|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
Banned
|
help gestione palestra -
11-08-2008, 05:53 PM
help gestione palestraragazzi lo so che non è la sezione adatta ma mi serve un vostro consiglio dopo 25 anni di "ferro" ho la possiblita di gestire una palestra tutta mia dovrei prenderla dividendo spese e profitti al 50% col proprietario. vorrei formalizzare il tutto con un contratto mi consigliate come fare? cosa ne pensate del 50-50? graizie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
11-08-2008, 06:53 PM
Prima di tutto sei sicuro che la palestra renda? Accertato ciò dovrai vedere l'entità degli oneri che toccano a ciascuno ed assegnare gli onori in base a ciò. Vuol dire che dividere al 50% può essere giusto, farlo quando magari uno lavora per l'80% no. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2008, 10:41 AM
devi vedere prima i clienti che ha avuto negli ultimi 5 anni ... devi vedere i guadagni ... devi vedere i costi di gestione ... se entro breve e' in programma di cambiare macchinari .... quanto costa gestire il personale se ci sono palestre in zona concorrenti o ci potrebbero essere detto questo poi inquadra il titolare e cerca di tutelarti con una forma contrattuale valida e cerca di essere subito chiaro con la suddivisione dei compiti non ti far prendere dall'entusiasmo senza essere razionale |
|
|