dai scherzavo... ho esagerato... sono solo una controfigura... diciamo che scaldo le ragazze prima di entrare in scena ;)
|
impiegato
|
Quote:
ah ah!!!!:D |
neanche da noi quelli così si chiamano ragazze, è meglio che si scaldano tra di loro... :)
poi come secondo lavoro... son turnista in aeroporto, lavoro sul cucuzzolo... con una buona responsabilità ma splendido panorama. |
Quote:
ma in effetti mi chiedevo che fabbriche ci potessero essere in Sardegna...credo poche rispetto a qui!!! il tuo primo lavoro è saltuario? no perchè se no rischi di catabolizzare troppo!!!:D |
Abbiamo la fantastica Saras, dove distillano il petrolio per mezza europa e forse la più grande, costruita in riva al mare per non farsi mancare niente, di proprietà dei miei cari e tanto amati signori moratti... va bèh!
operaio fino a 6 anni fà, caricavo e scaricavo bagagli... prima badante, palestra, supermercato, traslocchi, fabbrica salotti, pulizie,studente... ora vorrei diventare agropastore! ;) |
Quote:
nel campo dell'automazione c'è qualcosa? no sai, mi informo:D il campo energetico mi è sempre piaciuto, ma "la praticamente necessità" di dover lavorare con gente come quelli che citi mi ha fatto desistere in principio..i vari ENI &C...l'unico sbocco "furbo" è il solare, ma ricerca qua non se ne fa niente se non all'interno dell'Università (entraci va, bello schifo...), arriva tutto dalla germania... Comunque pochi lavori eh?:D agropastore cioè? coltivi agrumi e intanto allevi pecore? |
Quote:
lavoretti in realtà ne ho fatta in bel pò in più.... che ci vò fà... ho dovuto campà :) Agropastore...sì voglio staccarmi da tutto il sistema e rendermi indipendente e autogestito il più possibile, è un progetto che seguo da tempo con un altro insano di mente e ogni tanto facciamo un passo in più..... :) |
Quote:
|
Quote:
Cosa vuol dire ??? :confused::confused: Domenica sera arrivo a Cagliari...non far cadere il mio aereo :eek::mad::( PS: io sono Ingegnere :D:D:D ...per ora impiegato ...con tanta speranza per il futuro |
Quote:
Quest'anno vai in 4° o in 5° ? Marò... altro che doparti; prendi l'acutil fosforo. :D :D Con affetto. Tuo zio. :cool: |
Quote:
Quote:
Ma alla partenza :D ... che hai capito... alla partenza se ti va ti faccio visitare il cucuzzolo ;) |
si esatto non faccio un cazzo, mangio e pompo :D bella la vita universitaria
|
Ah, come vi vedrei bene a smulettare in miniera...:D
Foste miei dipendenti vi farei sgambettare come siluri!... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |