Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 01:41 PM

quando si dice integrare ...

Quote:
Giorgio86
Visualizza Messaggio
Seee te parli pensando che tutti abbiano la tua preparazione/intelligenza ma ti sbagli di grosso: al 90% (e non sto scherzando) il ragazzetto che entra nel negozio chiede "ma i BCAA fanno diventare grossi?".
E' gente che non sa niente di niente e vengono abbindolati, se poi il negoziante è sveglio capisce subito chi ha davanti e lo tratta di conseguenza, almeno questa è la mia esperienza personale.
oh tre mesi fa ero in uno store di integratori... un ragazzetto compra i ramificati e chiede...quando prenderli...
il negoziante "Prendili durante l'allenamento..."...il ragazzetto "la sera no?" eil negoziante..."meglio di no...senno diventi troppo grosso subito ".
A quel punto mi so incazzato come una bestia perchè questo è un raggiro psicologico...infatti il ragazzetto già ne stava prendendo un'altra confezione ...
io gli ho detto "mi scusi ...a me risulta che prendere bcaa la sera potrebbe influire negativamente sul sonno...per via del triptofano quindi gh e cosi via...che dice lei?"..."beh si potrebbe essere ma...".
Il ragazzo"cavolo io ho anche problemi a prendere sonno!"
Il negoziante "allora prendili solo durante l'allenamento"...
saro' stato un guatsafeste ma nn mi piace che un ragazzetto venga illuso che d+ è meglio!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione