamera 5 MP schermo risoluzione alta per navigare su internet bluetooth,wi-fi,irda, hsdpa,gps integrato (ma buono) ecc windows mobile 6 (il 7 quando esce ??? :D) batteria 24 ore usandolo per vedere film navigare internet telefonare ecc mi sembra di averci messo dentro tutto ... ma perchè non esiste cosa aspettano a inventarlo :confused: si potrebbe fare uno smartphone con xp dentro rimpicciolire ancora di piu questi nuovi ultraportatili insomma questo si che sarebbe lo smartphone definitivo ... ;) |
Credo che, al momento, le scelte migliori siano il samsung omnia e l'htc diamond.
Tra qualche mese arriverà lo smartphone by google, ma è inferiore in termini di hardware. |
Confermo, al momento il mio n95 8gb lo cambierei solo con il samsung omnia!
Ma niente dvb-h ( tv ). |
O altrimenti aspetterei xperia x1 della sony ericsson!
|
Samsung
![]() ![]() Sony Ericsson ![]() ![]() ![]() Non ti dico il Tube della nokia perchè non mi piace!!! |
questi ultimi 2 li avevo gia adocchiati .. ma l'omnia ha la risoluzione bassa
migliore sara htc hd questo della sony ericsson l'avevo visto anche alla fiera di barcellona ma penso che un cellulare con tutte le caratteristiche presenti non so se lo faranno mai anche perche oltre ad ammazzare la concorrenza ammazza anche i loro stessi prodotti il googlefonino e' interessante in certi paesi e' gia sold out prima di uscire per voglio vederlo all'opera prima penso che tra poco tempo cmq si avra la potenza di un tablet pc in un palmare se si risolveranno varie cose come gli hd solidi e i processori diventassero ancora piu piccoli |
htc touch hd 3,8" di display ci sara anche una versione tastiera qwerty in futuro
diciamo dovrebbe essere il migliore il googlefonino andandoa leggere in giro sembra gia non rispettare il prezzo di vendita mentre l' ifoign ha molti utenti scontenti ..molti amanti della mela pure :D |
|
Io sto aspettando l'HTC Touch HD, che dovrebbe uscire i primi di dicembre ad un prezzo di circa 800 euro. Questo ha tutto cio' che mi interessa, anche se il prezzo e' esorbitante, pero' risolverei il problema di avere un unico "aggeggio" invece di cellulare, palmare e navigatore gps.
|
gia sai il prezzo ???
ma veramente 800 eurooo e' un prezzo esorbitante per me a quel prezzo potrebbe fare anche il caffè ma rimane trooppo alto non lo comprero mai in cina i palmari hanno dei prezzi ridicoli (200 euro tipo)... se lo vendessero anche a 400/500 ci guadagnerebbero lo stesso |
In cina anche le colombe videochiamano :D
|
in cina fanno delle imitazioni spettacolari anche meglio delle originali a volte ... iphone ha un sacco di cloni
poi li e' da molto che girano cell e smartphone con tv analogica cioe quella che vediamo noi non ricordo dove pero sempre in un paese asiatico e' uscito il primo terminale wimax il clone dell'iphone costa 200 euro ha win mobile dentro e imita l'interfaccia dell'iphone sicuramente e' meglio perche l'iphone ha un sacco di problemi |
Tu lo acquisteresti mai un clone? :D io no!
Comunque dopo aver pagato la nokia 529 € per l'n95 8gb, passeranno anni prima di spendere altrettante!!! |
Quote:
If that's too much for you, you can consider its competitor, the HTC Touch Pro, which sells for about 560 euro (700 US dollars). In case you are interested in the HTC phone, have a look at our extensive review. |
Samsung M8800 Pixon
![]() peccato è senza wifi |
meglio omnia che quest'ultimo questo ha in piu la fotocamera da 8 MP
no no il migliore sara quello che ha detto gundam htc touch hd .. se poi gli aggiungono anche la tastiera sotto a scomparsa mantenendo il display devono pero fare in modo di poter sfruttare il display al 100% con qualche funzione di adatta schermo, dato che non e' grande come tutti i palmari potrebbe avere la pecca delle bande nere lòaterali guarda i nokia sono ottimi pero sono castrati secondo me ... se il mio nokia avesse uno schermo maggiore solo per navigare io lo uso molto ... il wifi lo sto sfruttando al 100% e' utilissimo navigare con il cell dove puoi quando ti serve un palmare con xp dentro sarebbe il massimo :) |
HTC Touch Pro
![]() ![]() ![]() |
li ho gia visti tutti di quelli annunciati e europei mi manca il mercato cinese e siamo a posto
aspetto htc hd ma lo aspetto e basta non lo compro :D per quel prezzo mi faccio il notebook nuovo ;) |
Quote:
Da expansys, HTC Touch HD, Handset Only Price: £524.99 (446.80 exc.) Solitamente questo sito con i prezzi ci azzecca! |
524 pound.... ci devi aggiungere il 40% e hai il prezzo in euro, circa 730 euro che non sono lontani dagli 800 e passa, del sito tedesco che preordina il touch hd.
Io spero di no, altrimenti sarebbe uno sfizio decisamente costoso... |
Prezzo: €644,99 (537,49 IVA escl.)
Disponibilità: In arrivo Venerdi 14 Novembre e-commerce italiano |
https://www.expansys.it/p.aspx?i=173504
(questi link sono permessi giusto?) |
Quote:
|
Rumors su una nuova meraviglia Nokia N-Series! ( non è il tube )
Meglio attendere! |
Quote:
|
aggiornamento mooooooooooooooooolto interessante:
HTC Touch HD - TIM piu' ufficiale di cosi' se more :D |
Nooo tim nooo!!!
|
perche' no????? io mi sono gia' iscritto per ricevere l'email non appena sara' disponibile :D :D :D
|
ifoign vatti a nascondere che e' meglio :D
che bello mi stavo leggendo i blog degli amanti della mela ... e' proprio vero che l'amore mette il prosciutto sugli occhi lo difendono a spadra tratta non ammettono la verita!!! dicono che tutti copiano apple e che apple e' sempre meglio ora steve jobs se ne va ... si sa quando la barca affonda i topi scappano :D cmq window mobile 7 quello si che sara un sistema operativo con i contro.... |
Siii :D
mele marce :D |
win mobile 7 dovrebbe avere diverse cose buone, come il multitouch nativo, poi spero abbia una migliore gestione dei programmi attivi e sia piu' veloce dell'attuale.
|
|
l'htc diamond ha una fotocamera penosa.
stupendo il samsung da 8.0 mpx. Io ho questo, e va da dio. ![]() |
Quote:
cmq anche lui ha toppato qualche volta diciamo che e' un terminale business pochi fronzoli per professionisti Quote:
e poi l'ottiche ancora non credo siano il massimo .. ad esempio il nokia anche se ha il carl zeiss non mi sembra che faccia le foto come una digitale anche se cmq sono davvero buone .. p.s. io sto aspettando l'uscita del htc touch hd .. per vedere anche il canto del cigno dell'iphone ...solo che ho letto una mezza brutta notizia ... vodafone gia sta creando una tariffa ad hoc per questo nuovo htc tipo iphone in pratica costero un sacco al mese e ti offrira quei servizi utili solo per pochi qui in italia siamo castrati perche non abbiamo flat mobili quindi a cosa mi serve hdspa o velocita magiori .. quando le rete mobili sono castrate come banda e quando il servizio sul mobile e' ambiguo negli altri poaesi d'europa la situazione e' piu rosea come al solito |
è uscito great...
|
Quote:
allora adesso aspetto che cali .. ora ho altre esigenze e spese :p cmq quando uscira il modello qwerty e potro comprarlo a una fascia che va tra i 350 - 400 euro sara mio htc touch hd ha veramente tutto non so cosa gli possa mancare a parte la tastiera qwerty se trovi qualche recensione valida fammelo sapere che me la guardo cmq so che sono cose nettamente diverse ... ma un netbook costa meno e offre di piu di un palmare in certi termini ... poi il netbook per navigare e' comodo |
|
Quote:
|
Mmh...
sai che è successo gundam, l'ho capito ieri, la tim per qualche giorno ne ha venduti un paio tramite la prenotazione del proprio sito. Una persona che conosco, l'ha prenotata e dopo qualche giorno gli è arrivato a casa. Sarà stata una novità della tim. Se vuoi ti dò un link come prova :D |
Purtroppo il forum è protetto, devi registrarti per poter leggere!
Ho riletto bene, praticamente la tim per poche ore ha messo in vendita l'htc hd, dove sono stati bruciati tutti tempo e niente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM. |