Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-07-2008, 07:20 PM


Quote:
Lord Rymort
Visualizza Messaggio
ah beh su quello nn discuto, come nn discuto sul fatto che molti moltissimi amatori sono ancora + pieni che i professionisti..questo nn toglie però che anche senza doping quelle strade si possano fare, con velocità molto + basse, x gente che di lavoro fa quello e basa un anno di preparazione su quella corsa...

Ma sono d'accordo,però converrai con me che se le prestazioni dei professionisti si dimezzano il pubblico perde interesse perchè li vede più "umani" e raggiungibili no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 17-07-2008, 07:34 PM


ah beh quello ovviamente...però quello che volevo dire è che farebbero quasi le stesse cose (come km, durezza salite e giorni di corsa), andando + piano tutto qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2008, 08:27 PM


alla fine sarebbe come vedere una maratona in 2 ore la vedi in 4 ... beh cmq senza aiuti dovrebbero fare tipo motomondiale una tappa a settimana
saranno anche allenati ma come fanno poi a smaltire l'acido lattico e non saranno poi stanchi ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 17-07-2008, 09:15 PM


beh no 2 settimane secondo me le reggono..sul paragone della maratona..sì +o- le cose starebbero così (esagerando).
Ma è gente che fa 40.000km all'anno, se nn di +, stanchi lo sono, ma sono molto molto molto molto allenati...ripeto io, allenandomi solo d'estate (quindi da giugno a inizio settembre) ad agosto uscivo quasi tutti i giorni...e quando nn andavo in bici giocavo a calcio...a 13-14 anni...
Questo mio amico che corre, l'ho visto un'ora fa..domani mattina va a fare il giro del lago maggiore da solo..sono circa 180km.è 2 settimane che nn va a fare un giro in bici (e x me un giro sono 60km minimo..gli altri sono passeggiate o giretti..ma è una ia idea contestabilissima )..è venuto con me a fare due giretti (che ho segnato sul diario) e basta...se lo vedo domani sera vi dico come è andata (certo..se piove nn va)..metto la mano sul fuoco che in 7 ore ce la fa (media di 25km/h)..se fosse allenato bene bene in 6ore forse meno.
Questo x ribadire la mia idea...ribaltando il discorso x lui alzare 85kg di panca (mio massimale) è un'impresa difficilissima..è tanto..x un powerlifter amatoriale è il peso con cui si scalda...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 17-07-2008, 10:45 PM


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

non ci posso credere...

un dopato tra i ciclisti...

...e io che pensavo che il ciclismo fosse uno sport pulito...

sono allibito...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2008, 11:28 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

non ci posso credere...

un dopato tra i ciclisti...

...e io che pensavo che il ciclismo fosse uno sport pulito...

sono allibito...

hai detto bene .. "un dopato" .. se li controllassero tutti poverini
mi piacerebbe fargli un controllo a tappeto ... vediamo poi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 18-07-2008, 01:17 AM


x me il doping sta superando addirittura la medicina ufficiale, la ricerca medica per trovare soluzioni ad alcune malattie.
tra l'altro nn so nemmeno se 40 anni fa nn si dopassero, o lo facessero solo diversamente, ora sta uscendo cose sul calcio ke usavano cardiotonici e altre cose.
è nella mente dell'uomo, dello sportivo che vuole vincere, spingersi a limite, e in alcuni casi oltre. nn mi sorprenderei se vari tennisti, vari calciatori, ma sopratutto i 100 metristi di questi ultimi tempi un giorno dirannO: "confesso io mi prendevo 1 sostanza allora nn rinvenuta nei test antidoping". pero è chiaro, se in un olimpiade dei 100 si vede un tempo di 10", ness1 la guarda. perke il mio amico alla pista fa 10.5.
nn so se rendo l'idea. è 1cosa ke per ora nn ha soluzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-07-2008, 02:20 AM


Il doping esiste da sempre, quella che è cambiata è l'etica e quindi ciò che viene considerato giusto o sbagliato(senza entrare nell'aspetto legale della cosa).

Chiaramente non ci stupiamo più di questi avvenimenti, in quanto sappiamo bene che il doping è presente in ogni sport sotto varie forme e non scomparirà mai, al massimo cambierà forma.

La cosa brutta è che tutto ciò non fa che scoraggiare chi nello sport pulito ci crede, ed in particolare bambini e ragazzi che poi, crescendo, penseranno che è meglio diventare tronisti di Maria piuttosto che farsi un paiolo tanto e finire surclassati da chi si dopa.

Gli eroi non esistono più, perchè gira gira scopri che hanno i loro peccatucci, gli stessi coach o li illudono o li indirizzano loro stessi a queste pratiche.
Quando non sono i coach sono le società in maniera più o meno esplicità.

Lo sport come ideale di salute e correttezza e morto giovane.
Lo sport è industria, sponsor, guadagno e sfruttamento.

Però, oltre a dire come stanno le cose e lamentarci, dovremmo anche fare qualcosa nel nostro piccolo, per contribuire a diffondere conoscenza, che poi è ciò che permette di non cadere in quegli errori.

Ci sono ragazzini che per vincere la gara provinciale vanno in cerca del farmaco segreto invece di guardare alle cazzate che fanno in allenamento, con la dieta e col riposo.
Questo succede perchè purtroppo non c'è abbastanza cultura, intesa sia come etica che come preparazione tecnica in coloro che dovrebbero essere "insegnanti", perchè un atleta cresciuto in maniera sana è molto difficile possa "inciampare".

E non voglio parlare delle pressioni psicologiche dei familiari, conoscenti e del microcosmo generale che circonda certi atleti......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 18-07-2008, 02:23 AM


il problema è sempre lo stesso, l'ingoranza, la mediocrità e l'asimmetria informativa.... ma tanto non se ne esce!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2008, 09:01 AM


cmq lui ha detto di non aver fatto uso di epo ...

pero c'e' anche da dire che molti atleti dell'est venivano dopati a loro insaputa ... cioe secondo me sapevano che si stavano dopando ... gli passavano i farmaci senza dirgli che cosa era e che effetti avrebbe avuto
in quel periodo se non mi sbaglio ma molto atlete dell'est avevano avuto un eccesso di ormoni maschili .... sembravano uomini insomma
anche nel calcio si dice cosi ai primi calciatori gli davano la roba senza dirgli cos'era ... negli anni 80 mi hanno detto che c'erano i giocatori della fiorentina e della sampdoria tutti anabolizzati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 18-07-2008, 09:18 AM


l'ex DDR infatti aveva un programma doping "di stato" furono loro a far utilizzare per primi il turinabol agli atleti no?
AtletE, meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2008, 09:28 AM


si lo scandalo del turinabol ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-07-2008, 12:10 PM


...la vedo molto dura un'informazione che inviti a farcela naturalmente, perchè gli obbiettivi delle persone ormai non sono quelli naturali...

già quando si inizia si vuol diventare enormi, fortissimi e definitissimi, ben oltre quello che naturalmente si può ottenere, son proprio i canoni estetici e di prestazione che son fuori portata.

Quindi chi decide di non fare uso di certe sostanze, la maggiorparte delle volte deve proprio rivedere i propri obbiettivi ed accettare che siano più "normali" o "naturali"...

Ma la vedo tosta, se già i cartoni animati per bambini propongono fisici da olimpia, (io giocavo con big jim, ed ancora ancora mi accontenterei di un corpo così... ma ora big jim è lo sfigato, può fare quello intelligente del gruppo, non certo il forzuto)
in più già adolescenti si ingoiano pasticche per divertirsi una serata, figuriamoci cosa vogliamo che sia quello che preferisce ingoiarle per un corpo più forte e bello... sembra quasi il salutista.

Già alle scuole medie si parla di rifarsi tette e nasi...
si vuol essere belli ad ogni costo.
si pretende un campionato di calcio dove si vada al massimo per tutta la stagione, tutte le settimne, si pretendono record nuovi ogni anno... il pubblico vuole questo.
Le vittime sono gli sportivi, non è la folla ad essere presa in giro...

Le case farmaceutiche perchè non mettono dei traccianti nei farmaci...?
Perchè producono il 90% del gh e testosteroni per sportivi, non per il restante 10% di nani e castrati.

Soldi sempre i soldi dietro
lo Sponsor vuole così
lo Sport vuole così
Il pubblico vuole così

e così è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-07-2008, 12:26 PM


Riporto una breve esperienza personale.
Ho un buon amico che ha una genetica eccezionale per il bb.

Muscoli esteticamente perfetti, separati, striati, definizione di natura al 6% e anche meno.... veramente sbalorditivo. 179cm per 76kg, ma sembra 85kg. Da sempre indicato come uno che usa, ma so che non era vero... fino a qualche anno fa, che l'ha fatto per un paio di cicli.

Migliorato molto, ancora di più, lo ammetto!

Ma il mio giudizio è stato, che quando era natural era eccezionale, da dopato era come tanti altri dopati.

Rinunciare alle proprie qualità personali, per appiattirle su quelle canoniche generali e sopratutto temporanee... è questo l'errore più grosso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 18-07-2008, 01:37 PM


no ma poi soprattuto..ne stavo discutendo ieri con il mio amico mtb...vincere così..sapendo alla fine di imbrogliare..o come x il tuo amico migliorarsi ancora imbrogliando...magari senza ricavarne una barcata di soldi...che soddisfazione può dare?
Il ciclista medio nn prende molto...si dopa una volta (+ degli altri) e vince una corsa nn importante..che soddisfazione ha (togliendo i soldi..che cmq x una corsa poco importante nn sono molti)??
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0