![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU' |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lì io ci farei il ricevimento, ma anche in una villa immersa nella campagna toscana. La cerimonia la vorrei in chiesa. Abito beige (bianco fa' troppo verginella), scarpe comode tanto il vestito è lungo e non si vedono, poi è il mio matrimonio, chissene delle scarpe ![]() Ora basta perché è partito il loop romanticheggiante e sarà meglio che riattivi la parte Acid ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me un auto, qualunque essa sia è solo un mezzo per raggiungere da un punto a un punto b e nei week and punto c (cit.) Dovessi scegliere tra un auto del genere e un altra cosa sceglierei un altra cosa ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() so che le donne sono molto romantiche anche a me piacerebbe vedere il matrimonio da uqesto punto di vista, anzi io prima lo vedevo cosi in modo romantico e utopistico ora avrei paura a sposarmi perchè non sarei sicuro di trovare una fino alla fine e oltre |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende sicuramente dal pregresso di ognuno di noi. Anche io ho non paura, ma terrore di non trovare la persona da amare e che mi ami per tutta la vita, ma non perché non sarei sicura del mio amore o del suo, quanto perché le bruciature in un modo o nell'altro ci fanno avere cautela. Però secondo me se di indole si vedono le cose in un certo modo, dopo un periodo di assestamento in cui ci si è allontanati dal proprio pensiero, poi ci si ritorna, magari più smaliziati ma comunque il nucleo per te caratterizzante rispetto al dato argomento è quello. Se nasci tondo non puoi morir quadrato ![]() Nel frattempo io mi sono preparata mentalmente nell'ultimo anno alla possibilità di rimanere sola per tutta la vita, con sola intendo sia zitella che con i parenti tutti morti e paradossalmente anche senza amici. Ho pensato agli scenari più catastrofici per essere pronta a tutti i vuoti emozionali e sentimentali che la vita potrebbe presentarmi, spesso isolandomi volontariamente, restando sola apposta per testare me stessa. Però in fondo io ci spero... spero in un matrimonio classico, non una sboronata, ma soprattutto (cerimonia a parte) spero di costruirmi una famiglia come quella dei miei. Che il 25 luglio, giorno del mio onomastico, festeggeranno 35 anni di matrimonio. Questa non è utopia, è realtà. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non era proprio stamattina, che altri aereobombardieri si sono fatti il viaggetto partendo dall'italia sulla libia per regalare confetti di nozze a gheddafi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sballati con il tampax alla vodka Ditemi che è una balla!!? Magari prendendo spunto dai clisteri psicoattivi maya! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() leggete questa notizia sulla lega nord e lubamba 100cosecosi si parla anche di concorsi di bellezza di miss padania dove vengono accettate ragazze di altre nazionalità, basta che sia bona insomma ... mi fa ridere come la lega da sempre razzista e xenofoba di fronte a certe donne diventi accondiscendente |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh sì.. come se vengono ex capi esteri in fuga pieni di quattrini.. quelli non sono più immigrati clandestini, insomma più o meno così |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi fa sempre più schifo la politica e i politici la gente deve aprire gli occhi si fanno leggi con la prostituzione e la droga poi sono loro i primi ad andare con donne a pagamento e ad usare droga ora questo partito da sempre razzista e xenofobo accetta stranamente belle donne di altre nazionalità e colore io non sono razzista sia chiaro era solo per far vedere che gente c'è al governo questa lubamba ha usato la carta di credito di un leghista spendendogli 20.000 euro insomma ... berlusconi si tiene la lega solo perche gli fa comodo, perche questo partito ha gente che lo vota altrimenti non sarebbe nessuno sono tutti matti ed esaltati, parlano male dell'italia e della bandiera pero poi prendono i soldi dal nostro stato andassero a quel paese in mezzo ad un deserto e si colonizzassero una terra loro con una loro moneta ipocriti e farabutti |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualche reato di lubamba Lubamba, la showgirl che truffa ricchi e fessi, nell’Italia al tempo di Berlusconi. « Il Lato Sinistro una santa donna |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahah great ti facevo + un difensore del genere femminile indipendentemente dal contesto ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io difendo i deboli e la gente onesta ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |