![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] ChatFU' |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
Io non conosco bene il mondo della caccia, ma per quanto riguarda il legame con il proprio cane io sapevo un'altra cosa... cioè che più che un mezzo è per molti cacciatori un amico del quale si prendono cura. Ovvio se sono ST**** abbandonano il cane quando ha problemi o diventa anziano. Ma io ho l'esempio di mio cugino, che nonostante il suo cane sia vecchiotto, qualche volta continua ad uscire con lui per commemorare i vecchi tempi. Ad ogni modo ecco qui una bella provocazione "La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile." ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma la caccia non è uno sport. Non più del macello e dell'assassinio almeno. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
Ma per i cacciatori è uno sport, con tanto di regole da seguire. E poi non non siamo mica uomini primitivi che hanno bisogno di cacciare per procurarsi del cibo! Quindi è uno sport, o almeno dovrebbe esserlo... |
|
|
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per non parlare della fantastica caccia all'elefante. E' come giocare a basket usando come canestro una porta da calcio. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Banned
|
Molto carina la puntata con Bugs Bunny e Daffy Duck! Si Veleno, non hai tutti i torti. Anche se dipende dai cacciatori e dal contesto in cui si trovano. Non tutti si attrezzano in quel modo, ci sono quelli a cui basta crearsi un gruppo di amici e correre dietro il malcapitato cinghiale, per poi cibarsene in compagnia. ![]() Io quando uccido una formica mi sento in colpa... non riuscirei mai a sparare ad un animale inerme. Che poi l'ultima volta che ho sparato con un fucile (su un cartoncino eh ) la spalla mi ha fatto male per due giorni! ![]() Seppur la caccia sia uno sport sanguinario, io non mi sento di criticarli... perchè io mi cibo di animali che forse soffrono anche di più chiusi in gabbia. Almeno i cinghiali possono correre liberi per qualche tempo Le illusioni della vita, non le preferiamo anche noi umani?! ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Come mai son tutti svenuti? Non gli hanno rinnovato il permesso di caccia?! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Che poi, mah, il problema secondo me è che mangiamo troppo e sono del parere che metà della gente, se sapesse come viene allevato un vitello, non lo mangerebbe più |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
finale in tema |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Oddìo...non è che sparare ai grandi felini (ad esempio), che stazionano immobili 23 ore e mezzo su 24 sia più impegnativo. Salvo rari casi, si tratta sempre di sorprendere un animale nel suo momento di massima vulnerabilità, che sia caccia grossa, o che si vada a quaglie, e già questo basta a definire la vigliaccheria del gesto. Sono tutte attività per falliti impotenti, che colmano le loro insicurezze a scapito di altri esseri viventi; gente da prendere a perticate con i tavoloni per l' edilizia fino a sbriciolargli tutte le ossa dello scheletro... |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|