![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

[Official Thread] ChatFU'ma si dai su questa cosa si scherzava no, mi sembrava chiaro. di certo uno scenario cosi la donna è sottomessa di solito a livello di cultura dove c'è questo sistema è cosi, altrimenti veramente lo scenario sarebbe un altro. le donne poi vengono tutte mantenute e non lavorano. in africa c'è stato un uomo che aveva tante mogli e tanti figli da entrare nel guinnes dei primati. ma se pensi agli harem alla fine è lo sceicco che le mantiene cosi come in altri luoghi come in india. un tempo era usata come cosa anzi se la moglie non poteva fare figli li si faceva con la schiava, guarda abramo. questa cosa di avere tante mogli e tanti figli era utile per il lavoro nei campi e anche perchè c'era una mortalità molto alta, in questo modo si aveva una discendenza. ci sono luoghi dove il numero dei maschi è molto più alto rispetto a quello delle donne che quando una donna entra a far parte di una famiglia è la concubina di tutti. ma normalmente la coppia è tra un uomo e una donna a me non piace la donna sottomessa che sia chiaro prima che si inizia il dibattito, ricordo che era una battuta prima che nasca una serie di polemiche. per il discorso delle risposte verbali invece lo riconfermo, la violenza puo' essere anche verbale , qualsiasi forma di violenza perciò è sbagliata. se rispondi male ad uno puo' essere che non succede niente come no, anche per delle parole dette puoi essere denunciato. non è che la reazione è sempre proporzionata all' offesa. loro quindi hanno sbagliato a menarlo ma se quello non entrava per primo in chiesa bestemmiando e facendo altro di certo non sarebbe successo nulla, loro in quel contesto grazie a lui hanno avuto l'attenuante.  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ahaha meno male che scherzavi, mi sono tranquillizzata ![]() Hai ragione ogni violenza è sbagliata, ma ancor di più imho reagire alla violenza verbale con violenza fisica... finché si parla siamo uguali, se io parlo anche offendendoti e tu mi massacri di botte non credo sia reazione proporzionale anche se ti dico le peggiori cose. Tu ridimmi le peggiori cose e siamo pari. Sulle donne credevo ti riferissi al fatto di mantenerle se tale sistema fosse stabilito in Italia, in questo caso ho interpretato frettolosamente io. ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

![]() con la scusa delle parole molti esagerano ... metti una persona che grida e quindi già ti fa venire fastidio poi inizia ad imprecarti e dirti tante di quelle cose che ti danno fastidio o colpirti personalmente ... allora li scatta. che poi nella vita normale basta poco per litigare magari uno ti fa un sorpasso azzardato o altro. se tu dici ad una persona in preda alla rabbia "adesso vattene via altrimenti ti ammazzo" (frase detta tanto per dire cosi per rabbia e sfogo) quello poi va dritto dai carabinieri a denunciarti. che poi anche le donne sono violente ... quando andavo alle superiori una mia amica spacco il naso con una testata ad una ragazza il motivo non lo ricordo bene, credo c' entrasse il ragazzo ![]() comunque secondo me una convivenza con più donne innamorate della stessa persona è impossibile a meno che non siano proprio devote a lui e non accettino tutto ![]() anche perchè nell' avere più donne c'è solo una cosa positiva tutto il resto .... però si dividerebbero bene i lavori a casa, magari una bella lavagna dove scrivere i vari compiti giornalieri ![]() guardate questo video 28 donne dentro una mini, se avessero usato delle giapponesine di 1,50 forse avrebbero fatto meglio  | 
| 

| 

| 
| 

(#4)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

in italia incrementerebbe il tasso di suicidi ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#5)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ruba lo sperma al suo fidanzato per rimanere incinta: giornalista inglese si confessa - AttualitÃ* - Tutto Gratis cavolo bisogna stare attenti ... è proprio vero che certe donne dopo una certa età sentono il campanello biologico e vogliono fare un figlio a tutti i costi. mi immagino già la scena di lei che prova a conservarlo in ogni modo ![]() lei è il gatto ... che rimane cosi fino a che non vai via ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#6)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

ahah great!!! spettacolo *.*  | 
| 

| 

| 
| 

(#7)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

che bellooo anche a me sarebbe piaciuto una cosa cosi con i lupi. questi del video poi sono piccolini non fanno paura ... ci sono certi lupi davvero grandi. ti devi proprio fidare per farli avvicinare cosi, metti che loro giocando ti danno un attimo un morso son dolori. questo video ad esempio mi ha fatto pensare quando il lupo giocando si avvicina al collo o vicino ai gioielli di famiglia ... cavolo con il muso li tra le gambe basta un morso fatto bene per diventare donna ![]() comunque proprio bello quel video sulla neve poi in questo periodo questi scenari mi piacciono ancora di più. ho visto che la gente poi ha un buon rapporto con quasi ogni genere di animale. tipo puma, orso bianco, grizzly ecc ... il discorso è che sono tutti belli ... ma nel momento che l' animale si rivolta anche solo per un secondo che fai? ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#8)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

hai visto come se la slinguazzano?!!??! bello il "cucciolo"!! ma che pelo che ha!!! io ho un debole x i lupi, certo che anche qst con i lenoni nn scherza eh! ti assomiglia pure!  | 
| 

| 

| 
| 

(#9)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

il leone mi piace ma l' uomo tigre mi ha plagiato quindi per me la tigre è la numero 1 ![]() mi piacerebbe avere un bel rapporto con una tigre siberiana ... ma dovrei essere forte come hulk, cosi al primo segno di gioco pesante la potrei mettere a posto ![]() sai pesa un bel po' ... e non ci terrei a diventare il suo giocattolo su cui si rifa le unghie e i denti ![]() comunque non ho capito chi mi somiglia nel video il leone o l' uomo ? perchè in entrambi i casi non vedo somiglianza ![]() qualcuno mi sa consigliare un bel film magari horror? ma bello eh intanto inizio a vedermene uno inglese sugli zombi che fa ridere  | 
| 

| 

| 
| 

(#10)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ma tu sei forte come Hulk!!!  | 
| 

| 

| 
| 

(#11)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

ma qualcuno ci resta secco???  | 
| 

| 

| 
| 

(#12)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

eh magari non sarebbe stato male ... avrei usato la mia super forza per fare del bene sulla terra andando a spaccare la testa a tutta i criminali e poi i soldi che recuperavo una parte me li tenevo ![]() qualcuno viene aperto proprio e deve smettere di combattere ... per fare mma ad alti livelli a meno che non siano incontri combinati devi essere super preparato ed allenato altrimenti rimani secco ... sono tornato da poco su facebook e questa mi ha chiesto l' amicizia ... ma io non mi fido ... ![]() ![]()  | 
| 

| 

| 
| 

(#13)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

| 
| 

| 

| 
| 

(#14)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Non so, ma sicuramente si fanno molto molto male.  | 
| 

| 

| 
| 

(#15)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

stagione 10 puntata 22 stewie sente peter e lois fare sesso, ma lui innocentemente dato che è un bambino (anche se poi tanto innocente e stupido non è) li immagina che stiano a tagliare la legna dato che sente certi colpi, l' albero di lois è ancora a metà (l' orgasmo) invece peter il suo albero lo abbatte subito e si mette a riposare, allora stewie sente un rumore strano e si immagina lois con la sega elettrica che finisce di tagliare l'albero più facilmente (invece era il vibratore)  | 
| 

| 

| 
![]()  | 

| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |

| 

|