![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] ChatFU'perchè te dove stai? a me piacerebbe rimanere nel mediterraneo, preferebbilmente in italia anche le isole o la costa spagnola non è male o la costa azzurra a miami 8 mesi l' anno si puo' andare al mare |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dietro il promontorio della foto Albisola, provincia di Savona, vicino Genova! Ma in italia non esiste 25 °C tutto l'anno.. A capodanno sono stato a fuerteventura, gran figata se non ti da fastidio il vento! |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per ritornare al discorso delle auto elettriche (non ricordo se era questo il 3d, spero di sì) sembra che in croazia stiano preparando una supercar elettrica che avrebbe dato tecnici abbastanza sorprendenti. Da quanto ho letto in giro si parla di oltre 1000 hp totali da 4 motori elettrici, oltre 600 km di autonomia, 2,8 secondi da 0 a 100 e velocità autolimitata a 305 km/h. Ovviamente anche il prezzo sarà fuori portata ma è un prodotto estremamente interessante secondo me. Interessante che in Croazia abbiano avuto la possibilità di avviare questo progetto, ho letto che saranno prodotti 88 esemplari |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Appena tornato da un week end lungo al mare... Spero di non essermi perso discussioni epocali o utenti alternativi già bannati prima del mio rientro ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
no, però veleno ha fatto outing ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ancora? ![]() Ma allora è come quegli animali che cambiano sesso in base alla temperatura! Una cosa...stagionale ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Comunque volevo condividere un esperienza fatta al mare. So che non riguardando polacche, russe o svedesi potrebbe non interessare, ma io lo dico lo stesso ![]() Forse avrete letto sui giornali della manta che si aggira spaesata per il mar ligure in alcuni comuni vicino a Genova. Io ero proprio in spiaggia e per due giorni consecutivi è arrivata a riva (a massimo due metri dalla "terra") E' stato un vero spettacolo vederla, seppur fosse probabilmente ferita o comunque con qualche problema. Purtroppo non avendo dietro la macchina fotografica ho cercato di rimediare con il cell, ma arrivando sempre nel tardo pomeriggio e essendo in controluce foto e video sono pessime. A dire il vero credo che la luce centri poco, maledetto cell ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dopo settimane si sono decisi a fare qualcosa... «Samanta» continuerà a nuotare libera Un pronto soccorso subacqueo l'ha curata - Corriere.it Samanta la manta, che fantasia, sembra una sorpresa dell'ovetto kinder ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma sto Fantozzi che sta iniziando su Rete4.... ![]() Evidentemente quando ho deciso di passare la serata in casa i miei sensi di ragno hanno fatto il loro dovere... ![]() Girerò giusto quei 20 secondi per vedere Bolt...speriamo che faccia alla svelta ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Figo, sto week end c'erano anche i miei vicino a lerici...l'avessero saputo mio padre sarebbe andato a cercarla con pinne e boccaglio, meglio così ![]() Quanto era grande? Poi prendetevi questo stralcio di civiltà. |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nei giorni che ero li faceva avanti e indietro da Arenzano, Cogoleto e Varazze. Il giornale parlava di un apertura alare di 2 metri, ad occhio avrei detto qualcosa meno, però il calcolo è comunque attendibile visto che essendo in movimento ha sempre le ali piegate o flesse, se fosse stata "tesa" probabile che la stima sia esatta. Era strano vederla perchè arrivava proprio a ridosso della riva e a volte temevo quasi che spiaggiasse tanto arrivava vicino. Comunque guardando in rete vedo che alcuni parlano di una "mobula", quindi possibile che sia questa variante (che non conoscevo) e non la più famosa manta. Io nonostante la vicinanza non ho notato la differenza ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Già fatto, vado ad Arenzano da quando ho 0 anni (ha la casa mia zia, quindi prima che la occupi lei se posso ci vado spesso, sia con i miei che da solo)Quindi i ristoranti pizzerie di arenzano e cogoleto (dove vado in spiaggia) li conosco quasi tutti.... ![]() Anche se ormai la sfida è trovare i posti migliori per la focaccia, ogni anno sono sempre meno quelli che mantengono lo standard tipico ligure ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|