perche solo su bicipiti e tricipiti ???
ma che bruttiiii ma anche se a loro piacesse ma non vedono la sproporzione con il petto e l'avambraccio ??? poi nel video ci sono anche ragazzi ... nei pro posso capirlo quelli con il fisico freak un po di sinthol manco si vede ... cioe agli occhi di chi non è abituato sembra normale ma sto sinthol non viene riassorbito ??? la cosa di sarcev famosa la dice lui stesso un periodo si faceva di tutto e sperimentava su se stesso |
il syntol dp un mese lo pisci...
|
Quote:
Chiaramente non fa nulla. |
il sonno della ragione genera mostri
|
Quote:
|
Gente malata.
E' l'unica spiegazione vedendo le loro espressioni orgogliose,non si rendono nemmeno conto quanto sono ridicoli! Guardate sto tizio al minuto 0.40 come mostra orgoglioso il suo bicipite gonfio d'olio e sembra dare consigli:rolleyes: ......... mentre quell'altro si vede distante un miglio che in realtà non vorrebbe mai assomigliargli e lo piglia per il culo:D YouTube - Klaus Doring |
nn è bb questo...
|
Ma sono dei gommoni...
|
Non so come con tutta quella schifezza addosso Klaus Doring non sia ancora morto...:confused::(
|
ma questi quando si toccano fanno boing boing come il seno delle donne :D
qualcuno mi spiega perche si bombano solo in certi punti cosi so ridicoli se lo iniettasero bene almeno sarebbero proporzionati :) |
Questo sarebbe uno che se lo innietta bene... Ma il risultato è comunque ridicolo e surreale... Nel primo video verso la fine sembra che abbia al posto del bicipite sinistro una palla gommosa...:(
YouTube - Bodybuilder Brad Hollibaugh freaky biceps - Guns 2002 YouTube - If U Can Hug, Worship My Muscles! |
Sentite la musica eroica di sottofondo...:(:( patetico...
YouTube - Bodybuilder Chris Bennett biceps on a roof |
cutler è uno che se lo inietta bene :D
|
Quote:
|
guardando alcuni video su soggetti ke fanno pagliacciate con synthol e simil, ho notato ke alcuni sopportavano sforzi alti per la vera struttuta ke dovevano possere.
Mi è allora sorto un dubbio, ma il fatto di gonfiari i muscoli co sta me**a può veramente portare ad un aumento di forza dato dall\'aumento della circonferenza del muscolo??:eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |