![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] ChatFU'Appunto, milioni e milioni "bosonizzati" così... Ma i tagli è meglio farli sulla sanità e sull'istruzione, non possiamo fermare il progresso. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
è vero ile come ci imaginavi ? ![]() quindi hai sognato che ne parlavamo no la particella ? se sogni numeri o risultati di eventi sportivi scrivimi in privato ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
A te great ti sogna sempre di spalle, super massiccio come la foto, che parli con la faccia coperta nella penombra come alcuni personaggi dei cartoni ![]() Liborio invece è ken, sempre incazzato, con i vestiti strappati e parla come lui, un uatatatata ogni tanto ed è fatta ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ahahah si però non offendetevi eh, è solo la mia immaginazione... hai ragione orange li ho sognati proprio così....più o meno.... ![]() ho sognato che eravate tutti in una specie di balcone in penombra, orange era magrolino e con gli occhiali, aveva l'aria tipo da studente universitario, un po' in fissa poi c'era great che (dato l'avatar) era a torso nudo con 2 spallone enormi e fumava poi c'era liborio che aveva a tratti le sembianze di ken, giustamente! ma non era incazzato, anzi... e poi alla fine è venuto veleno che però era una biondona bellissima e tutti gli sbavavate dietro... io nel sogno non c'ero... vi osservavo silenziosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
ahahahahaha Torna a letto che voglio ascoltare la seconda parte ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ahahaha...Veleno drag queen ![]() ![]() ![]() ![]() Con me un po' ci hai azzeccato, magro, con gli occhiali, però amo il sole, quindi in penombra non ci resto. E soprattutto non sbaverei mai dietro a veleno ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
quindi se avessi messo l'avatar dell' uomo ragno mi avresti sognato con tutto il costume? chissa se sarei arrivato anche volando tra i palazzi come lui ![]() è vero che gli avatar un po' incidino pero' sognare la persona come avatar è strano ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
di persona non vi conosco quindi vi immagino così.... |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho voglia di una fetta di cocomero da 2kg bella fresca !!! |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
2 kg? mi consola... io invece voglio andare a prendere il sole...ma devo lavorare, con questo caldo in cucina...ufffffffff |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma fai un tiramisù, altri tipi di palline...ricette fredde ![]() E poi anche una torta...tu la prepari, la inforni e scappi via dalla cucina lontana dal forno acceso |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() scrivete zerg rush su google |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
La foto è un fake. Non esistono leoni melanici. Sembra ci sia giusto un esemplare con le zampe parzialmente nere. Nell'800 invece uccisero una tigre nera. Giaguari e leopardi invece non sono così rari, sono le famose pantere nere. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|