![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
anche a roma qualche volta succede è incredibile. che poi il più delle volte asfaltano solo, tanto a loro che gli frega se la strada si rompe prendono più soldi. poi per fare i lavori ci mettono anche più di un mese |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Processo Ruby, Berlusconi va in ospedale Boccassini: escalation di certificati medici - Milano - Repubblica.it Mi ricorda un po' quando andavo a scuola e avevo l'interrogazione ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io no, io c'ero sempre e affrontavo ogni evento. Però appena il prof diceva il mio nome un mio compagno dal fondo della classe si alzava urlando "Obiezione! E' una persecuzione verso il mio assistito, lei è un professore di sinistra che fa insegnamento politico!" |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è superfalsissimo ![]() Secondo me sono le ragazza a esser favorite in realtà. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Asahi spiegati... kekkazzo diciiii!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi chiami pure per Nicksurname ![]() Bè il fisico dell'uomo nell'immagine che hai allegato... Se si è portati sono 10 anni di allenamenti seri, dieta pesante e doping. Il fisico della donna in forma...se si è portate lo si ha. Per fare un esempio a caso: conosco una ragazza che ha concorso a veline, ha 23 anni, ha un fisico da calendario, da piccola era una pattinatrice. Poi da una decina di anni non fa nulla. E una su tante, è vero, ma ce ne sono anche tante che con minimi sforzi in più sono altrettanto "carrozzate". Tante che si allenano come i cani, mangiano senza cognizione e risultano delle figone. Invece per tutti gli uomini quel fisico equivale almeno a: lungo periodo di dieta+allenamento+doping. Tutto ben svolto. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capito. Ti riferivi a QUELLE immagini, non a una statistica tendenza dell'uomo ad avere metabolismo più veloce (perchè questa cosa imho è riscontrabile). Ti piace il nicksurname? Ho voluto prendere le distanze ahahah |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Appunto, quindi la vignetta è vera: nella prima e nella seconda riga, qualsiasi cosa mangi, se ti sbombazzi e ti alleni resti tirato ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualcuno lo sta guardando? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no io no, è carino? dura parecchio 21 minuti. ho visto il video di solid snake vs ezio, non male anche se la vittoria di snake fa un po' ridere. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no io ero proprio un faccia da culo che se non ero pronto stavo fuori in modo palese. A volte che sapevo di dover essere interrogato sono stato fuori dall'aula per tutto il tempo anche se ero presente a scuola. Era un mondo duro, bisognava pur sopravvivere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|