Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito Cercasi amici nella mia zona - 10-09-2008, 04:21 PM

Cercasi amici nella mia zona


Ciao a tutti ragazzi,mi chiedevo se ci fosse qualcuno vicino alla mia zona di residenza PAVIA più precisamente mortara-vigevano,così da incontrarsi,allenarsi magari assieme e scambiarci consigli.
Aspetto vostre notizie ciao e sempre in gamba
Vecchio
  (#2)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 10-09-2008, 04:46 PM


Ciao; io sono in zona Nord Milano.
In effetti siamo un po' sparsi in tutta Italia. Frequentarsi la vedo un po' dura, però un paio di ritrovi all'anno si potrebbero fare.

Anzi la butto lì : organizziamo prima di Natale ?
Vecchio
  (#3)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 10-09-2008, 08:51 PM


Quote:
GiorgioSV
Visualizza Messaggio
Ciao; io sono in zona Nord Milano.
In effetti siamo un po' sparsi in tutta Italia. Frequentarsi la vedo un po' dura, però un paio di ritrovi all'anno si potrebbero fare.

Anzi la butto lì : organizziamo prima di Natale ?
Per me va benissimo,a ottobre ho qualche giorno di ferie,metterò sempre qui la data effettiva a risentirci
Vecchio
  (#4)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 11-09-2008, 09:55 AM


Quote:
GiorgioSV
Visualizza Messaggio
Ciao; io sono in zona Nord Milano.
In effetti siamo un po' sparsi in tutta Italia. Frequentarsi la vedo un po' dura, però un paio di ritrovi all'anno si potrebbero fare.

Anzi la butto lì : organizziamo prima di Natale ?
il bello è che ogni volta che leggevo il tuo nome lo leggevo come "GiorgioSAVONA" ah ah...sembra troppo una targa automobilistica!!!!!!!
Comunque organizzare un incontro?
Con la gente che frequenta FU?
a posto sei..qua quando fai una domanda su una cosa generale neanche ti cagano,immagina se si dovesse alzare il culo!!!!!!

Poi, un terzo della gente qui è sarda, quindi....
la vedo molto grigia...e anch'io, in franchezza, non sono uno che si sposta molto volentieri..dovrebbe essere proprio vicino a me!ah ah!
Vecchio
  (#5)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 11-09-2008, 01:00 PM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
il bello è che ogni volta che leggevo il tuo nome lo leggevo come "GiorgioSAVONA" ah ah...sembra troppo una targa automobilistica!!!!!!!
Comunque organizzare un incontro?
Con la gente che frequenta FU?
a posto sei..qua quando fai una domanda su una cosa generale neanche ti cagano,immagina se si dovesse alzare il culo!!!!!!

Poi, un terzo della gente qui è sarda, quindi....
la vedo molto grigia...e anch'io, in franchezza, non sono uno che si sposta molto volentieri..dovrebbe essere proprio vicino a me!ah ah!
Infatti la mia domanda era specifica alla mia provincia;logico che se uno sta in sardegna o in sicilia la cosa è alquanto difficile, magari un ritrovo una volta all'anno sarebbe fattibile
Vecchio
  (#6)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 11-09-2008, 02:40 PM


@bastalusole: SV - deriva dalla mia moto Suzuki SV 1000 S.
ho usato lo stesso nick che ho su un forum di moto.

Per il resto: lo scopo principale di questo forum non è certo organizzare incontri; semplicemente, visto che gli utenti " attivi " non sono tantissimi, non sarebbe male vedersi in faccia ogni tanto.

E cmq: con la TAV: Milano - Torino e Milano - Bologna si fanno in un'ora.
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-09-2008, 03:09 PM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
i
a posto sei..qua quando fai una domanda su una cosa generale neanche ti cagano,immagina se si dovesse alzare il culo!!!!!!

Non scrivere puttanate!!


Su FU tutti ricevono rispetto ed attenzione,sono 3 anni che ci sbattiamo a rispondere a domande che per il 90% son sempre le stesse dato che chi posta non ha voglia di fare un search di 3 secondi,quando c'è un'infinità di materiale informativo che nemmeno viene guardato!

Prova a chiedere una cosa banale su altri forum e vedi cosa succede.

Prova a chiedere info su un integratore che loro non vendono e vieni bannato in mezz'ora...ricordo che questo è l' unico forum che non è sostenuto da un ecommerce!

Metti le tue foto su altri forum e se non sei almeno hp + 10 tirato ti prendono per il culo a sangue con offese di ogni tipo mentre qui su FU chiunque viene tutelato!


I moderatori dedicano parte del tempo libero per rispondere a cose che già sanno e in modo assolutamente gratuito,l' Amministratore di questo sito paga di tasca propria lo spazio ed i servizi di cui tutti usufruiamo,quindi vedi di rileggere due volte le cose che scrivi...
Vecchio
  (#8)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 11-09-2008, 03:28 PM


forse bisognerebbe moderare i toni...hai frainteso (cose comune ultimamente, eppure mi sembrava quasi che bastasse mettere delle faccine e si era a posto... )

per prima cosa non c'entrano i moderatori, seconda cosa non stavo parlando di questioni tecniche ma di cose "generali", dove per generali intendevo in primo luogo domande o inizi discussioni postate in zone come Il club, proprio cioè quei "settori" dove l'interessamento agli altri come persone (se vuoi chiamala amicizia) si dovrebbe manifestare in modo più marcato.

Ho dei dubbi (anzi mi sembra evidente) che discutendo di integratori e di argomenti tecnici non si diventi così tanto amici da aver voglia di farsi 250 Km o quanti sono per incontrarsi...


non lo potevo dire?

Ne è la prova evidente la quantità di risposte che sono state date a questo thread (ok che è celato da un titolo "diverso", ma....)..e a molti altri thread "generali" (intesi come ho spiegato prima).

qua si stava parlando di community...
ma ok, la prossima volta farò come gli altri e chiuderò la pagina senza dire neanche beh...
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-09-2008, 04:53 PM


Io non ho frainteso,ho solo letto quello che hai scritto,se tu intendevi dire altro non posso saperlo...e le faccine non sono un alibi per poter scrivere qualsiasi cosa "in tono scherzoso".


Riguardo l'incontrarsi ti do ragione,tante volte se ne è parlato ma oggettivamente è difficile,non esiste una location che tutti possano raggiungere in un giorno solo,vedremo più avanti se si organizzerà qualcosa.


Tu puoi scrivere quello che vuoi ma devi anche preoccuparti che chi legge non sia indotto a fraintendere perchè come in questo caso si può interpretare come una polemica verso lo Staff.


E poi tu giudichi un 3D dalla quantità di risposte che riceve?

Allora converrebbe scrivere solo di fxxxx,macchine,aprire 3D per millantare avventure sessuali ed andare a ruota libera con OT,offese e porcate di ogni tipo come fa un altro forum ben conosciuto che ha molti più utenti di noi...

Ultima Modifica di Devilman : 11-09-2008 05:06 PM.
Vecchio
  (#10)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 11-09-2008, 05:01 PM


questo oggettivamente è un forum dove c'è un sacco di materiale informativo


c'è poca comunità questo si..
Vecchio
  (#11)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 11-09-2008, 05:13 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Tu puoi scrivere quello che vuoi ma devi anche preoccuparti che chi legge non sia indotto a fraintendere perchè come in questo caso si può interpretare come una polemica verso lo Staff.
mi pare umanamente impossibile riuscire a non far fraintendere niente a nessuno.
Mi sembra più facile valutare un poco chi si ha "davanti" e agire di conseguenza:
Non ho mai fatto polemica pubblicamente con qualcuno (a differenza di altri...), sono mesi che frequento questo forum abbastanza assiduamente (e quindi è evidente che mi trovo bene), ho anche avuto lunghi scambi con Giovanna e un poco con Franz, quindi mi par difficile che io possa criticare lo Staff ...ma al massimo (come del resto avevo già fatto), mi "dispiace" per,appunto, il livello di partecipazione di tutti alla community...

sinceramente mi sarei aspettato un po' più di "tatto"o qualcosa del genere da te nei miei confronti, ma sopravvivo...

PS: valuto in questo modo (numero di risposte e utenti che ci partecipano) un thread su "il club" o simili, uno su informazione tecnica no!!!!

Ultima Modifica di bastalusole : 11-09-2008 05:15 PM.
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-09-2008, 05:26 PM


Certo, c'è modo e modo di dire le cose, ma non sono il tipo che non accetta critiche.

Il forum nasce con connotazione prettamente tecnica e continuerà incrementando ulteriormente questo aspetto per offrire servizi sempre più avanzati.

Detto ciò, ritengo anch'io che favorire l'interazione sia importante, e sto lavorando anche per questo.
Ci saranno spazi specifici per incontrarsi, sia virtuali che reali.
La parte virtuale sarà più immediata perchè di più facile realizzazione, quella fisica richiederà più tempo ma vi assicuro che si farà e sarà qualcosa di nuovo

Per quanto riguarda Devilman, la risposta è stata brusca perchè si è sentito ferito.
Dedica tempo, energie e passione ad un progetto che è offerto a tutti in maniera gratuita e con lo scopo non solo di informare ma di formare.
Quindi potete capire che un commento sarcastico, seppure non volutamente malevolo, può portare a tali reazioni.

Il progetto è sviluppato da persone, non da un'azienda, non c'è un intento nascosto in quello che facciamo, vogliamo davvero offrire informazione pulita e, forse ingenuamente, ci aspettiamo che tutti apprezzino in completezza i nostri sforzi.

Se poi pensate che i tecnici del forum, ovvero quelli che lavorano per professione in questo settore, non risparmiano consigli che da altri sarebbero tenuti segreti e venduti a caro prezzo, potete ulteriormente capire perchè a volte le risposte sono emotive.

In ogni caso la critica di fondo, seppure ben discriminata, è corretta.
Aspettatevi un livello d'interazione sociale sicuramente superiore all'attuale ma, ricordatelo, sempre mantenendo la linea di correttezza e rispetto che è alla base di FU
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-09-2008, 05:29 PM


Anche io mi aspettavo un pò di tatto in più da parte tua,maggiormente se affermi di avere un buon feeling con i moderatori...prova a rileggere la tua frase e vedi se son io sclerotico o se è scritta in tono polemico.


Mi dispiace ma è stata una scelta precisa quella di non avere sezioni "da cazzeggio" o foto hard di mignotte o peggio doping come hanno avuto altri,sicuramente avremmo dieci volte gli utenti di ora ma preferiamo non cercare di clonare nessuno e crescere poco alla volta, con meno utenti ma migliori...

C'è il Club dove nessuno comunque vieta di chiacchierare su ciò che si vuole!
Vecchio
  (#14)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 11-09-2008, 05:33 PM


non ho capito il "seppur ben discriminata" sulla mia critica..la mia critica era proprio su quello e non voleva intendere nessun'altro campo di "applicazione" o simili, non voleva lasciar spazio a nessun' altra sfumatura..
Comunque capisco la reazione di Devil, infatti sopravvivo!...ma...rimando a ciò che ho scritto e stop!!!

allora aspetto le novità!
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-09-2008, 06:35 PM


Se vuoi arrivare a puntualizzare tutto, io lo stavo evitando, ti dico che quella aveva ben poco della critica costruttiva, essendo stata avanzata in maniera becera nella forma.

La discriminazione era appunto in questo, dimenticare la forma non consona e pensare alla sostanza.

Il thread ha perso il suo intento principale, quindi lo chiudo e chiedo a supermax di essere comprensivo e di aprire un nuovo thread magari indicando già nel titolo la zona in cui vorresti incontrare amici d'allenamento e non.

Grazie.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0