![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#436)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sann.net |
|
![]() |
(#437)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie great! e... buongiorno a tutti! |
|
![]() |
(#438)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chivu dito medio alzato verso i tifosi della roma .... un mio primo pensiero è che quel dito lo avrei spezzato cosi com'era Il dito al cielo di Chivu ex "cuore giallorosso"*-*Il Messaggero poi si sa parlare solo del fallo di totti non è una scusante ma è stato provocato continuamente da balotelli uno che in uqanto a proocazioni è maestro dato che lo hanno menato gli stessi giocatori e odiato per molto tempo dai tifosi dell'inter Coppa Italia - "Balotelli? Insulta e provoca sempre" - Yahoo! Eurosport |
|
![]() |
(#439)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great, uno che ha come allenatore una persona che dice certe cose (Mourinho: «Ora la Roma potrà pagare il Siena...) come vuoi che diventano certi giocatori. Provocatori entrambi. |
|
![]() |
(#440)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci voleva qualcuno che facesse capire ad un 19enne a dir poco privilegiato ma con complessi di vittimismo e con un ego da smussare a legnate (come direbbe mio nonno), che nella vita nono ci si può permettere qualsiasi atteggiamento. E prima gli altri ti insultano perchè sei un ragazzino più bravo di loro che son già avanti con gli anni. E poi perchè sei di colore. E poi perchè... ma il dubbio che tutto nasca dal fatto che si comporta come un bimbo idiota e viziato non gli è mai sorto? Cmq totti ha fatto quel che ha potuto ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. ho scritto di getto, non voglio infiammare animi, il calcio non è poi così rilevante per me. |
|
![]() |
(#441)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bisogna stare attenti a prendere in giro quelli di colore se no ti editano subito come razzista cosi come quando fai qualche battutina alle donne dicono che sei maschilista pero se prendiamo in giro i carabinieri con le barzellette li non si offende nessuno ![]() a me lui sta proprio sugli attributi non lo posso sopportare anche cassano aveva un caratterino ma non era nulla in confronto a balotelli ci sara un motivo se a momenti i suoi stessi compagni lo stavano per legnare i suoi stessi tifosi gli hanno svitato le ruote della macchina io uno cosi non lo vorrei nella mia squadra mai ci vorrebbe un allenatore tipo capello per lui |
|
![]() |
(#442)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma i giocatori "alla Totti" quante provocazioni prendono ogni partita? Del Piero, Messi, Kakà...passeranno 90 min di guerra psicologica con i difensori, però mica sputano, sgomitano, tirano calci. Balotelli è una testa di c...o ma il capitano di una squadra deve essere il primo ad avere nervi saldi e non cascare nelle provocazioni. Great...da romanista come puoi dire che ha fatto bene? Io sono interista e quando Materazzi faceva cose così ero il primo a vergognarmi di avere un cretino del genere in campo. P:S. Speriamo che è l'ultimo anno che è li a rompere i c...... anche perchè spazio per nuovi tatuaggi per eventuali vincite future non ne ha più |
|
![]() |
(#443)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per me totti è un simbolo quindi non si tocca o si discute lo ammetto è piu forte di me è il simbolo della roma un giocatore che ha dato tanto e fa parte di questa squadra sia come giocatore che come tifoso quindi lui ne risente di piu di certe cose poi veramente materazzi è un macellaio e le sue entrate sono quasi uniche sempre e solo falli cattivi non c'e' nemmeno da paragonare mi sarei vergognato anche io di uno cosi io lo avrei ripagato con la stessa moneta se non peggio con certi falli |
|
![]() |
(#444)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sheva se lo sogna ancora la notte nei suoi peggiori incubi ![]() |
|
![]() |
(#445)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La grandezza del giocatore non giustifica certi gesti. Anzi a maggior ragione dovrebbe guardarsene bene, Materazzi già è scarso in più è violento quindi dovrebbe cambiare sport, ma la violenza è violenza a prescindere dalle motivazioni |
|
![]() |
(#446)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo che ha sbagliato questo lo so anche io pero per me non si discute cmq lui anche fuori dal campo si è dimostrato un grande uomo ok ha perso la testa ed ha esagerato pero balotelli forse se lo meritava tornando su materazzi su certi falli gli avrei fatto questa mossa |
|
![]() |
(#447)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non per sminuire le tue doti acrobatiche ma io ti consiglieri di andare sul classico.... funziona anche così e niente rischi di autoinfortuni ![]() |
|
![]() |
(#448)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prima materazzi, poi balotelli, e da quel giorno nel mazzo ho inserito anche thiago motta. L'unico a far incazzare Buffon, mai visto prima d'ora. |
|
![]() |
(#449)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero, solo all'inter ci sono quelli brutti, grossi e cattivi. |
|
![]() |
(#450)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io a calcio e calciatori darei fuoco, pero' la promozione al mediaworld sulle tv è troppo ganza ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|