...in diamante per i peli testardi!
|
Quote:
|
ragazzi ma le creme che si mettono e poi si pulisce sotto la doccia funzionano anche per i maschi? io una volta ho provato ma mi sono rimasti tutti buchi e ho dovuto ripassare col rasoio,,,,
|
Quote:
di che colore è questo muro? bianco quindi di che colore è? :confused: |
Quote:
sui mei peli nn fanno niente cominciano a fare dopo che le lascio agire il doppio, ma mi si irrita da morire la pelle. creme bocciate |
Quote:
|
quella che utilizzavo io era rosa come le big babol mi sono trovato bene me l'ha fatta un estetista ... l'altra che avevo fatto non mi ricordo che colore era dato che avevo fatto solo dietro ma cmq anche buona forse era grigiastra chiara ...
cmq quelle da stare alla larga solo le gialle traspareti = colla arabica ... strappano peli e pelle ... la mia prima ceretta dall'estetista volevo ucciderla :D cmq la veet for men ... ottima blu con tappo argento la prima volta non toglie bene i peli se li si ha come me cioe un po resistenti pero dalla seconda in poi e' fenomenale comoda e altro il rasoio in certe zone e' difficile usarlo la crema no :) |
Quote:
non ho ben capito... ... .. :confused: proprio non capisco... :( ah ah!:D |
Quote:
|
andavo dall'estetisca non lo so
|
che ne dite di questo ? Rasoio elettrico per la depilazione maschile - Philips Bodygroom
|
Quote:
|
come mai?
l'hai provato? |
Ne abbiamo già parlato, è totalmente inefficace su un pelo da uomo.
|
![]() questo i peli li taglia solo che e' un po scomodo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 PM. |