![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() HELP: punture di zanzare |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() in ufficio? mmm... non è il caso!
l'aglio... oddio, no grazie, mi tengo le punture!!! sarà la mia allergia che quest'anno è particolarmente forte, magari è concausa di questo prurito fastidiosissimo... ok, mi autoconcentro e penso che non mi pizzica... no no, non mi da nessun fastidio, no no... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me avantieri notte mi hanno punto esattamente 40 zanzare (ho contato i segni) tutte su braccia e spalle, però la cosa strana è che le bozze rimangono piccole piccole, e non ho nessun prurito ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ce ne sn un sacco anche da me queste sono zanzare: punture grandi almeno come una moneta da 5 centesimi (arghhhhh) soffrite un po' con me vero? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no, erano proprio zanzare, solo che non appena infilavano il pungiglione le schiacciavo subito (penso sia per questo che le bolle sono molto piccole)..........però in effetti solo a sentire di punture quanto una moneta da cinque centesimi ci soffro anche io......perchè non provi a usare le salviette antizanzara OFF ?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |