| 
 C'è bisogno di parlare di Italia - Serbia? Quante volte l'ho scritto oggi la parola "Schifo"? ... magari mi "siddia" (scoccia) a riscriverla... purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta! [SPOILER] SCHIFO! [/SPOILER] | 
| 
 Va bene che hai imparato a fare gli spoiler invisibili...ma adesso BASTA!!!!:D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Mi è stato cancellato il mio topic sull'iniziativa contro la mala informazione dei mass media??? Perché? | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 bel video liborio mi ha ricordato il gabibbo ;) YouTube - Il Gabibbo - Ti Spacco La Faccia (Mix Version) (1990) | 
| 
 greatescape ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. Du palle :D | 
| 
 ho difficolta a cancellare certi messaggi  poi appena posso libero :p | 
| 
 Difficoltà??????????? :D  Fatti le fotocopie di qualche messaggio! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 GREATTTT, CANCELLA UN MESSAGGIO!!!!!!!!!!!!! UNO SOLO!!!!!!!! Anzi due, l'altro ti serve per rispondermi :D | 
| 
 ragazzi vi consiglio innocenti bugie con tom cruise a me è piaciuto da morire, mai noioso pieno di scene d'azione e inquadrature incredibili mai annoiato fino alla fine | 
| 
 Great, Devilman! date un'occhiata alla mia integrazione! http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post232207 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |