FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A essere onesti... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5912-essere-onesti.html)

3astro3 05-09-2008 10:35 AM

Credo che invece la reazione sia spiegabilissima, un esempio molto semplice è quello di come ti servono i panini... C... costano un sacco di soldi e per poco non te li sbattono in faccia con ribrezzo! Io li avrei tenuti anche se fossero stati 100!

3astro3 05-09-2008 10:38 AM

La reazione invece è spiegabilissima! Un' esempio è quello di come ti servono i panini C... costano un sacco di soldi e: o te li bruciano fino a carbonizzarli o te li sbattono in faccia con ribrezzo come fosse pesce marcio!!! Io li avrei tenuti anche se fossero stati 100!

deimos 13-09-2008 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66289)
...spesso di diventa coglioni!


Compro un gratta e vinci (ne avrò presi 10 in tutta la mia vita!) in Autogrill sul Brennero,gratto e vinco 10 euro.


Vado alla cassa e la tipa mi fa :"Glieli pago perchè sennò stare a darle altri gratta e vinci,va bene?"!

E pagameli...solo che mi dà una banconota da 20 euro invece che da 10,io glielo faccio notare e quella storcendo il naso si riprende quella da 20 dandomi i 10 euro,poi si gira senza nemmeno dirmi :"Crepa!".


Morale?

:rolleyes:

Morale?? ERANO 20€ FALSI!!!!
ragazzi queste sono le truffe ke stanno girando di + in giro ci molte banconote false sopratutto da 20 e 50, molti con la scusa del resto sbagliato ti rifilano una banconota falsa.:eek:
QUESTA è UNA TRUFFA DIFFUSSISSIMA ATTENTI!!! spesso mi è capitato anche a me sta cose e speravano ke predendo + resto me li sarei presi al volo ed uscito fuori ma in genere sono falsi!! quando vi danno dei soldi passate sempre un'unghia sui righetti in alto in genere quelli falsi non fano rumore
OCCHI APERTI RAGAZZI :cool:

homer 15-09-2008 12:48 AM

nn credo sia falsa..era 1 dipendente dell'autogrill..basta ke riportava la cosa in dirigenza. secondo me semplicemente gli era antipatico devil...come dargli torto...:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013