Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-07-2008, 01:22 PM

parafarmacie

beh..non so..non sono in quell'ambiente, e specialmente stiamo in due zone d'Italia alquanto differenti, credo.....

Più che altro credo che quel settore sia già saturato, come ho già detto, dalle farmacie e dalle erboristerie...

L'unico che può fare concorrenza è chi si può permettere prezzi più bassi e un rientro delle spese più a lungo termine: i grandi supermercati,
e per quanto sia opinabile il loro operato loro mi possono permettere un risparmio.(sono d'accordo che ad aprire un'attività hai dei costi alti, ma questo è un discorso che ritengo di difficile discussione e soluzione)
Da me è così: se vai alla Coop o al Carrefour (francese) risparmi rispetto a quando vai già al supermercato più piccolo...quanto?se ti fai il conto di un anno di spesa credo che rimanga consistente...un centinaio di euro a testa forse,almeno...a colpi di 20 e 50 cent sulle zucchine e 20 e 50 cent sul chilo di fesa di pollo....

I grandi supermercati, le multinazionali, le grandi catene, sono il frutto della globalizzazione e della liberalizzazione del mercato in modo globale.....
Questo è il capitalismo, no?
Adesso non mi direte mica che non vi sta più bene????
ah ah!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione