FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   alle olimpiadi 6 atleti su 10 dopati.... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5672-alle-olimpiadi-6-atleti-su-10-dopati.html)

The_heavy_hands 25-08-2008 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da tigre82 (Scrivi 65113)
Per abbassare i battiti cardiaci con tutto quello che ne consegue per la concentrazione, il respiro, i tremolii degli arti...

Vabbe, si faranno una camomilla e un po di meditazione, per me siete tutti rimasti fuori di Supermario e siete convinti che un fungo magico o vi renda superpotenti... Oppure il Pacman che mangiava il pastigliotto e fotteva i fantasmini...
Non è proprio così che funziona il mondo...

Vegeta 26-08-2008 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 65118)
Vabbe, si faranno una camomilla e un po di meditazione, per me siete tutti rimasti fuori di Supermario e siete convinti che un fungo magico o vi renda superpotenti... Oppure il Pacman che mangiava il pastigliotto e fotteva i fantasmini...

:)

Lord Rymort 26-08-2008 03:54 PM

magari i controlli sono stati severi, peròchissà..magari tra 10 anni si scopre che in questa olimpiade hanno preso qualche sostanza che nn risultava ai controlli (mi sembra che Riccò nn fosse stato beccato al giro proprio x questo)

kalliste 27-08-2008 11:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 65118)

no, mi dispiace infrangere i tuoi sogni Heavy, la camomilla la prendiamo noi loro usano i betabloccanti :rolleyes:

The_heavy_hands 27-08-2008 12:58 PM

Che sogni? Voglio anche io i betabloccanti... Anche se io preferisco gli stimolanti...

kalliste 27-08-2008 01:51 PM

e tu che ci devi fare, scusa?
:confused:

Mimmolino 27-08-2008 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 65288)
e tu che ci devi fare, scusa?
:confused:

Vuole diventare come il suo avatar;)

kalliste 27-08-2008 04:44 PM

eh ma con i betabloccanti al massimo finisce all'ospedale, nulla di più.

Mimmolino 27-08-2008 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 65313)
eh ma con i betabloccanti al massimo finisce all'ospedale, nulla di più.

Il clen è un tuttofare, possiede sia effetti anabolici, anticatabolici, ergogeni e lipolitici ;) Cmq lo sconsiglio a tutti... altrimenti si finisce all'ospedale. Ma dire che non ha effetto è un termine inappropriato.

HD73 27-08-2008 06:16 PM

Il clen però è un betagonista, agisce al contrario dei bloccanti... sono noti i tremori che causa. I betabloccanti, si usano per abbassare la pressione.

Mimmolino 27-08-2008 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 65326)
Il clen però è un betagonista, agisce al contrario dei bloccanti... sono noti i tremori che causa. I betabloccanti, si usano per abbassare la pressione.

A sì hai ragione scusami... ho confuso i beta2-agonisti con i betabloccanti, quindi gli effetti sn completamente differenti.
Ma anche i diuretici, visto che sn utilizzati per abbassare la pressione sono beta bloccanti?

HD73 27-08-2008 06:36 PM

Non saprei rispondere correttamente, ma i diuretici credo abbassino la pressione in maniera diversa dai betabloccanti, senza agire sui recettori beta.

HunterUaz 27-08-2008 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 65195)
magari i controlli sono stati severi, peròchissà..magari tra 10 anni si scopre che in questa olimpiade hanno preso qualche sostanza che nn risultava ai controlli (mi sembra che Riccò nn fosse stato beccato al giro proprio x questo)

Condivido, gli interessi in gioco sono molto alti e con loro anche i rischi delle nuove sostanze, ma sono e rimangono supposizioni. Però se qualcuno notasse l'acne che impera anche su spalle e volti femminili forse qualche dubbio dovrebbe cominciare ad averlo

The_heavy_hands 27-08-2008 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 65300)
Vuole diventare come il suo avatar;)

Son gia peggio del mio avatar... :D

The_heavy_hands 27-08-2008 11:18 PM

...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.