Quote:
Ho moltissimo materiale cartaceo, la parte divulgativa non è a buon punto ma il sito lho già comprato, devo solo imparare a farlo.... ho abbozzato 2 cosette... la maggiorparte dei nostri sforzi sono sull'edificabilità e fattibilità e ricerca del sito inteso come suolo, al momento siamo in trattativa per un terreno agricolo ex coltivato, semi roccioso(granito) e una vetta, semplicemente splendido, nella zona interna di olbia, oltre 18 ettari. I nostri intenti sono di coltivare biologico, costruire ecologico con i materiali del luogo, acqua di falda, pannelli solari, ricircolo dell'acqua piovana, fossa biologica, e laboratorio di trasformazione degli alimenti... Per quanto riguarda l'energia ci affideremo alla disponibilità di jacopo fo, non è un privilegio nostro, vedi il suo sito... fossa biologica e ricircolo acqua piovana a tecnici locali certificati già contattati ed interessati, costruzioni seguendo le leggi locali e sicurezza, ma nessuno mi toglierà la soddisfazione di tirarmi su le mura in pietra del mio stazzo, con le mie braccia come un tempo si faceva... Sembra una follia, e magari anche lo è.... e ci vorranno anni di rate e risparmi, visto che parto da zero, ma per me è molto più folle continuare a stare dove sono e come sono... e alimentare questo mostro di sistema che non sopporto... alla fine voglio soltanto vivere bene, niente più :) |
occhio a come parli che ti prendono per no global, o peggio per sovversivo...hih hih hi...
Comunque non sto guardando da tempo, ma il progetto di Jacopo Fo sui gruppi di acquisto del fotovoltaico stavano trovando parecchi impedimenti e casini vari..tu ti riferivi a quello? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si, in realtà è abbastanza semplice sulla carta, è ben realizzato e funzionale, gli impedimenti son economicopoliticoburocratici.... ci provo... altrimenti non avrebbe neanche più senso lavorare e vivere come faccio ora, sarei già a fare il barbone da qualche parte :) |
ho appena finito il 5 anno di medicina...istruttore di tennis ma poco praticante..
|
Ho cambiato minimo 30 posti di lavoro, anzi mo li conto...
1,2,3,4,5,6,7,8,9 1,2,3,4,5,6,7,8,9 1,2,3,4,5,6,7,8 1+1+1+1 Esatto 30... Mettendoci piccole esperienze (una settimana tipo) Ma evitando le esperienze di un giorno o posti trovati dove non mi sono mai presentato, oppure lavori extra... Ora "lavoro" provvisoriamente in un'azienda come operaio generico, 2 turni, mensa, pieno di belle ragazze, bell'ambiente, ma non so quanto duro... Comunque non ho ancora trovato la mia strada... |
Quote:
|
sudente di ingegneria, quindi irreversibilmente destinato a collassare su me stesso per raggiungere lo stadio finale del classico ingegnere:p
|
Quote:
ingegneria quale? anche io ingegnere a breve nel frattempo ho iniziato a lavorare per una società di consulenza IT in passato mi sono occupato per un periodo non breve (+ di3 anni) di amministrazione/contabilità |
Agente di commercio.
|
Quote:
tu che ramo hai scelto? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |