Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Doping Da Ammirare E Doping Da Condannare! Possibile? - 07-09-2008, 01:14 PM

Doping Da Ammirare E Doping Da Condannare! Possibile?


Dato che vedo che parlate spesso di doping, vi passo la mia esperienza: da tantissimo mi preparo, ma da un'anno circa mi occupo di scienza della morfologia corporea (è una branca della scienza medica che mi sono inventato io ma che secondo me dovrebbe esistere dato che specialmente nel bb ma anche negli sport a livello agonistico o addirittura nel caso della signora che vuole dimagrire 20 kg in 4 mesi senza fare alcuna attività fisica e senza digiunare, di quello si tratta! ) ossia programmi di lavoro per body builder agonisti (body building e bodyfit) o aspiranti; e ho spesso a che fare con il fenomeno doping che di per sè a me sembra addirittura una cosa straordinaria! in un certo senso è l'uomo che si sostituisce a dio anche se non al meglio perchè poi ci sono i pesantissimi effetti collaterali.
Comunque la mia affermazione che ora mi farà mangiare da tutti voi non è sparata così... in queste mie esperienze ho avuto a che fare con due categorie di soggetti: la prima, RARISSIMA, l'atleta che quando si sveglia la mattina sente che la sua vita non è sprecata perchè ha un obbiettivo e giorno dopo giorni vi si avvicina di più; il secondo il cretinetto di turno che si alza al mattino e nei suoi pensieri c'è quello di che occhiali mettersi per andare a fare il figo sulla spiaggia o che pose adottare per avere successo con le donne o che atteggiamenti assumere per sentirsi più sicuro di se ed accettato!
Ora, decidendo di assumere sostanze anabolizzanti essendo consapevole delle conseguenze il primo godrà della mia ammirazione perchè per il bb è disposto a dare la vita o anche a sacrificarla pesantemente; il secondo lo vedrò come un cog.....zzo che vuole tutto, subito e senza fatica! proprio all'insegna della smidollosagine che caratterizza i nostri tempi
Altra considerazione, il primo soggetto non è quasi mai una persona stupida o campata in aria, ma è quasi sempre un' uomo fermo e deciso che ha i suoi valori e le sue priorità e che è disposto a lavorare sodo per ottenere ciò che vuole e ad aspettare anche anni ed anni durante i quali fa enormi sacrifci per ottenere piccoli risultati (ad alti livelli anche quando usano gli anabolizzanti), poi non vede il doping come una scappatoia dalla fatica perchè in tanti anni di allenamento serio almeno 5 o 7 si è già conquistato (oppure è all'inizio ma ha intenzione di conquistarli) i suoi 320 kg di squat 160 panca piana e +50kg alle trazioni alla sbarra; avendo raggiunto già il traguardo delle 6 misure peso sopra l'altezza con una percentaule di grasso corpore prossima al 10%; dunque per lui un'impianto di somatomedine c ad es. rappresenta l'unica strada per il miglioramento.... Il secondo soggetto è quasi sempre uno che non si ammazza di lavoro e fa una vita spensierata, che va periodicamente dall'estetista, lampadato, borsone firmato ciabatte firmate atteggiamento da splendente con le ragazze e cosa più odiosa super intenditore di palestra ed annessi !
Il primo esiste anche "per" il suo fisico ed è da ammirare!
Il secondo esiste "dal" suo fisico ed è un povero a lui!
Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0