![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Buon 2010 a tutti ![]() piccola domanda ma solo io ieri mi sono abbuffato da far schifo???? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Buon 2010 a voi!! @Shade.. ti dico solo che negli ultimi 3 giorni sono aumentato 2,1 kg ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() auguri di nuovo a tutti. sono sveglio dalle 9 e 30 e per ora stamani ho preso solo un caffè . ieri sera 2 piatti di tortelloni vegetariani un piatto di ribollita due piatti di polpette di soia un piatto di polpette di groviera e verdure un piatto di lenticchie una fetta di panettone un pezzetto di cioccolata un paio di quei cioccolatini alla nocciola incartati in carta dorata che tutti conoscete ma di cui non voglio fare il nome per non fare pubblicità ![]() una decina di noci, una banana, tre mandarini, acqua come se piovesse, niente vino, niente spumante( solo il cin cin con il bicchiere e poi l'ho rovesciato senza berlo in giardino) e poi una bella tazza di caffè. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Buon anno ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mizzica vomitata ![]() stanotte ho passato più tempo in bagno che a letto... Oggi sembro due facce ![]() Sapete quando scompaiono? ![]() Viva il 2010 ehhhhh ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un messaggio di benvenuto alle ragazze nuove iscritte qui su FU, ieri ho notato sabrina, oggi anna... Che dirvi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi, il 6 aprile ora 3:35 ero in pigiama tutta la notte dopo la scossa, coperto solo di coperta e scarpe al freddo...sono andato a firenze la sera, avevo la febbre e pesavo 65kg un peso perfetto per le gare dei -67.5kg di PL (dopo 3 mesi di definizione), oggi 2 gennaio 2010 sono 75 kg e i pantaloni jeans che mi sono comprato il 7 aprile, perchè non avevo nulla addosso, non mi entrano più... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto male Call.. ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ora ho capito a cosa vi riferivavate ai commenti dei due tizi di mr. olympia... questa è bella: markus ruhl aveva i tricipiti scarsi perchè molto probabilmente aveva avuto un'allergia alimentare... ( ![]() Nell'era 2000 i fisici son cambiati, sono piu muscolosi, per via di nuovi integratori alimentari... ( ![]() Questi atleti per avere questi fisici mangiano 2-3 grammi di proteine per chilo di peso corporeo, mangiando ogni 3 ore per 5-6 pasti al giorno! ( solo? WUUU sono un mister olympia ![]() Il programma è andando in onda ieri sera su italia1, iniziò alle 23. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si l'ho rivisto anche io però questa volta a volume alto proprio per capire il perchè tutti si fossero incxxati con i "presentatori".... Be dopo un pò avrei voluto strozzarli ![]() Un'altra bella è stata: "Heart non si è classificato fra i primi 3 solo perchè aveva avuto la cacarella il giorno prima" ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hahahaahahahahahahahahaha ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaaha hahahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stavo cappotando dalla sedia ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'estate si avvicina, gli abbonamenti prova anche... e le ragazze entrano ![]() La caccia è aperta! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |