Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Software allenamento, dieta, diario ecc ecc - 14-07-2008, 05:52 PM

Software allenamento, dieta, diario ecc ecc


Alcuni software che ho trovato per noi BB

Zerodieta:
Zerodieta - Personal Trainer Alimentare, controlla la tua dieta. Non è una dieta | Home

Zerodieta è il software che ti aiuta a monitorare la dieta dimagrante in maniera naturale, aiutandoti a riconoscere le proprietà nutrienti degli alimenti e le loro caratteristiche organolettiche.

Da oltre 8 anni è il programma di riferimento utilizzato da migliaia di persone che vogliono migliorare la propria qualità della vita attraverso la ricerca del benessere e dell'alimentazione sana.

Zerodieta non è una dieta!
E' il diario giornaliero che ti aiuta a valutare la dieta alimentare sia che tu voglia perdere peso, mantenerlo o aumentarlo.
Particolarmente indicato per gli sportivi che devono mantenere un regime alimentare controllato, è uno strumento utilissimo a chiunque voglia capire e conoscere quello che mangia e imparare a nutrirsi meglio.

Dietacal: FREE
CeMax

Programma per il calcola di una dieta personalizata, moltissimi (oltre 800) alimenti censiti tra sinfìgoli e piatti pronti di tutti i tipi con le indicazioni standard dei macronutrienti. Gestione schede di allenamento calcoli antropometrici basati su modelli corporei standard, report personalizzabili con i pasti giornalieri, calorie introdotte, macronutrienti, gestione attivita giornaliere e schede fitness per training di qualunque tipo e molto altro. Il tutto richiede per girare correttamente microsoft Access 2003/2007.

sweatwell:
Sweat well - Diet fitness e Sports - Software per palestre, personal trainer ecc

Sweat well è il miglior software in grado di soddisfare le esigenze di palestre, personal trainer, preparatori atletici, allenatori, ecc
Sweat well, è stato realizzato con la collaborazione preziosa di medici sportivi, personal trainer, preparatori atletici, biomeccanici, dietologi e ingegneri; ottenendo così un prodotto molto affidabile, utile e innovativo.
Siamo presenti sul mercato sin dal 1994 con software dedicati alle palestre, personal trainer, preparatori atletici, allenatori, ecc.



in tale data è stato realizzato “Sala Macchine” applicazione per la realizzazione delle schede di allenamento, successivamente il programma si è evoluto in un nuovo prodotto “La zona check-up” con l'aggiunta di una sezione dedicata alla plicometria e una alle diete.

---

Spero di aver fatto una cosa buona
Se conoscete altri programmi postate i loro nomi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 14-07-2008, 06:02 PM


L'ultimo lo utilizzava anche zio se non sbaglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ilochab ilochab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Età: 69
Predefinito 27-10-2008, 11:54 PM


Allora a questo proposito vi segnalo anche il mio programma:
dieta.sw - DIETA

Il programma l'ho scritto io, quindi è mia eslusiva proprietà, ed io lo distribuisco con licenza GLP v2 (che vuol dire che è un programma di cui si può leggere il codice e quindi essere sicuri che non contiene spyware o similari) e gratuitamente.

Ha la funzione di DIARIO ALIMENTARE come ce ne sono molti oggi, ma funziona off-line, ovvero non c'è bisogno di stare collegati ad internet per utilizzarlo e tra un po' ne pubblicherò anche una versione per palmare.
Contiene un database con la composizione di un notevole n. di alimenti e poi comunque tale raccolta è modificabile ed ampliabile.
Mantiene la registrazione del peso giornaliero e dei minuti di attività fisica fatti oltre ad un campo note giornaliero che si può usare come diario.
Fà i grafici mensili di quanto si è assunto in termini di calorie rispetto all'andamento del proprio peso e dell'impegno fisico.
... insomma secondo me è un buon strumento per controllare la propria DIETA.

Fatemi sapere se lo apprezzate.
ciao
Licia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 28-10-2008, 12:09 AM


Quote:
ilochab
Visualizza Messaggio
Allora a questo proposito vi segnalo anche il mio programma:
dieta.sw - DIETA

Il programma l'ho scritto io, quindi è mia eslusiva proprietà, ed io lo distribuisco con licenza GLP v2 (che vuol dire che è un programma di cui si può leggere il codice e quindi essere sicuri che non contiene spyware o similari) e gratuitamente.

Ha la funzione di DIARIO ALIMENTARE come ce ne sono molti oggi, ma funziona off-line, ovvero non c'è bisogno di stare collegati ad internet per utilizzarlo e tra un po' ne pubblicherò anche una versione per palmare.
Contiene un database con la composizione di un notevole n. di alimenti e poi comunque tale raccolta è modificabile ed ampliabile.
Mantiene la registrazione del peso giornaliero e dei minuti di attività fisica fatti oltre ad un campo note giornaliero che si può usare come diario.
Fà i grafici mensili di quanto si è assunto in termini di calorie rispetto all'andamento del proprio peso e dell'impegno fisico.
... insomma secondo me è un buon strumento per controllare la propria DIETA.

Fatemi sapere se lo apprezzate.
ciao
Licia.
Ma... chi sei??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-10-2008, 12:12 AM


c'è anche il software di ironPaolo:
Dangerous Fitness » Il Software di Paolino

Spero di non offendere nessuno linkando...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-10-2008, 12:38 AM


Licia grazie, lo proverò sicuramente!

ps. pure una bella ragazza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-10-2008, 12:38 AM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
c'è anche il software di ironPaolo:
Dangerous Fitness » Il Software di Paolino

Spero di non offendere nessuno linkando...
Strano, mai sentito...
proverò anche questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ilochab ilochab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Età: 69
Predefinito 28-10-2008, 10:24 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Licia grazie, lo proverò sicuramente!

ps. pure una bella ragazza
bhe, grazie x il complimento ma .... io sono la mamma!!!!!

Comunque, ero curiosa di vedere chi ha pubblicato il mio programma ma al link che avete dato [http://www.dangerousfitness.fituncen...e-di-paolino/] non l'ho trovato.
Ciao
e


Buona Dieta a tutti!!!
Licia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-10-2008, 10:27 AM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
c'è anche il software di ironPaolo:
Dangerous Fitness » Il Software di Paolino

Spero di non offendere nessuno linkando...
Tale mamma tale figlia

Comunque l'utente manakei si riferiva all'esistenza di un altro programma scritto dall'utente IronPaolo!

Saluti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GioCa GioCa Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2009
Unhappy Non riesco ad aprire il programma - 21-03-2009, 01:24 PM


Ciao, ho scaricato il tuo programma su un MAC G5 (MAC OS X 10.5.6), ho seguito le istruzioni fino a copiare l'icona del programma nella mia cartella "Applicazioni" ma quando cerco di lanciare il programma mi appare questa finestra di errore:
"21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] program version 0.3
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] Traceback (most recent call last):
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] File "/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/__boot__.py", line 137, in <module>
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] _run('dieta.py')
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] File "/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/__boot__.py", line 134, in _run
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] execfile(path, globals(), globals())
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] File "/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/dieta.py", line 45, in <module>
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] from PyQt4 import Qt, QtCore, QtGui, QtSql
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] File "PyQt4/Qt.pyo", line 18, in <module>
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] File "PyQt4/Qt.pyo", line 11, in __load
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] ImportError: dlopen(/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/lib/python2.5/lib-dynload/PyQt4/Qt.so, 2): no suitable image found. Did find:
21/03/09 12:12:28 [0x0-0xaa0aa].org.pythonmac.unspecified.dieta[1290] /Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/lib/python2.5/lib-dynload/PyQt4/Qt.so: mach-o, but wrong architecture
21/03/09 12:12:28 dieta[1290] dieta Error
21/03/09 12:12:28 dieta[1290] dieta Error
An unexpected error has occurred during execution of the main script

ImportError: dlopen(/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/lib/python2.5/lib-dynload/PyQt4/Qt.so, 2): no suitable image found. Did find:
/Volumes/dieta/dieta.app/Contents/Resources/lib/python2.5/lib-dynload/PyQt4/Qt.so: mach-o, but wrong architecture"


Mi puoi aiutare?
Grazie
Giovanni

Quote:
ilochab
Visualizza Messaggio
Allora a questo proposito vi segnalo anche il mio programma:
dieta.sw - DIETA

Il programma l'ho scritto io, quindi è mia eslusiva proprietà, ed io lo distribuisco con licenza GLP v2 (che vuol dire che è un programma di cui si può leggere il codice e quindi essere sicuri che non contiene spyware o similari) e gratuitamente.

Ha la funzione di DIARIO ALIMENTARE come ce ne sono molti oggi, ma funziona off-line, ovvero non c'è bisogno di stare collegati ad internet per utilizzarlo e tra un po' ne pubblicherò anche una versione per palmare.
Contiene un database con la composizione di un notevole n. di alimenti e poi comunque tale raccolta è modificabile ed ampliabile.
Mantiene la registrazione del peso giornaliero e dei minuti di attività fisica fatti oltre ad un campo note giornaliero che si può usare come diario.
Fà i grafici mensili di quanto si è assunto in termini di calorie rispetto all'andamento del proprio peso e dell'impegno fisico.
... insomma secondo me è un buon strumento per controllare la propria DIETA.

Fatemi sapere se lo apprezzate.
ciao
Licia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ilochab ilochab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Età: 69
Predefinito Aggiornamento del mio programma DIETA - 20-11-2009, 09:55 PM


Tempo fa vi avevo presentato il mio programma DIETA per la gestione di un Diario Alimentare.

Molte di voi lo hanno apprezzato e fino ad ora ha funzionato ul meccanismo di segnalazione automatica degli aggiornamenti e quindi non ho dovuto reintervenire per segnalarli.

Purtroppo ora la notifica aggiornamenti non funziona più (a causa della migrazione del mio sito ad altro indirizzo) e quindi sono qui per segnalarvi l'uscita della nuova versione

dieta-0.3.2beta: Download dieta from SourceForge.net

il sito: home (dietasw)

Per chi già lo conosce questo è il changeLog:

----------------------------
0.3.2 Beta 20-11-09
----------------------------

Modifiche:

- Doppio click su record alimento lo inserisce nella vista corrente di dx
- Visualizzazione riepiloghi pasto in calorie e grammi a scelta
- Migliorati contatori statistici d'uso.

Nuove funzionalità:

- Dieta a definizione libera
- Piechart giornaliera e si singolo pasto con distribuzione macronutrienti
- Bottone pubblicità

Bugs sistemati:

- Dovrebbe funzionare anche su windows e su MAC la definizione dei nuovi alimenti
- Salvataggio giornaliero livello attività fisica
- Ampliato con redirect il controllo versioni


Spero che apprezzerete le nuove funzionalità e continuerete ad autilizzarlo proficuamente ;-)

ciao a tutti e ..... come sempre ..... Buona DIETA!!!
Licia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2009, 09:58 PM


Ciao mamma di Licia, Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ilochab ilochab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Età: 69
Predefinito 21-11-2009, 08:43 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ciao mamma di Licia, Grazie
.... uhm uhm ...
veramente io sono Licia e sono la mamma
quella in foto è Giulia ed è la mia bbambina

comunque ....
Buona DIETA!!!
L.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-11-2009, 08:53 AM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0