![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma io l'ho messo per far 2 risate, dato che casualmente l'han pubblicato a me ieri sera e, logicamente, mi ha fatto ridere. Anche perchè se uno volesse screditare le religioni parlando di "cose più turpi" in maniera pesante non si metterebbe di certo a parlare di teorie, agnosticismo, non parlerebbe delle contraddizioni e delle ingenuità della bibbia. Più precisamente non parlerebbe di teorie perchè è nella pratica che tutte le religioni han sempre manifestato i loro limiti. Se uno avesse voluto davvero screditare a gratis il cristianesimo o una qualsiasi altra religione avrebbe menzionato il fatto che è sempre stato grazie a loro che si sono commesse le peggiori angherie, torture, umiliazioni, guerre, genocidi etc. Ed è così tuttora. Quindi evitate certi commenti, non avrei di certo tirato fuori un tal Moreno che parla di ingoiare seme o caldeggia la sodomia se il mio obiettivo fosse stato quello, anche perchè non destano scalpore nemmeno un po rispetto a tutte le altre cose. Fra l'altro per quel che ne possiamo sapere, proprio perchè si parla tanto di apertura al dialogo, libertà di pensare etc, non capisco come possiate criticare il buon Moreno, che da fervente cristiano si impegna personalmente a trovar soluzioni a tutte quelle normali azioni legate al sesso che in seno a certe religioni diventano invece problematiche. Logicamente sono stato sarcastico ed iperbolico, ma non capisco proprio il problema nel citare "risposte cristiane". E cmq fino a prova contraria era una chiacchierata fra persone con diversi punti di vista, non si professava un bel nulla. p.s.: il libro è la posizione della missionaria. Lo devo ancora comprare, ne ho letto solo qualche pezzo. P.p.s.: di zichichi avevo letto un libro che si chiamava "perchè credo in colui che ha creato il mondo" o qualcosa del genere. Dal mio punto di vista una lettura imbarazzante. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|