Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito Depilazione - 02-06-2008, 05:15 PM

Depilazione


Salve ma le creme depilatorie irrobbustiscono il pelo dopo molto uso o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-06-2008, 05:25 PM


Sono al pari del rasoio... forse con una profondità di taglio maggiore.

Io non ho mai ritenuto che il rasoio irrobustisca i peli.
Altrimenti sul volto avrei tronchi, e tutti pelati che si radono ciò che resta avrebbero una ricrescita più forte!

La sensazione che da il rasoio rispetto allo strappo, è di maggior crescita, primo perchè il pelo è già pronto a spuntare dal livello della pelle, mentre lo strappo li tira via alla radice... e quindi alcuni millimetri sotto il livello della pelle...

secondo perchè la ricrescita da rasoio è senza la punta del pelo, che è più morbida e sottile, ma riprende da quella che prima era la base del pelo, da qui la sensazione di un irrobustimento, effettivamente la ricrescita da rasoio lascia un pelo grosso dalla base alla punta.

Ma non ritengo si irrobustisca ulteriormente...

E' invece probabile che uno strappo regolare, indebolisca il pelo se si riesce a levargli la radice ogni volta...
ed è certo che ci si abitua al dolore se lo si fa regolarmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 02-06-2008, 05:48 PM


il dolore è relativo

io a volte uso l'epilatore elettrico, si fa male però rade piu profondo della ceretta che a volte li spacca invece di strapparli

un'altro problema dell'epilazione è l'incarnarsi dei peli stessi. dipende dalla pelle che hai. a me crea problemi per esempio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-06-2008, 06:25 PM


Quello elettrico sul petto?

...altro che stress da heavy duty!

Io ci ho provato ma sanguino...

Qualche volta ho tolto la peluria delicata della schiena, dietro il collo e parte superiore delle braccia.... mi si incarniscono tutti. Sembro un dopato con reazione acneica... Quelli sottili non riescono a spuntare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 02-06-2008, 08:09 PM


Anch io quando faccio la ceretta odio e dico odio che i peli inizino ad incarnarsi però la preferisco al rasio per quanto riguarda la durata e quindi la ricrescita.
Ma per i problemi dei peli incarnati non c'è soluzione?Qualche crema particolare o altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 02-06-2008, 08:23 PM


...per ostacolare i peli incarniti devi spazzolarti bene la pelle quando fai la doccia con un guanto di crine: è un po' ruvido, ma libera i pori e leviga la pelle prechè la libera dalle cellule morte dello strato corneo- quello più superficiale.

La crema è meno drammatica del rasoio ma ne è l'equivalente.

Solo ceretta e epilady/satinelle/ecc strappano il pelo e lo depotenziano, ma sono dolorosi.

ps: molto simpatico dare consigli di depilazione ad un uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 02-06-2008, 08:36 PM


..e dimenticavo!

Per evitare i foruncoletti che insorgono un paio di giorni dopo l'epilazione provate a passare un velo di borotalco subito dopo!

Sono ferrata anche sulle maschere depurative!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 02-06-2008, 09:36 PM


Quote:
Catwoman
Visualizza Messaggio
...per ostacolare i peli incarniti devi spazzolarti bene la pelle quando fai la doccia con un guanto di crine: è un po' ruvido, ma libera i pori e leviga la pelle prechè la libera dalle cellule morte dello strato corneo- quello più superficiale.

La crema è meno drammatica del rasoio ma ne è l'equivalente.

Solo ceretta e epilady/satinelle/ecc strappano il pelo e lo depotenziano, ma sono dolorosi.

ps: molto simpatico dare consigli di depilazione ad un uomo
Quote:
Catwoman
Visualizza Messaggio
..e dimenticavo!

Per evitare i foruncoletti che insorgono un paio di giorni dopo l'epilazione provate a passare un velo di borotalco subito dopo!

Sono ferrata anche sulle maschere depurative!


contro la follicolite non esiste guanto di crine che tenga e nemmeno le creme la ostacolano ...

... purtroppo è un problema moltlo comune nella depilazione maschile e non vi è rimedio alcuno se non la depilazione a luce pulsata et similia ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 02-06-2008, 10:56 PM


QUOTE=Alex 69;50098]contro la follicolite non esiste guanto di crine che tenga e nemmeno le creme la ostacolano ...

Attenzione, forse non sono stata chiara: se usi il guanto di crine sulla la follicolite sei masochista, perchè è una cosa terribilmente dolorosa!!!!!!!!!!!!!
Il guanto previene l'incarnimento dei peli, prima della epilazione, tra una epilazione el a successiva, e i risultati dipendono dalla costanza ma ci sono eccome!

... purtroppo è un problema moltlo comune nella depilazione maschile e non vi è rimedio alcuno se non la depilazione a luce pulsata et similia ...[/quote]

Quelle sono soluzioni definitive di epilazione e funzionano molto bene se si hanno peli scuri, chi è biondo non può adottarle.

Il velo di borotalco riduce sensibilmente la follicolite, anche del 60-80%: o almeno così è stato per i maschietti che lo hanno provato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 03-06-2008, 12:43 AM


Quote:
Catwoman
Visualizza Messaggio
QUOTE=Alex 69;50098]contro la follicolite non esiste guanto di crine che tenga e nemmeno le creme la ostacolano ...

Attenzione, forse non sono stata chiara: se usi il guanto di crine sulla la follicolite sei masochista, perchè è una cosa terribilmente dolorosa!!!!!!!!!!!!!
Il guanto previene l'incarnimento dei peli, prima della epilazione, tra una epilazione el a successiva, e i risultati dipendono dalla costanza ma ci sono eccome!

... purtroppo è un problema moltlo comune nella depilazione maschile e non vi è rimedio alcuno se non la depilazione a luce pulsata et similia ...
Quelle sono soluzioni definitive di epilazione e funzionano molto bene se si hanno peli scuri, chi è biondo non può adottarle.

Il velo di borotalco riduce sensibilmente la follicolite, anche del 60-80%: o almeno così è stato per i maschietti che lo hanno provato...[/quote]


... certo ... certo Cat ... eri stata chiarissima e davo x sottointeso che si fosse capito che il guanto di crine venisse usato in maniera preventiva e non con una infiammazione in corso ...

... mi spiace però confermare quanto detto sopra ... x i miscredenti rimane il banco di prova (leggasi la propria pellaccia ) ma otterranno scarsi risultati come il sottoscritto...

Ricordo inoltre che la Follicolite si può manifestare in diversi stadi e in alcuni bisogna addirittura ricorrere a cure antibiotiche x contrastarla e che i ripetuti microtraumatismi (come nel caso della depilazione a strappo) favoriscono la sua manifestazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-06-2008, 01:42 AM


Ma la follicolite è roprio una infiammazione dei follicoli dovuta alla ceretta?

Io quando strappavo i peli dal petto, col guanto di crine risolvevo la maggior parte degli incarniti... confermo l'efficacia di quanto detto da Catwoman, ma quando ho fatto la schiena, le spalle ed i lombi, dove non ho peli ma solo un delicata leggera peluria, li ho fatto macelli...

forse era follicolite allora... come se il pelo troppo tenero non riesca a farsi strada e formi un furuncolo.
Col borotalco non la sapevo... usavo gentalin beta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 03-06-2008, 03:24 AM


E quale sarebbe la migliore ceretta? Voi quale usate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2008, 05:24 AM


la migliore dovrebbe essere quella rosa allo zinco
cmq anche la crema da uomo della veet va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 03-06-2008, 11:36 AM


io uso quella al biossido di titanio

per quanto riguarda le piccole infezioncine, io ho risolto disinfettando subito dopo e nelle 2-3 ore successive

per la peluria HD73 l'epilatore è una merda, li ci vuole la ceretta. se hai qualche santa donna che te la fa, tutto l'occorrente costa meno di 2 sedute...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 03-06-2008, 03:35 PM


e gli spray??? sono efficaci??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0