Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 08:35 AM

Il bestiario del fitness: versione integrale :)

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Dai, quella delle proteine imbottigliate non può essere vera!

Per il resto, come dice Giovanna, il thread non è per prendere in giro chi non sa, perchè "nessuno nasce imparato", ma per riderci sopra magari ricordando quando anche noi pensavamo che Coleman crescesse a bistecche o che la creatina ci avrebbe fatto diventare Superman

Io ho iniziato leggendo Muscle & Fitness e credendo(anche se per poco ) a quello che ci scrivevano.
Dopotutto io venivo dalla fisica, che anche se ha un termine in comune, con la cultura fisica c'entrava poco

Leggevo e rileggevo le riviste, facevo allenamenti maratona ecc ecc, poi ho iniziato a studiare ed a documentarmi da solo, cercando i motivi di ogni affermazione che trovavo e facendomi un'idea personale.
E che idee...

Tanto di cappello, un giorno vorrei sapere almeno la metà delle cose che sai tu.
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2008, 09:28 AM

la cosa del calcio e' famosa .... ho fatto calcio non mi serve gia le ho grosse ... istruttori non sempre sono informati o sono preparati come qualcuno qui ... magari studiano all'atto pratico ti fanno allenare ma senza studi o basi
poi non parliamo di quelli che frequentano le palestre ...
ma come prendi le proteine anche d'estate ??? ma sei pazzo fanno ingrassare !!! o ... e' risaputo che le proteine in polvere affaticano i reni ...
o quelli che chiedono del tribulus e di altre cose pensando che sono tipo bombe ... beata ignoranzaaaaaaaaaaaa
Vecchio
  (#3)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 27-06-2008, 10:18 AM

per favore evitate di quotare post così lunghi
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 10:56 AM

purtroppo gira il qualunquismo in tante cose e finche non ti vedono competente e preparato nessuno si fida di te
a volte poi in certe palestre la gente chiede consigli solo a chi e' grosso fisicamente ... perche pensano che se lui e' cosi ci potrebbero diventare anche loro
da ma a lavoro ne dicevano di cotte e di crude sugli integratori ... se uno ha voglio di capire e migliorarsi lo si aiuta se no e' inutile sprecare il fiato
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 12:40 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
purtroppo gira il qualunquismo in tante cose e finche non ti vedono competente e preparato nessuno si fida di te
a volte poi in certe palestre la gente chiede consigli solo a chi e' grosso fisicamente ... perche pensano che se lui e' cosi ci potrebbero diventare anche loro
da ma a lavoro ne dicevano di cotte e di crude sugli integratori ... se uno ha voglio di capire e migliorarsi lo si aiuta se no e' inutile sprecare il fiato
sono completamente d' accordo con great, a me è capitato di discuttere quasi ogni giorno con un mio amico per cinque mesi (e si, non parliamo d' altro) del fatto che la pressa che ha nella sua palestra sia molto più leggera di quella che ho nella mia palestra (tipo che se uno in una pressa carica 200kg nell' altra a stento fà 130kg).. così dopo tante discussioni efferate un giorno ad una festa abbiamo incontrato un tipo grossissimo che frequenta la palestra del mio amico, quindi abbiamo ripreso la discussione sulla pressa......il tipo grosso mi ha dato ragione, allora il mio amico gli ha creduto all' istante................ gli sono bastate due parole del tipo grosso per credere finalmente ad una cosa che io gli ripetevo da cinque mesi
Vecchio
  (#6)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 12:48 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
sono completamente d' accordo con great, a me è capitato di discuttere quasi ogni giorno con un mio amico per cinque mesi (e si, non parliamo d' altro) del fatto che la pressa che ha nella sua palestra sia molto più leggera di quella che ho nella mia palestra (tipo che se uno in una pressa carica 200kg nell' altra a stento fà 130kg).. così dopo tante discussioni efferate un giorno ad una festa abbiamo incontrato un tipo grossissimo che frequenta la palestra del mio amico, quindi abbiamo ripreso la discussione sulla pressa......il tipo grosso mi ha dato ragione, allora il mio amico gli ha creduto all' istante................ gli sono bastate due parole del tipo grosso per credere finalmente ad una cosa che io gli ripetevo da cinque mesi
Metteteci un pò d'olio nella catena così andate di nuovo d'accordo.
Vecchio
  (#7)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 01:04 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Metteteci un pò d'olio nella catena così andate di nuovo d'accordo.
e magari!!! il fatto è che la pressa che ho in palestra è da buttare, ha vent' anni
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 01:25 PM

no e' un discorso di carrucole e leve molto probabilmente ...
Vecchio
  (#9)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 01:45 PM

ma ovvio

io giocavo eh....
Vecchio
  (#10)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 27-06-2008, 02:18 PM

Simpatiche, alcune poco credibili altre tristemente vere, del resto...
Vecchio
  (#11)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2008, 05:55 PM

Dai ma meno male che esistono queste colorazioni... altrimenti che noia tutti seri a costruire muscoli....

Tornando in tema di "ingoio"... a chi di voi non sarebbe piaciuto essere l'istruttore in quel momento in quella palestra li???

"Basta chetogenica, non serve a niente! Da domani si tagliano i grassi e si alzano i carbo... su! E vale per tutte!!!!
Anzi iniziamo la ricarica ora...!"
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione