Quote:
io prima mi faccio un bel notebook poi quando sara un bel palmare magari aspetto il 2010 quando esce windows 7 :p |
great sò vecchio io, non ho tempo per aspettare :D
|
Quote:
ah ho trovato un browser per win mobile e symbian che supporta anche flash ho provato la sezione video con i file di youtube del sito e va una bomba :) io ho e51 e' un po lento a volte scommetto con il nokia n95 non succede perche ha 2 processori .. fatemi sapere se vi serve qualche dritta per l'installazione si chiama skyfire :cool: |
Uhm...
futuri nokia in vista!!! ImageShack - Hosting :: nokiapq1xs8.jpg ultime voci! Great skyfire ancora lo devo provare, sono senza un soldo nel cellulare! Tu intanto dal browser prova questo canale, vedi se funge: Guardatv.it | guarda la tv online, televisione gratis su internet |
Great, mi serve il file .sis di skyfire per n95-8gb, dal sito mi urta iscrivermi!!!
|
ti devi iscrivere e' gratis ...
gli dai la mail quando ti chiede il numero fai primo campo 3 cifre seconde 3 terzo 4 quando lo installi la prima volta ti chiede user name e password te li devi segnare poi se usi il wifi e' gratis se no senza tariffa flat meglio che non ci provi |
|
great, che ne dici di questo??
HTC Max 4G: il primo telefono con il WiMax - Gizmodo IT - Il gadget weblog |
Quote:
qwerty rigorosamente a scomparsa sotto pero :p cmq wimax da noi ancora non ha preso piede ... strano le compagnie dovevano iniziare a pubblicizzare le tariffe cmq si dice che il wimax italiano sara diverso dal wimax che si fa all'estero altre frequenze e altri chip e poi non ho capito se vogliono farlo che se vai in giro per la citta ti colleghi ma non credo penso che per non far troppa concorrenza a tim vodafone e altri sia molto castrato anche perche certe compagnie vincitrici del wimax hanno preso la concessioni su piu comuni e regioni d'italia ... sai che figo per chi viaggia in quelle zone :rolleyes: |
Quote:
avevano fatto un cell cosi che lo mettevi in questi componenti dove piu ti serviva p.s. non mi piace per niente cmq piccolissimo e brutto ormai i symbian si devono dare una svegliata con touch e poi la nokia fa cellulari fighi pero poi a volte si perde e cmq dovrebbe fare linee preceise no fare mille modelli inutili |
I telefoni a conchiglia non mi piacciono.
|
Quote:
se devi usalri per telefonare allora sono ok .. tipo razor bello piccolo fine se non erano conchiglia non li compravo cmq anche lo slide e' figo tipo e66 o n95 :cool: |
no no, lo slide lo sto odiando!
infatti cercavo qualcuno per cambiare il mio n95-2 con n82black. |
neppure a me piacciono quelli a conchiglia e neppure quelli con la tastiera slide.
Sto ancora aspettando l'htc.... :( |
Quote:
Tanto per quello ke ci devo fare io e' + ke buono:) http://http://skraghav.files.wordpre...8gb-combo1.jpg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |