![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
già già...i diplomifici... c'è anche qualcosa del genere qui da noi, ma almeno l'esame finale lo fanno abbastanza serio (abbastanza ho detto!) Ti racconto una storia che mi è venuta in mente: Il classico individuo (solitamente meridionale) con la terza media viene assunto a fare il bidello al nord (e qui non voglio indagare) Poi decide di prendersi uno di quei bei diplomini che citi tu o anche solo uno di quei pezzi di carta che valgono ancora meno, ed entra nelle graduatorie per fare l'assistente tecnico o l'applicato di segreteria. Naturalmente avendo prestato servizio già nello Stato ha un fracco di punti in più! risultato: questo individuo farà l'assistente tecnico o il segretario, mentre io neodiplomato con il massimo dei voti resto a casa perchè ho meno punti comunque. Vedi come mi piacciono i diplomifici...e vedi come mai anche chi insegna e lavora nelle scuole non sa niente! ![]() immagino si possa espandere il paragone ma parlo solo di ciò che so con certezza! |
|
|
|