Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 03:02 PM

[Official Thread] ChatFU'


video scioccante

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2011, 03:41 PM


Ma quando è successo?lo hanno poi preso? Sì sa il perchè del gesto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-03-2011, 03:53 PM


pensare dalle immagini all'inizio sembrava quasi un film.
Questi però sono gesti criminali, fare una cosa del genere anche se per qualche caso fortunato non ci fossero stati morti (spero non ci siano stati, ma nel caso sarebbe giusto un caso) vuol dire comunque essere degli assassini.
Poi è una pessima pubblicità alla golf ed ai motori WV, pensare che sono i motori diesel che consumano meno .
Purtroppo in mezzo alle manifestazioni pacifiche anche guardando il passato c'è sempre stato chi per motivi politici o per semplice frustrazione ha seminato il panico facendo violenza, purtroppo succede che se 1000 persone hanno rispetto del prossimo, pur con idee diverse, ne basta uno solo estremamente frustrato e che non ha rispetto per seminare il terrore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 03:52 PM


è successo durante una manifestazione Critical mass, che viene organizzata in tutto il mondo anche in italia.
in pratica molti ciclisti si radunano per incentivare l'uso delle biciclette sulle auto

ecco cosa ho trovato ...

Ricardo Neis, un 47enne impiegato di banca, ha perso la ragione e ha investito decine di ciclisti impegnati in un Critical Mass nella cittadina brasiliana di Porto Alegre.
Nonostante il tentativo di fuga il bancario è stato arrestato dalla polizia e interrogato per quattro ore. Ora il pirata della strada dovrà apparire davanti al giudice e rispondere all’accusa di tentato omicidio plurimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 09-03-2011, 06:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
è successo durante una manifestazione Critical mass, che viene organizzata in tutto il mondo anche in italia.
in pratica molti ciclisti si radunano per incentivare l'uso delle biciclette sulle auto

ecco cosa ho trovato ...

Ricardo Neis, un 47enne impiegato di banca, ha perso la ragione e ha investito decine di ciclisti impegnati in un Critical Mass nella cittadina brasiliana di Porto Alegre.
Nonostante il tentativo di fuga il bancario è stato arrestato dalla polizia e interrogato per quattro ore. Ora il pirata della strada dovrà apparire davanti al giudice e rispondere all’accusa di tentato omicidio plurimo.
guarda se non fosse un vero e reale atto criminale mi verrebbe da ridere.
il mio ex marito partecipava sempre, insieme a mia figlia, alle critical mass a roma, e io gli dicevo a mo' di scherzo che prima o poi avrebbero trovato qualcuno che li buttava sotto.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 04:40 PM


panino svedese ... non sapevo se metterlo in ricette

Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-03-2011, 04:48 PM


Mah la prospetta come una cosa rapida da preparare e grezza.. non ha mai visto gli intrugli che a volte mi son preparato io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 08:57 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Mah la prospetta come una cosa rapida da preparare e grezza.. non ha mai visto gli intrugli che a volte mi son preparato io
rapida non mi sembra proprio ^^
intrugli con panini ?
anche io una volta i facevo ma tantissimo tempo fa
il mio intruglio massimo per ora sono gli hamburger, di solito uno con rosso d'uomo cotto sopra e un po' di parmigiano e un altro con mozzarella e prosciutto crudo
Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ahahah! Ma è schizofrenico... a momenti spacca tutto, a momenti sembra uno chef d'alto rango... ihihih


Sospetta la soddisfazione con cui si spalmano in viso e agli ANGOLI DELLA BOCCA la mayo goodness di panna e maionese...
Good for them, not for us!!!

PS: io nel latte ce l'avrei zuppato... già che c'erano.
(Parlo del panino)
beh si al nord non sono sanissimi con i grassi
ma i veri chef sono sporchi o puliti in cucina ?
io sono pulito perchè poi mi tocca pulire a me altrimenti se no se pulisse qualcun altro forse ci farei meno attenzione

inzuppato come la torta in american pie ??
specificando mi hai fatto venire in mente il doppio senso della frase
Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
deve esser ribrezzevole da mangiare...
bisognerebbe assaggiare prima anche se a me i panini non è che attirino molto in generale tranne qualche rara eccezione.
ci sono posti chiamati "zozzoni" dove ti fanno panini spettacolari mettendoci una lista infinita di ingredienti che scegli tu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-03-2011, 09:01 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il mio intruglio massimo per ora sono gli hamburger, di solito uno con rosso d'uomo cotto sopra e un po' di parmigiano e un altro con mozzarella e prosciutto crudo








Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-03-2011, 10:39 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio








Per la sagra dei doppi sensi... il rosso d'UOMO meglio crudo, è più croccante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-03-2011, 04:49 PM


Ahahah! Ma è schizofrenico... a momenti spacca tutto, a momenti sembra uno chef d'alto rango... ihihih


Sospetta la soddisfazione con cui si spalmano in viso e agli ANGOLI DELLA BOCCA la mayo goodness di panna e maionese...
Good for them, not for us!!!

PS: io nel latte ce l'avrei zuppato... già che c'erano.
(Parlo del panino)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2011, 05:14 PM


deve esser ribrezzevole da mangiare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 08:47 PM


roma non è l'ideale come città per via dei suoi famosi 7 colli.
il fatto che non sia pianeggiante non ci aiuta, anche se le zone vicino al tevere tipo il centro, trastevere e prati non sarebbero poi cosi male per la bicicletta.
quelle poche piste ciclabili poi sono anche discutibili, una passa anche vicino a un campo rom dove è anche pericoloso andare

quello del video è un pazzo e per fortuna nessuno è morto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-03-2011, 08:55 PM


Ma è questione di educazione civica. In Italia ogni manifestazione che blocca anche solo una via viene vista come una minaccia alla libertà di spostamento.
Basta pensare alle maratone. A New York o Londra (ma quasi ovunque, parlo di queste che sono le più importanti) chiudono mezza città e ai lati del percorso le persone si radunano ad incitare gli atleti, addirittura montano le tribune.
A Milano (parlo di questa che lo vissuta più volte) ad ogni incrocio con traffico bloccato ci sono automobilisti bloccati che smadonnano dietro agli organizzatori ed agli atleti e ogni volta viene vissuta come un intralcio alla città.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2011, 09:02 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma è questione di educazione civica. In Italia ogni manifestazione che blocca anche solo una via viene vista come una minaccia alla libertà di spostamento.
Basta pensare alle maratone. A New York o Londra (ma quasi ovunque, parlo di queste che sono le più importanti) chiudono mezza città e ai lati del percorso le persone si radunano ad incitare gli atleti, addirittura montano le tribune.
A Milano (parlo di questa che lo vissuta più volte) ad ogni incrocio con traffico bloccato ci sono automobilisti bloccati che smadonnano dietro agli organizzatori ed agli atleti e ogni volta viene vissuta come un intralcio alla città.
secondo me il vero problema sono i mezzi di trasporto pubblici il piu delle volte insufficienti e mal organizzati dentro le città

incitano all'uso dei mezzi di trasporto senza migliorarli e potenziarli

quando si organizzano eventi o domeniche con traffico limitato basta organizzarsi
magari ti alzi prima del blocco e ti vai a fare una passeggiata fuori dalla città o la vivi in modo sano sfruttando anche te quella giornata

io non la vedo come una privazione della mia libertà, mica ti vietano di uscire di casa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0