Quote:
|
Quote:
bellissimo anche flex... molto elegante vitino stretto niente pancione, faceva la spaccata completa mentre posava. |
Quote:
si mi ricordo, ogni volta il telecronista impazziva :D |
non posso a questo punto nn ricordare ray...bellissimo atleta nonchè il mio preferito... ora ancora si vede come ospite d'onore alle varie competizioni....
YouTube - Shawn Ray 1997 Olympia |
mamma mia flex...era perfetto.
|
ray sembrava un cyborg in volto era spettacolare :D
|
Quote:
|
e cos'era :D
|
L-rincitrullina...
|
il mio corpo ne produce tantissima la mattina appena sveglio :D
abbiamo capito che qualcosa se la fanno sempre ... oh cmq e' difficile mantenere quelle masse magari levrone forse ora e' 100% natural ... |
Riaggiorno il thread, in quanto Levrone sembra sia tornato ad allensarsi con entusiasmo, pero' stavolta da natural, dopo 4 anni di fermo ha ripreso qualche mese fa con allenamento e alimentazione , riportando ogni suo allenamento sul suo blog e i relativi video su youtube. Risponde pure a domande video, insomma si è messo sotto i riflettori del web,chissa il perche' di questa scelta. Cmq è sempre stato tra i miei preferiti.
http://www.youtube.com/watch?v=7DL3r...e=channel_page |
ora ho un fisico veramente invidiabile...ma un po' di dubbi mi sorgono su questa naturalezza...se poi crediamo alle teorie di cianti sulla memoria muscolare ecc tutto cambia, io non saprei!
Perchè l'ha fatto? $$$ vedrai che ora fara' una linea di integratori ecc.. |
Quote:
Quote:
|
non era una critica eh. fa piu' che bene!
|
ragazzi tutto gira intorno al business.
avrà visto che nello spettacolo ha fatto schifo e ha deciso di tornare nel suo campo di origine ma differenziandosi dagli altri.. che sia natural è ovviamente una cazzata |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 AM. |