![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
chiarimentiragazzi dai..vi pare che mi offendo per una cosa del genre? tanto da chiudere il thread prima che io potessi replicare per giunta e magari l'avete pura banned per un po dai nn scherziamo..al massimo mi faccio 2 sganasciate con baustelle (o cm si chama ) tanto se gira anche su bw (come prince riki ) avrà visto anche l'immonda potenza dell'apertura dorsale e il 44 di bicipite..quindi so bene che nn può far altro che INCLINARSI alla mia laida potenza e ammirarmi con tacita perdizione ![]() ![]() detto ciò,non sono minimamente offeso..anzi .il thread era carino,avrei potuto replicare con un pò del mio immondume ma no mi è stato concesso (tanto adesso baustina ,ti sei addato a msn, ti mando le foto originali e nn potrai fare altro che segartici sopra..come gia feci su bw quando le postai la prima volta...credevi davero nn l'avessi intuito..era semplicemente inevitabile ![]() ![]() ) detto cio non mi sembrava polemico dai..al massimo un pò omo,ma nn mi sembra giusto discriminare una persona per le sue preferinze sessulai..e a voi? ![]() |
|
|
|