FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   SYNTHOL! Pareri e Opinioni... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6474-synthol-pareri-e-opinioni.html)

3astro3 17-10-2008 08:15 PM

SYNTHOL! Pareri e Opinioni...
 
Premetto che il Synthol NON è un medicinale illegale! Perchè mi hanno mandato in vacanza per un po' su un altro forum, ingiustamente e per di più CONSAPEVOLMENTE!!:mad:

Dopo questa premessa poto questo video fatto dal sottoscritto...

Pareri ed Opinioni!!:)
YouTube - The magic Synthol Oil!

mistersalvo 17-10-2008 08:47 PM

orrore...


ma un natural che usa il syntol si può continuare a definire natural giusto?? d'altronde sn dei grassi mct mi sembra...

3astro3 17-10-2008 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 74363)
orrore...


ma un natural che usa il syntol si può continuare a definire natural giusto?? d'altronde sn dei grassi mct mi sembra...

La soluzione è composta da acidi grassi a media catena mescolati con minime quantità di lidocaina (un anestetico locale per rendere l'iniezione meno dolorosa) e alcol benzilico (un agente antimicrobico).

deimos 17-10-2008 09:26 PM

io sono orgoglioso del mio piccolo braccio in confronto a quei orrori

mistersalvo 17-10-2008 09:32 PM

anche il mio 39 di braccio è soddisfatto...(neanche arrivo a 40:()

3astro3 17-10-2008 09:40 PM

Il Synthol è un prodotto pericoloso e può causare effetti collaterali particolarmente gravi. Ripetute e voluminose iniezioni, oltre a risultare particolarmente dolorose, possono infatti causare danni muscolari, infezioni ed ascessi. Il muscolo lesionato viene sostituito da tessuto cicatriziale, meno elastico e meno contrattile dell'originale, con conseguente diminuzione della performance atletica, aumentato rischio di infortuni e perdita di dettagli estetici. Alla lunga il muscolo perde capacità contrattile, diventando un rigonfiamento falso, come l'imbottitura di un reggiseno. Se durante l'iniezione viene danneggiato un nervo il muscolo può uscirne ulteriormente indebolito. Le fibre nervose possono soffrire anche a causa dell'eccessiva pressione esercitata dalle masse muscolari.

Se disgraziatamente l'iniezione viene eseguita in una vena o in un arteria può causare un embolia polmonare o un ictus.

gian90 17-10-2008 10:12 PM

se usato come si deve il muscolo sembra "naturale"...ho letto ke lo usano molti pro per gruppi come i polpacci

J.Bauer 17-10-2008 11:20 PM

fra i professionisti e non solo, è usato moltissimo.
Credo che chiunque calchi il palco dell'olympia lo abbia usato o lo usi, i più evidenti sono Ruhl, Cutler e negli ultimi anni coleman, Tutti nelle spalle. Poi tantissimi li usano nei polpacci etc. Nelle braccia posso menzionare Sarcev e Ernie Taylor, che sono evidenti, poi anche sonbaty, flex.......addirittura flex era famoso per iniettarsi l'esiclene il giorno prima della gara, arrivava anche a 20 vial per tutto il corpo.
Credo che usato in certi contesti per correggere particolari difetti, come una asimettria, un muscolo più indietro a causa di un trauma, etc, in questi casi non ne condanno l'uso, sopratutto se fatto con testa, ma prendere il syhtol per bullarsi e dire ho 50 di braccio, che poi è una palla informe, è una cosa ridicola.
Cmq gli effetti che mostrano quei mostri nei video, credo siano dovuti ad infezioni o infiammazioni.

3astro3 17-10-2008 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da J.Bauer (Scrivi 74395)
fra i professionisti e non solo, è usato moltissimo.
Credo che chiunque calchi il palco dell'olympia lo abbia usato o lo usi, i più evidenti sono Ruhl, Cutler e negli ultimi anni coleman, Tutti nelle spalle. Poi tantissimi li usano nei polpacci etc. Nelle braccia posso menzionare Sarcev e Ernie Taylor, che sono evidenti, poi anche sonbaty, flex.......addirittura flex era famoso per iniettarsi l'esiclene il giorno prima della gara, arrivava anche a 20 vial per tutto il corpo.
Credo che usato in certi contesti per correggere particolari difetti, come una asimettria, un muscolo più indietro a causa di un trauma, etc, in questi casi non ne condanno l'uso, sopratutto se fatto con testa, ma prendere il syhtol per bullarsi e dire ho 50 di braccio, che poi è una palla informe, è una cosa ridicola.
Cmq gli effetti che mostrano quei mostri nei video, credo siano dovuti ad infezioni o infiammazioni.

Incredibile! Non credevo che così tanti pro ne facessero uso!!:eek:
Persino Saracev!

J.Bauer 18-10-2008 09:47 AM

Sarcev ci ha rischiato la vita, è stato in coma diversi giorni perchè se lo è iniettato in vena.

highflyer 18-10-2008 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 74351)
Pareri ed Opinioni!!:)

sono dei pagliacci, sembrano l'omino michelin....

ventoblu 18-10-2008 12:21 PM

disgustoso esteticamente .

Guru 18-10-2008 02:48 PM

Specifichiamo che il synthol, o analoghi, non è illegale perchè viene presentato come prodotto cosmetico da spalmare e non da iniettare.

Quindi, nel momento in cui te lo inietti, diventa illegale.

Per quanto riguarda il parere sull'etica, credo sia una pratica scorretta.
Per quanto riguarda il risultato estetico, credo sia una pratica da idioti perchè l'effetto è ridicolo e risulta irreale anche se le iniezioni sono fatte da un medico.

mistersalvo 18-10-2008 04:13 PM

ma spalmato che effetti dovrebbe avere??

Blake 19-10-2008 02:15 AM

Mi ricordo il dramma di Milos Sarcev,per un pelo ci lasciava le penne.
Sono rimasto allibito dal numero dei pro che ne fanno uso,molto deludente...comunque,se propio qualche difetto genetico non riesce ad essere colmato ,posso capire chi ne fa' uso per chiudere il cerchio di simmetria e proporzioni.
Le bolle di gomme che ho visto sono orrende anche se la cosa e' soggettiva visto che i propietari ne fanno sfoggio di vanita'...de gustibus


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013