FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Palestrati.... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4529-palestrati.html)

HD73 18-06-2008 02:30 PM

dai scherzavo... ho esagerato... sono solo una controfigura... diciamo che scaldo le ragazze prima di entrare in scena ;)

spike 18-06-2008 02:34 PM

impiegato

bastalusole 18-06-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53577)
dai scherzavo... ho esagerato... sono solo una controfigura... diciamo che scaldo le ragazze prima di entrare in scena ;)

quelli con il pis*llo da noi non si chiamano "ragazze"...anche se si sono fatti le tette...
ah ah!!!!:D

HD73 18-06-2008 02:51 PM

neanche da noi quelli così si chiamano ragazze, è meglio che si scaldano tra di loro... :)

poi come secondo lavoro... son turnista in aeroporto, lavoro sul cucuzzolo... con una buona responsabilità ma splendido panorama.

bastalusole 18-06-2008 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53583)
neanche da noi quelli così si chiamano ragazze, è meglio che si scaldano tra di loro... :)

poi come secondo lavoro... son turnista in aeroporto, lavoro sul cucuzzolo... con una buona responsabilità ma splendido panorama.

AH OK, ti facevo invece proprio operaio!!!
ma in effetti mi chiedevo che fabbriche ci potessero essere in Sardegna...credo poche rispetto a qui!!!

il tuo primo lavoro è saltuario? no perchè se no rischi di catabolizzare troppo!!!:D

HD73 18-06-2008 03:02 PM

Abbiamo la fantastica Saras, dove distillano il petrolio per mezza europa e forse la più grande, costruita in riva al mare per non farsi mancare niente, di proprietà dei miei cari e tanto amati signori moratti... va bèh!

operaio fino a 6 anni fà, caricavo e scaricavo bagagli... prima badante, palestra, supermercato, traslocchi, fabbrica salotti, pulizie,studente...

ora vorrei diventare agropastore! ;)

bastalusole 18-06-2008 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53587)
Abbiamo la fantastica Saras, dove distillano il petrolio per mezza europa e forse la più grande, costruita in riva al mare per non farsi mancare niente, di proprietà dei miei cari e tanto amati signori moratti... va bèh!

operaio fino a 6 anni fà, caricavo e scaricavo bagagli... prima badante, palestra, supermercato, traslocchi, fabbrica salotti, pulizie,studente...

ora vorrei diventare agropastore! ;)

nel campo dell'automazione c'è qualcosa? no sai, mi informo:D
il campo energetico mi è sempre piaciuto, ma "la praticamente necessità" di dover lavorare con gente come quelli che citi mi ha fatto desistere in principio..i vari ENI &C...l'unico sbocco "furbo" è il solare, ma ricerca qua non se ne fa niente se non all'interno dell'Università (entraci va, bello schifo...), arriva tutto dalla germania...

Comunque pochi lavori eh?:D
agropastore cioè?
coltivi agrumi e intanto allevi pecore?

HD73 18-06-2008 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 53607)
nel campo dell'automazione c'è qualcosa? no sai, mi informo:D
il campo energetico mi è sempre piaciuto, ma "la praticamente necessità" di dover lavorare con gente come quelli che citi mi ha fatto desistere in principio..i vari ENI &C...l'unico sbocco "furbo" è il solare, ma ricerca qua non se ne fa niente se non all'interno dell'Università (entraci va, bello schifo...), arriva tutto dalla germania...

Comunque pochi lavori eh?:D
agropastore cioè?
coltivi agrumi e intanto allevi pecore?

Lasciamo perdere il discorso energetico se no mi infiammo anch'io come un idrocarburo....

lavoretti in realtà ne ho fatta in bel pò in più.... che ci vò fà... ho dovuto campà :)

Agropastore...sì voglio staccarmi da tutto il sistema e rendermi indipendente e autogestito il più possibile, è un progetto che seguo da tempo con un altro insano di mente e ogni tanto facciamo un passo in più..... :)

spike 18-06-2008 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53613)
Agropastore...sì voglio staccarmi da tutto il sistema e rendermi indipendente e autogestito il più possibile, è un progetto che seguo da tempo con un altro insano di mente e ogni tanto facciamo un passo in più..... :)

che S P E T T A C O L O

GiorgioSV 18-06-2008 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53583)

Cosa vuol dire ??? :confused::confused:

Domenica sera arrivo a Cagliari...non far cadere il mio aereo :eek::mad::(

PS: io sono Ingegnere :D:D:D

...per ora impiegato ...con tanta speranza per il futuro

GiorgioSV 18-06-2008 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53525)
ma che lavoro fate nella vita????

io studente occasionale, mi dedico molto al cazzeggio.:D

Vedi di farti segare ancora nè :mad: :p

Quest'anno vai in 4° o in 5° ?

Marò... altro che doparti; prendi l'acutil fosforo. :D :D

Con affetto.
Tuo zio. :cool:

HD73 18-06-2008 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 53618)
che S P E T T A C O L O

Già! ;) con sito internet per spiegare a tutti come fare... :)

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 53621)
Cosa vuol dire ??? :confused::confused:

Domenica sera arrivo a Cagliari...non far cadere il mio aereo :eek::mad::(

PS: io sono Ingegnere :D:D:D

...per ora impiegato ...con tanta speranza per il futuro

Eh eh... fortunato, sono in ferie fino a martedì! :)
Ma alla partenza :D ...
che hai capito... alla partenza se ti va ti faccio visitare il cucuzzolo ;)

PrinceRiky 18-06-2008 07:38 PM

si esatto non faccio un cazzo, mangio e pompo :D bella la vita universitaria

Veleno 19-06-2008 01:41 PM

Ah, come vi vedrei bene a smulettare in miniera...:D

Foste miei dipendenti vi farei sgambettare come siluri!...

spike 19-06-2008 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53629)
Già! ;) con sito internet per spiegare a tutti come fare... :)

hai qualcosa da farmi leggere così per curiosità?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM.