![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#16)
|
|
|
All the Truth Member
|
per tornare al discorso che ci si sente dire che si prendono le bombe vi raconto un fato sconcertante che mi è capitato questo pomeriggio in palestra, in pratica a fine allenamento sono andato di soppianto negli spogliatoi per assumere segretamente il beverone post WO (non posso berlo davanti agli altri perchè sono dei cerebrolesi ), e con orrore mi sono reso conto di aver dimenticato la bottiglia dell' acqua a casa, così sono stato costreto a salire con lo shaker in sala pesi, dove abbiamo un termos pubblico per l' acqua... non appena le altre persone mi hanno visto uno mi ha chiesto :"che cos' è???" e io allora gli doco: "proteine", così tutti gli altri hanno iniziato a dirmi: ma tu sei scemo, queste cose chimiche ti rovinano, perchè vai a usare queste cose???, e uno in dialetto sardo mi dice: ma, io non le prendo queste medicine, e così via a vari commenti......................però la cosa sconcertante non è questa..... sentendo queste scemenze ho iniziato a spiegare agli altri che le proteine non sono delle medicine, e che non è vero che ti spappolano il fegato, gli ho dato varie spiegazioni, alla fine per farli capire gli ho detto che assumerle è come mangiare carne.........e ![]() ![]() ......... a questo punto......![]() ![]() ![]() ![]() mi sono reso conto con orrore che due di loro NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA CARNE CONTIENE PROTEINE![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....... ............ però dai, c' è da dire che quando gli ho insegnato che le proteine sono contenute in tutte le carni allora quello che ha detto che lui le medicine non le prendeva ha detto: a vabbè, se è così va bene![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un giorno o l' altro non mi vedrette più postare perchè sarò in carcere per omicidio |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|