Lo ammiro...Levrone autoironico
Anche se vederlo ai tempi d'oro era un piacere...ma lo ammiro perchè è ironico sulla sua sorte...ma ha capito che in quelle condizioni non poteva andare avanti...molti hanno scritto che fa pena, ma secondo me è una persona intelligente....arrivato ad una certa età ha deciso di non voler piu fare quei sacrifici e sopratutto giocarsi la salute, xchè piu si va avanti e piu si va verso un fisico umanamente impossibile. spero solo per lui che tirandosi un po possa realizzare il suo sogno di essere un attore ai livelli di diesel o the rock....la mossa è stata furba ma speriamo ci riesca...
YouTube - Burning Hollywood #1 The Bodybuilder - Kevin Levrone |
Simpatico video :D
Sono d'accordo con la scelta di Levrone di lasciar perdere certe strade e pensare a tutelare la salute prima che sia tardi. In effetti, però, mi aspettavo riuscisse a mantenere più massa muscolare. L'addome, poi, è davvero brutto ed è sicuramente conseguenza dell'utilizzo di tutti quei farmaci. In ogni caso meglio "smilzo" e con un pensiero al proprio futuro ;) |
ma ti riferisci all'addome sporgente?
xchè dici che è conseguenza dei farmaci? |
che differenza
|
Quote:
Di conseguenza ti trovi con la panza. |
madonna aveva un gran fisico però, molto armonioso.
meno male che si è reso conto di quello a cui andava incontro. comunque è disarmante la differenza da ora a prima, e poi si dice che non è solo tutto farmaci.:rolleyes: il 90% lo fa quella roba,altrochè. poi vabbè non so se ora si alleni ancora. |
Quote:
in questo caso mi sembra che abbia perso la voglia...senno nn riduceva cosi... oltretutto le gambe!!! le braccia le ha ancora belle piene... speriamo si rimetta xchè ha delle linee favolose... |
Io metterei la firma per avere quel fisico che ha ora... si ridicolizza, ma se si preparasse a dovere non sarebbe male. Pensavo anch'io mantenesse più massa... ah senza panza però ;)
Quando era al top era uno dei miei preferiti, faceva 272kg di panca il ragazzo. |
secondo voi the rock fa uso ancora di aas ???
cmq non e' grosso come quando faceva wrestling ma non e' uno smilzo e anche vin diesel mi sembra grossetto ... voi che ne dite |
avevo un Dio: il suo nome era Kevin Levrone....era....
|
|
ma era flex quello che gli hanno sostituito i reni ???
quando l'avevo visto ok era la meta pero stava ancora da paura |
:eek:i reni?
|
era un ex pro che si e' messo a fare kick o full non ricordo era di colore
o gli erano partiti i reni o gli era rimasto uno e faceva la dialisi non so cmq era enorme cioe stava benissimo e stava sopra i canoni di un palestrato natural |
Quote:
http://i141.photobucket.com/albums/r...OTTE1/FLEX.jpg |
Quote:
|
Quote:
bellissimo anche flex... molto elegante vitino stretto niente pancione, faceva la spaccata completa mentre posava. |
Quote:
si mi ricordo, ogni volta il telecronista impazziva :D |
non posso a questo punto nn ricordare ray...bellissimo atleta nonchè il mio preferito... ora ancora si vede come ospite d'onore alle varie competizioni....
YouTube - Shawn Ray 1997 Olympia |
mamma mia flex...era perfetto.
|
ray sembrava un cyborg in volto era spettacolare :D
|
Quote:
|
e cos'era :D
|
L-rincitrullina...
|
il mio corpo ne produce tantissima la mattina appena sveglio :D
abbiamo capito che qualcosa se la fanno sempre ... oh cmq e' difficile mantenere quelle masse magari levrone forse ora e' 100% natural ... |
Riaggiorno il thread, in quanto Levrone sembra sia tornato ad allensarsi con entusiasmo, pero' stavolta da natural, dopo 4 anni di fermo ha ripreso qualche mese fa con allenamento e alimentazione , riportando ogni suo allenamento sul suo blog e i relativi video su youtube. Risponde pure a domande video, insomma si è messo sotto i riflettori del web,chissa il perche' di questa scelta. Cmq è sempre stato tra i miei preferiti.
http://www.youtube.com/watch?v=7DL3r...e=channel_page |
ora ho un fisico veramente invidiabile...ma un po' di dubbi mi sorgono su questa naturalezza...se poi crediamo alle teorie di cianti sulla memoria muscolare ecc tutto cambia, io non saprei!
Perchè l'ha fatto? $$$ vedrai che ora fara' una linea di integratori ecc.. |
Quote:
Quote:
|
non era una critica eh. fa piu' che bene!
|
ragazzi tutto gira intorno al business.
avrà visto che nello spettacolo ha fatto schifo e ha deciso di tornare nel suo campo di origine ma differenziandosi dagli altri.. che sia natural è ovviamente una cazzata |
Quote:
non credi alla storia della memoria muscolare? sinceramente anche io la penso cosi'.. |
Quote:
in cosi pochi mesi sembra tornato in forma :rolleyes: YouTube - LevroneReport.com • Nutritional Q/A |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM. |