![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Tra ieri sera e stamattina so già 2 volte che pesto la m****.... stasera gioco al superenalotto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopo comprati un paio di scarpe nuove però ![]() Poker club: 4° posto, 11 € vinti! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Meteo.it Palermo, min. 22, max. 30. Ciao, vado a mare ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero sei bolognese! Mmh... abbiamo vinto meritatamente, il secondo goal del bologna era in fuorigioco, e il secondo goal di Nedved è entrato grazie alla paperelle del vostro portiere ![]() Siamo i piu forti ![]() Nedved trascina la Juventus* Al Bologna non basta Di Vaio - Gazzetta dello Sport |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Si,quest'anno facciamo davvero cagare. Però mi ricordo un Bologna-Juve,due anni fa,un goal fasullo... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Talèèè la Roma!!! Roma - Chelsea 3-1 e l'inter... Anorthosis - Inter 3-3 Sono contento per spalletti, non lo si poteva piu guardare in faccia da quanto era triste. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, forse quel goal nato da una punizione inesistente. Vabbè, acqua passata ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho trovato un sito che parla dei "furti" fatti dalla Juve ![]() Il sito è aggiornato, questi sono gli unici con il Bologna! 2003-2004Juventus-Bologna= 2-1 Clamoroso rigore accordato alla Juve sull'1-1.Persino Zambrotta a fine partita ammette la simulazione 2002-2003 Bologna-Juventus= 2-2 LaJuve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero. Juventus-Bologna 1-1 Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito Quello che ricordavo io, della punizione inesistente, è stato fatto all'udinese, ho controllato nel sito, cè ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() 20 dicembre 2006,rigore negato al Bologna e goal di Zalayeta con palla che passa a mezzo metro dalla porta... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quel sito è una me*** ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi ho fatto la visita medica, il plicometro mi segnala il 9,2 % di grasso. Per il resto ho 71 battiti al minuto, da verificare la prossima volta. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Del Piero ![]() ![]() ![]() ahhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questi sono i discorsi che ancora fanno una massa di ignorantoni, mi fanno venire un nervo. grande del piero non c'è dubbio ma come si fa a parlare di pallone d'oro? Io mi ricordo un bambino pompato di creatina e anni di buio e di crisi psicologiche fino a ridiventare un calciatore ora senza l'aiuto di sostanze. Ma quegli armadietti io non li dimentico. Mi dispiace. Teste di caxxo! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|